DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi come me ha attivato L account tramite app di IOS e il pagamento è legato ad iTunes,per inserire il ticket ci sono soluzioni?
Ho provato a chiedere in chat su come disattivare il mio account ma mi hanno risposto che devo chiedere ad Apple perché per loro l account risulta registrato con loro;voi sapete come fare?

A quanto pare è un bug del sistema(il fatto dei 9 mesi che diventano 8) che verrà corretto, come giusto che sia. È stato riportato nell'altra discussione da Ercolino

Se ho capito bene, se si attiva oggi il ticket Sky da 9 mesi, non si deve indicare un metodo di pagamento e l'abbonamento scade il 16 maggio...

Arrivati al 16 maggio, per acquistare un altro mese di Dazn si potrà comprare un ticket Sky da un mese, oppure bisognerà passare a un altro metodo di pagamento (es. postepay) e pagare un mese "intero" a 9,99 euro? In questo secondo caso, si potrà mantenere lo stesso account?

Io dico che sono partiti da pivelli e non riusciranno a gestire nulla.

Se ho capito bene, se si attiva oggi il ticket Sky da 9 mesi, non si deve indicare un metodo di pagamento e l'abbonamento scade il 16 maggio...

Arrivati al 16 maggio, per acquistare un altro mese di Dazn si potrà comprare un ticket Sky da un mese, oppure bisognerà passare a un altro metodo di pagamento (es. postepay) e pagare un mese "intero" a 9,99 euro? In questo secondo caso, si potrà mantenere lo stesso account?
Attiva 2 account e così avrai 10 mesi a € 59,99.

Se riscatti il ticket dal link 2 ( https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), non ti sarà chiesta alcuna modalità di pagamento e al termine dei 9 mesi, l'account sarà automaticamente cancellato. Quindi avrai la totale libertà di farti un tuo account DAZN col mese di prova.

Ti faccio l'esempio concreto: ho attivato il mese gratuito con la mia carta di credito. Finito il mese gratuito cancello l'account e procedo con il ticket Sky. Io pago Sky con la STESSA carta di credito, quindi al momento dell'attivazione del ticket, riconosceranno lo stesso metodo di pagamento e mi mangeranno il mese gratuito.

Sbagli. Ti fai il mese gratuito e ti associ la carta. Dopo dal link 2 (https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), ti crei un account e tramite il link 2 non ti sarà richiesto alcun pagamento perché al termine dei 9 mesi, l'account sarà automaticamente cancellato.

O come potresti fare il contrario. Ti fai i 9 mesi con Sky. Poi ti fai il mese di prova. Se il mese di prova è per scroccare il decimo mese, fa il contrario e non rischi nulla anzi sarai costretto a farti l'account DAZN dopo :eusa_whistle:

Sbagli. Ti fai il mese gratuito e ti associ la carta. Dopo dal link 2 (https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), ti crei un account e tramite il link 2 non ti sarà richiesto alcun pagamento perché al termine dei 9 mesi, l'account sarà automaticamente cancellato.

O come potresti fare il contrario. Ti fai i 9 mesi con Sky. Poi ti fai il mese di prova. Se il mese di prova è per scroccare il decimo mese, fa il contrario e non rischi nulla anzi sarai costretto a farti l'account DAZN dopo :eusa_whistle:

Non mi chiedono il pagamento perchè avverrà tramite Sky. Ma siccome la carta che uso per Sky è la stessa usata per il mese gratuito, Sky comunicherà la cosa a Dazn e mi scaleranno il mese gratuito dal ticket.

ma stiamo scherzando??? sky che comunica il mio numero di carta di credito a dazn??? sai quante denunce si prende sky??? è un dato personale.....

Non mi chiedono il pagamento perchè avverrà tramite Sky. Ma siccome la carta che uso per Sky è la stessa usata per il mese gratuito, Sky comunicherà la cosa a Dazn e mi scaleranno il mese gratuito dal ticket.

ma che film hai visto? Guarda che come compri il ticket da 1/3/9 mesi, Sky ti addebiterà già sulla tua carta l'importo. Poi il buono puoi riscattarlo entro 6 mesi. Ma di cosa vi fate? :laughing7:

Quindi io ti regalo una carta regalo iTunes, pagata con la mia carta. La inserisci sul tuo iTunes e poi sul tuo iTunes esce di colpo la mia carta? ma che **** :laughing7::eusa_doh:

E poi Sky non ha mai fornito alla Rai, l'elenco dei suoi abbonati e lo deve dare a DAZN.
A sto punto mi spieghi il senso del perché Sky genera i coupon? :D

ma che film hai visto? Guarda che come compri il ticket da 1/3/9 mesi, Sky ti addebiterà già sulla tua carta l'importo. Poi il buono puoi riscattarlo entro 6 mesi. Ma di cosa vi fate? :laughing7:

Quindi io ti regalo una carta regalo iTunes, pagata con la mia carta. La inserisci sul tuo iTunes e poi sul tuo iTunes esce di colpo la mia carta? ma che **** :laughing7::eusa_doh:

E poi Sky non ha mai fornito alla Rai, l'elenco dei suoi abbonati e lo deve dare a DAZN.
A sto punto mi spieghi il senso del perché Sky genera i coupon? :D

Incrociano i dati: se riscontrano che una carta già stata usata per un account per il mese gratuito, credo che quando attivi il ticket se ne accorgano e andranno a scalarlo.

Ancora con sto fatto? :eusa_shifty:
Ok incrociano i dati. Come dice il detto "a lavare la testa all'asino, si perde acqua e sapone"

Sicuramente le studieranno tutte per spennare gli utenti.
Infatti il segnale più evidente è la durata del ticket: perchè farlo da 9 mesi quando è noto che il campionato dura più di 9 mesi?

Qualcuno può dire a SKY che sarei stato disponibile a pagare pure gli 81€ “senza sconti” se mi avessero avvisato di tutta questa manfrina dei 9 mesi, 8 mesi +1, 7 mesi e 2 figure...ecc.ecc.

Ma veramente dobbiamo scoglionarci noi per qualche euro di sconto????
Per tutto lo stress che mi stanno dando dovrebbero regalarmi loro l’abbonamento DAZN!!

E poi...ma dove cavolo sta l’app di DAZN nel menù dello SKY Q???🤔🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️

L'app su skyQ la trovi verso metà settembre
Qualcuno può dire a SKY che sarei stato disponibile a pagare pure gli 81€ “senza sconti” se mi avessero avvisato di tutta questa manfrina dei 9 mesi, 8 mesi +1, 7 mesi e 2 figure...ecc.ecc.

Ma veramente dobbiamo scoglionarci noi per qualche euro di sconto????
Per tutto lo stress che mi stanno dando dovrebbero regalarmi loro l’abbonamento DAZN!!

E poi...ma dove cavolo sta l’app di DAZN nel menù dello SKY Q???🤔🤦ðŸ�»*♂ï¸�🤦ðŸ�»*♂ï¸�

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso