DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero dare problemi lo stesso nome e cognome, o meglio, indirizzo email. Ma li si può risolvere.
Ma il problema più grosso potrebbe essere la carta di credito, se questa è la stessa, e viene anche chiesta oltre al ticket.

Quindi non è che conviene fare tutto sull'account già esistente?

Ti darei anche ragione, ma siccome si dice che mettendo il codice sky su account dazn che uso attualmente si perde il mese gratuito( perché viene contato nei 9 mesi) preferisco creare un nuovo account con mail diversa e fare partire i 9 mesi da metà settembre così da coprire l'intero palinsesto sportivo fino a giugno.

Ho chiamato Sky e mi hanno detto che il codice mi arriverà in giornata. Assurdo più di 24h di attesa. Disorganizzazione mai vista, inoltre dopo ben 25 minuti di attesa mi hanno risposto al telefono

Ciao scusami, ti volevo chiedere: sul sito ti dava ancora la possibilità di acquistarlo? Sul registro attività ti risultava l'acquisto effettuato ieri?

Sì mi da ancora la possibilità e non risulta nelle attività ma a loro gli risulta che l'ho acquistato

Sì mi da ancora la possibilità e non risulta nelle attività ma a loro gli risulta che l'ho acquistato
E allora speriamo che non me ne facciano pagare due, perché ormai ho rifatto la richiesta. Nel caso che accada così li contatto, tu che opzioni hai messo per parlarci sul 199 100 400?

E allora speriamo che non me ne facciano pagare due, perché ormai ho rifatto la richiesta. Nel caso che accada così li contatto, tu che opzioni hai messo per parlarci sul 199 100 400?
Ho chiamato lo 027070
Appena parte la chiamata appena inizia a dire le varie opzioni, ho premuto 2 e parte la chiamata ad un operatore

Rispondo ad alcune domande che mi sono state poste.
Il ticket l'ho inserito nella sezione REDIMI dopo essermi autenticato con le mie credenziali DAZN (quindi non passando per la pagina riservata ai clienti sky non ancora registrati).
Nella sezione il tuo account ora trovo scritto così:
Abbonamento mensile
Scadenza periodo di prova gratuito: 03/09/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 03/05/2019

Quindi il ticket mi è stato conteggiato di 8 mesi.
Qualcuno ha scritto che il ticket sarebbe da 8 mesi più uno gratuito, ma questo non è scritto da nessuna parte. Si parla sempre di nove mesi e basta. E se fosse così il ticket 3 mesi sarebbe in realtà da 2 mesi più 1 gratis? Sarebbe assurdo!
Quello degli 8 mesi ritengo si tratti di un errore che, come mi è stato detto dall'operatore che ho contattato, dovrebbero correggere.
Ecco la chat che ho avuto con l'operatore

DAZN Diego (14/8/2018, 08:46:40): Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Diego. Come posso aiutarti?
DAZN Diego (14/8/2018, 08:46:48): ciao
Io (14/8/2018, 08:47:35): ciao, ho un problema con il periodo di prova gratuito che mi è stato cancellato dopo l'inserimento del ticket comprato su sky
DAZN Diego (14/8/2018, 08:48:02): cosa é successo nello specifico? glielo hanno tolto?
Io (14/8/2018, 08:49:47): mi sono registrato du dazn il 3/8, con scadenza il 3/9, inserendo il ticket sky da nove mesi la nuova scadenza dovrebbe essere il 3/6 invece mi indica che inizierò a pagare il 3/5
DAZN Diego (14/8/2018, 08:51:17): un momento
DAZN Diego (14/8/2018, 08:52:18): mi scusi per l'attesa ma sto chiedendo a un mio superiore
DAZN Diego (14/8/2018, 08:52:54): posso chiederti l'email registrazione ?
Io (14/8/2018, 08:53:22): xxxxxxxx@alice.it
DAZN Diego (14/8/2018, 08:53:46): verifico, un momento
DAZN Diego (14/8/2018, 08:56:05): allora segnalo questo problema, considera che molti altri utenti hanno avuto lo stesso problema
Io (14/8/2018, 08:56:41): grazie, quindi devo attendere che la data di scadenza venga corretta
DAZN Diego (14/8/2018, 08:57:55): esattamente

Se sei nella stessa situazione da me descritta nei messaggi che ho inviato in precedenza, ho risolto ripetendo la richiesta stamattina.
Ripetuto la richiesta ora da app, ma nonostante sia ancora disponibile l'acquisto e nulla sia presente riguardo ieri nelle mie attivita, al momento della conferma mi da errore: "siamo spiacenti, non è possibile portare a termine l'operazione da lei richiesta"...

Io sto provando a richiamare Sky. Assurdo ancora niente codice, neanche dovessero mandarmi un grattacielo tramite posta ordinaria

Ripetuto la richiesta ora da app, ma nonostante sia ancora disponibile l'acquisto e nulla sia presente riguardo ieri nelle mie attivita, al momento della conferma mi da errore: "siamo spiacenti, non è possibile portare a termine l'operazione da lei richiesta"...

Allora forse nel tuo caso la richiesta gli era arrivata e nel mio caso no, visto che a me l'ha fatta rifare. Buono a sapersi.

Io sto provando a richiamare Sky. Assurdo ancora niente codice, neanche dovessero mandarmi un grattacielo tramite posta ordinaria
Non chiamate, già ieri al numero dedicato di Sky Q ho atteso quasi mezz'ora e non mi ha detto niente alla fine. Il codice mi è arrivato nella notte via SMS. Loro non possono sbloccarti l'invio dell'SMS se l'hai già richiesto online

Ma li venderanno anche nei negozi?
Fare una cosa come i "buoni regalo" di Netflix, non era proprio possibile?

Tipo questa:

netflix1.png

Una bolla moneta da 1 € si raschia il codice e via!

Salve a tutti.
Qualcuno può aiutarmi su questi dubbi che ho?
Premetto che sono cliente Sky da più di 3 anni...
1. Sul sito DAZN c'è scritto "PUOI GUARDARE CON 2 DISPOSITIVI DIVERSI CONTEMPORANEAMENTE E CONNETTERE FINO A 6 DISPOSITIVI" : in base a ciò,potrei comprare il ticket di 9 mesi con lo sconto cliente Sky e poi dividere la spesa con un'altro amico?
2. Se disdico l'abbonamento Sky( a febbraio scade l'annualità), perdo lo sconto SKY per DAZN o cmq sia la disdetta incide sull'offerta DZN?

Per quanto riguarda il punto uno,se si potesse fare,non sarebbe affatto male...

Salve a tutti.
Qualcuno può aiutarmi su questi dubbi che ho?
Premetto che sono cliente Sky da più di 3 anni...
1. Sul sito DAZN c'è scritto "PUOI GUARDARE CON 2 DISPOSITIVI DIVERSI CONTEMPORANEAMENTE E CONNETTERE FINO A 6 DISPOSITIVI" : in base a ciò,potrei comprare il ticket di 9 mesi con lo sconto cliente Sky e poi dividere la spesa con un'altro amico?
2. Se disdico l'abbonamento Sky( a febbraio scade l'annualità), perdo lo sconto SKY per DAZN o cmq sia la disdetta incide sull'offerta DZN?

Per quanto riguarda il punto uno,se si potesse fare,non sarebbe affatto male...
https://www.digital-forum.it/showth...il-contratto&p=5858769&viewfull=1#post5858769

Ma li venderanno anche nei negozi?
Fare una cosa come i "buoni regalo" di Netflix, non era proprio possibile?

Tipo questa:

netflix1.png

Una bolla moneta da 1 € si raschia il codice e via!

Peccato che nei supermercati sono un filo più furbi. :laughing7:

Il codice nascosto sotto la parte argentata si attiva solo dopo che il buono è passato alla cassa.

...
...

Anche a me scade sport a febbraio e ho già dato disdetta a scadenza per non vedermi massacrare dalla penale perchè era in promozione, ma penso di passare a nowtv in streaming appena sono "libero". Mai più contratti.
Non è che vogliono 20 euro indietro se nel corso dei 9 mesi del ticket si lascia sky ? Qualcuno ha letto le condizioni o può in occasione di qualche chat capire se ci sono penali ? (peggio ancora se ripartono i termini del contratto, ma non ci voglio credere)
Grazie

Ultima modifica:
Chi non ha un account e lo crea apposta per inserire il codice Sky, potrebbe dirci se chiedono anche la carta di credito?

Io ho capito che l'@account è obbligatorio a prescindere e quindi bisogna indicare carta di credito o Paypal ,poi con il ticket Sky vai nella sezione specifica per riscattare lo stesso.
Chi non ha un account e lo crea apposta per inserire il codice Sky, potrebbe dirci se chiedono anche la carta di credito?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso