DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

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Cmq secondo me tutto sto casino e successo perché il sistema di dazn considera il ticket una promozione che non può essere cumulabile con altre promozioni in corso, in questo caso considera anche il loro primo mese gratuito come promo e la seconda annulla la prima.
Secondo me stanno mettendo parzialmente una "toppa"dando la possibilità che inserendo il ticket l'ultimo giorno del primo mese gratuito non brucia nessun giorno e i 9 mesi partono da quella data.
Secondo me è successo questo.

sono della stessa idea,il problema è capire come mai. cioè,sky e dazn non hanno calcolato tutte le possibili variabili? hanno fatto un accordo dopo essersi scolati 3 bottiglie di grappa? o sapevano benissimo di questa cosa e adesso si rimbalzano la colpa a vicenda e noi alla fine saremo costretti a spendere altri soldi per coprire tutto il campionato? sempre restando con un unico account,se uno se ne crea un secondo allora siamo a posto
 
Io intanto ho attivato oggi la prova gratuita. Vediamo cosa succede, entro un mese spero che sistemino così da non dover fare un account nuovo

Intanto facci sapere se hai problemi a trovare il tasto per disdire, in quanto su pag fb di dazn c'è gente disperata che non trova dove poter fare disdetta.
 
Intanto facci sapere se hai problemi a trovare il tasto per disdire, in quanto su pag fb di dazn c'è gente disperata che non trova dove poter fare disdetta.

il tasto per disdire è nella sezione il mio account. direi che non passa neanche inosservato.....è un pulsante bello grosso tutto bianco su sfondo della pagina nero...
 
Intanto facci sapere se hai problemi a trovare il tasto per disdire, in quanto su pag fb di dazn c'è gente disperata che non trova dove poter fare disdetta.

Ho dato un'occhiata rapida usando l'app. In realtà non sono riuscito ad andare su "il mio account", mi chiedeva sempre le credenziali e mi diceva che erano sbagliate. Però mi pare di aver letto che per un paio d'ore dopo l'attivazione è normale che faccia così. Comunque stasera riprovo
 
il tasto per disdire è nella sezione il mio account. direi che non passa neanche inosservato.....è un pulsante bello grosso tutto bianco su sfondo della pagina nero...

Grazie dell info. Immaginavo che fosse semplice ma da come si legge su fb sembrava fosse nascosto chissà dove
 
Ho dato un'occhiata rapida usando l'app. In realtà non sono riuscito ad andare su "il mio account", mi chiedeva sempre le credenziali e mi diceva che erano sbagliate. Però mi pare di aver letto che per un paio d'ore dopo l'attivazione è normale che faccia così. Comunque stasera riprovo

Forse da pc la vedi subito
 
Intanto facci sapere se hai problemi a trovare il tasto per disdire, in quanto su pag fb di dazn c'è gente disperata che non trova dove poter fare disdetta.
Anche io non ho trovo il tasto per disdire se lo volessi.
Il tutto mi è successo dopo che in un primo momento ho disattivato il rinnovo automatico e dopo qualche giorno ho deciso di riattivarlo.
Ora mi ritrovo senza la possibilità di disdire e se chiamo tramite chat dazn mi dicono che nei loro sistemi ho il rinnovo automatico attivato e io vedo sia la data del prossimo rinnovo(29/8)e lo stato del mio accaunt con la dicitura "disdetto" quando in realtà non lo è.
Insomma un bel casino, comunque lo ripeto sono dei dilettanti.
 
Quindi non c'è modo di avere i 9 mesi con lo stesso account che ha il mese gratis. Allora proverò il mese gratis e poi avrò eventualmente 8 mesi col ticket. L'importante che si possa usare lo stesso account per inserire il ticket.
Fai due account, così a € 59,99 hai 10 mesi.
 
Salve, ho fatto richiesta di ticket DAZN 3 volte nelle ultime 72 ore dal sito di sky, ma non ho ricevuto nulla. Le prima due volte ho notato che nei dati personali mancava il cellulare (pare mandino un sms? nel 2018 al posto di una mail?). che devo fare? non ho ricevuto ancora niente nè via mail nè via sms
 
Appena creato account e comunque confermo che al momento non è visibile nessun tasto per disdire. Inoltre nel mio account dice che ci sono problemi con al carta di credito e di controllare i dati inseriti e ovviamente non si sa dove controllare...mah...
 
Appena creato account e comunque confermo che al momento non è visibile nessun tasto per disdire. Inoltre nel mio account dice che ci sono problemi con al carta di credito e di controllare i dati inseriti e ovviamente non si sa dove controllare...mah...

è normale,ci vogliono un paio d'ore per vedere tutte le opzioni dell'account. per i problemi della carta lo ha fatto anche a me,ma dopo un ora era sparito tutto e l'account era a posto
 
Primo test: da pc vi vede bene e fluido. Da chromcast in tv in camera direi bene anche li. stasera vediamo come va con la serie a visto che ci saranno un bel po' di collegamenti
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho ricevuto sms con codice da parte di Sky, ho cliccato sul link per procedere, inserito il codice e mi ha reindirizzato sulla schermata iniziale di dazn senza farmi procedere all'iscrizione. Nel ritentare mi dice che il codice non è valido. Contattato Sky, mi dicono che non entra nelle loro competenze ma dipende da dazn. Contattato Dazn, oltre a scrivere mail stamattina senza avere ancora risposta, non riesco ad avviare chat, mi dice operatore non disponibile.
Come posso fare?

PS curiosità, ma il codice andava inserito solo dopo aver creato l'account?
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho ricevuto sms con codice da parte di Sky, ho cliccato sul link per procedere, inserito il codice e mi ha reindirizzato sulla schermata iniziale di dazn senza farmi procedere all'iscrizione. Nel ritentare mi dice che il codice non è valido. Contattato Sky, mi dicono che non entra nelle loro competenze ma dipende da dazn. Contattato Dazn, oltre a scrivere mail stamattina senza avere ancora risposta, non riesco ad avviare chat, mi dice operatore non disponibile.
Come posso fare?

PS curiosità, ma il codice andava inserito solo dopo aver creato l'account?
Quando leggo queste cose mi vergono i brividi, che incompetenti.
Buona fortuna,di vero cuore.
 
è normale,ci vogliono un paio d'ore per vedere tutte le opzioni dell'account. per i problemi della carta lo ha fatto anche a me,ma dopo un ora era sparito tutto e l'account era a posto

Confermo...ha dato lo stesso problema anche a me poi sono comparse tutte le scadenze compreso il tasto per disdire
 
Salve, ho fatto richiesta di ticket DAZN 3 volte nelle ultime 72 ore dal sito di sky, ma non ho ricevuto nulla. Le prima due volte ho notato che nei dati personali mancava il cellulare (pare mandino un sms? nel 2018 al posto di una mail?). che devo fare? non ho ricevuto ancora niente nè via mail nè via sms
Chiama sky e fatti dettare solo il codice e dici che il link già lo conosci sarebbe questo www.dazn.com/redeem/skyitfix altrimenti si scocciano perchè il codice e un pochino lungo e fatto di maiuscole e minuscole
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho ricevuto sms con codice da parte di Sky, ho cliccato sul link per procedere, inserito il codice e mi ha reindirizzato sulla schermata iniziale di dazn senza farmi procedere all'iscrizione. Nel ritentare mi dice che il codice non è valido. Contattato Sky, mi dicono che non entra nelle loro competenze ma dipende da dazn. Contattato Dazn, oltre a scrivere mail stamattina senza avere ancora risposta, non riesco ad avviare chat, mi dice operatore non disponibile.
Come posso fare?

PS curiosità, ma il codice andava inserito solo dopo aver creato l'account?

Prova a creare un account. In teoria non serviva ma prova
 
Ultima barzelletta... volevo disdire il rinnovo automatico a fine periodo di prova (questo una ventina di minuti fa)

beh... in alto banner in inglese dove più o meno dice che ci sono troppi accessi ed ora non è possibile "aprire" l'area utente, e di riprovare tra un'ora.

Nel frattempo, appena apparso questo banner, l'immagine della partita in sottofondo si è bloccata

Bravi bravissimi!
 
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