DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

mi confermate che non avendo carta di credito o codice regalo non c'è nessun modo per avere une mese gratis? Acquistando il ticket su Sky si pagano i 9 mesi (con addebito) ma senza poter fare una prova, che sarebbe necessaria visti i problemi.

Lo chiedo perche ieri sui social DAZN ha postato un video tutorial per l'iscrizione, in cui tra le opzioni di pagamento c'è l'addebito bancario.

Grazie

Non hai nemmeno una postepay anche vuota? :D

Dopo la pessima prova di ieri ho chiesto di recedere dall'acquisto del ticket 9 mesi
Attendo conferma da Sky

Un po' di FAQ interessanti di SKY

Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.
(* parla però di acquistato, non di periodo di prova)

Cosa succederà alla fine del periodo di visione?

Potrai poi riacquistare i TICKET DAZN ogni volta che vuoi, entrando nella sezione Promozione di Sky Fai da te.
Dopo che scade il TICKET DAZN acquistato attraverso Sky, potrai riacquistarne altri anche di durata diversa rispetto a quello che avevi precedentemente acquistato.
(*eccetto quello da 9 mesi che sarà acquistabile entro il 3 settembre)

Come posso usufruire del mese gratuito DAZN?
Per usufruire del mese gratuito DAZN dovrai registrarti direttamente sul sito dazn.it e seguire le istruzioni.
Dovrai inserire i dati della tua carta di credito sul loro sito, si tratta di una politica commerciale di DAZN e non di Sky.
(*quindi si danno le colpe a vicenda sulla storia del mese gratuito)

Sono già registrato a DAZN e sto usufruendo del mese gratuito, posso comunque acquistare il TICKET DAZN attraverso Sky e utilizzarlo?
Sì, anche se sei già iscritto e hai inserito sul sito di DAZN i dati della sua carta di credito potrai inserire sul sito di DAZN il codice promozionale relativo al ticket che hai acquistato attraverso Sky. Il pagamento in favore di DAZN riprenderà solo al termine del periodo di visione del ticket acquistato attraverso Sky.
Per non perdere neanche un giorno del tuo periodo di prova gratuito ti suggeriamo di inserire il codice promozionale del tuo ticket acquistato attraverso Sky solo al termine del mese gratuito che stai usufruendo, dato che il ticket Sky sovrascrive il periodo di prova di DAZN. L’utilizzo del ticket acquistato attraverso Sky deve avvenire entro 6 mesi dalla data di acquisto, quindi hai tutto il tempo di sfruttare il mese gratis e utilizzare il codice promozione Sky in seguito.
(*ma qui nasce qualche sospetto perché al 90%, scatterebbe il rinnovo a pagamento a meno che non si fa la DISDETTA E POI SI RIATTIVA L'ACCOUNT COL CODICE SKY.) :eusa_wall::eusa_think:

Ultima modifica:
La prossima volta chiama Sky al numero 027070.

Confermo...fai un po' di attesa ma almeno riesci a metterti in coda.
Io è da venerdì mattina che attendo un risposta tramite assistenza mail sia da Sky che dazn ma tutto tace...assurdo

Provato a chiamare, ma mi dice che bisogna attendere 10 minuti. Il problema è che dopo circa 4 minuti dicono che è passato troppo tempo e mi attaccano.
Insomma stasera niente partita.... che nervi

Ecco la schermata che mi compare inspiegabilmente IMHO
9aecba7c1923c1fe20eafeca90cb746e.jpg

ciao

mi confermate che non avendo carta di credito o codice regalo non c'è nessun modo per avere une mese gratis? Acquistando il ticket su Sky si pagano i 9 mesi (con addebito) ma senza poter fare una prova, che sarebbe necessaria visti i problemi.

Lo chiedo perche ieri sui social DAZN ha postato un video tutorial per l'iscrizione, in cui tra le opzioni di pagamento c'è l'addebito bancario.

Grazie
Mio fratello é abbonato a Mediaset Premium e non ha dovuto inserire nessun metodo di pagamento, però paga l'abbonamento con la Postepay.

Mio fratello é abbonato a Mediaset Premium e non ha dovuto inserire nessun metodo di pagamento, però paga l'abbonamento con la Postepay.

Grazie a tuo fratello ho risolto, sono proprio un pirla:D:D

Fino al 31 agosto (o almeno spero) sono cliente premium, mi è pure arrivata la fattura di 20 euro per questo mese.:D

Quindi ho attivato in un minuto senza dovere indicare nessun metodo di pagamento, ora vediamo come va ed eventualmente entro settembre prendo i ticket sky

Un po' di FAQ interessanti di SKY

Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.
(* parla però di acquistato, non di periodo di prova)

Cosa succederà alla fine del periodo di visione?

Potrai poi riacquistare i TICKET DAZN ogni volta che vuoi, entrando nella sezione Promozione di Sky Fai da te.
Dopo che scade il TICKET DAZN acquistato attraverso Sky, potrai riacquistarne altri anche di durata diversa rispetto a quello che avevi precedentemente acquistato.
(*eccetto quello da 9 mesi che sarà acquistabile entro il 3 settembre)

Come posso usufruire del mese gratuito DAZN?
Per usufruire del mese gratuito DAZN dovrai registrarti direttamente sul sito dazn.it e seguire le istruzioni.
Dovrai inserire i dati della tua carta di credito sul loro sito, si tratta di una politica commerciale di DAZN e non di Sky.
(*quindi si danno le colpe a vicenda sulla storia del mese gratuito)

Sono già registrato a DAZN e sto usufruendo del mese gratuito, posso comunque acquistare il TICKET DAZN attraverso Sky e utilizzarlo?
Sì, anche se sei già iscritto e hai inserito sul sito di DAZN i dati della sua carta di credito potrai inserire sul sito di DAZN il codice promozionale relativo al ticket che hai acquistato attraverso Sky. Il pagamento in favore di DAZN riprenderà solo al termine del periodo di visione del ticket acquistato attraverso Sky.
Per non perdere neanche un giorno del tuo periodo di prova gratuito ti suggeriamo di inserire il codice promozionale del tuo ticket acquistato attraverso Sky solo al termine del mese gratuito che stai usufruendo, dato che il ticket Sky sovrascrive il periodo di prova di DAZN. L’utilizzo del ticket acquistato attraverso Sky deve avvenire entro 6 mesi dalla data di acquisto, quindi hai tutto il tempo di sfruttare il mese gratis e utilizzare il codice promozione Sky in seguito.
(*ma qui nasce qualche sospetto perché al 90%, scatterebbe il rinnovo a pagamento a meno che non si fa la DISDETTA E POI SI RIATTIVA L'ACCOUNT COL CODICE SKY.) :eusa_wall::eusa_think:

Relativamente all'ultima faq che hai postato....torna il discorso che abbiamo fatto nell'altra discussione...ossia è sufficiente mettere il ticket sky, al costo di mangiarsi qualche giorno del periodo prova, dopodiché segnarsi una notifica di quando avverrà la riattivazione del rinnovo a pagamento e dare disdetta prima della fine del ticket sky...credo sia questa la soluzione

Grazie a tuo fratello ho risolto, sono proprio un pirla:D:D

Fino al 31 agosto (o almeno spero) sono cliente premium, mi è pure arrivata la fattura di 20 euro per questo mese.:D

Quindi ho attivato in un minuto senza dovere indicare nessun metodo di pagamento, ora vediamo come va ed eventualmente entro settembre prendo i ticket sky
Come paghi con MP?

Come paghi con MP?

COn addebito bancario. E' bastato inserire il codice contratto è subito si è attivata la visione (discreta per me) delle partite.

Piuttosto è imbarazzante il livello della chat di DAZN. Mi spiego, io forse adesso avro un problema simile a quello di chi ha la prova: ho un account legato a premium non gratuito, il mio abbonamento scade il 31 agosto, ora a parte che l'account DAZN dopo aver resettato pw al momento mi da pagina irraggiungibile cosa dovro fare volendo attivare dall'1 settembre i ticket Sky? Anch'io devo chiudere l'account legato a mediaset e aprirne un altro o mi basta redimere i ticket nei link indicati? Sto provando con la chat di DAZN ma per qualunque percorso seguo nella risoluzione dei problemi mi rinviano al Servizio clienti di Mediaset, ma che c'entra? :mad:

Ho mandato una mail se mai risponderanno vi faro sapere anche per chi ha problema analogo.

Io l'ho comprato il 13 e solo oggi dopo diversi solleciti ho ricevuto il messaggio
Pazzesco: oggi alle 12.50 ho comprato il ticket per dazn (sono abbonato sky ddt) , fatto tutto mi è comparsa la scritta che entro 4 ore avrebbe elaborato la mia richiesta.

Ne sono passate quattro e mezza e ancora non ho ricevuto nessun codice

- La chat di assistenza, nessun operatore libero

- Chiamato il numero a pagamento, nessun operatore disponibile

Sembra una barzelletta

Ragazzi un cliente Sky può acquistare più di un ticket? Quindi ad esempio due ticket da 9 mesi? Io non sono cliente Sky ma vorrei farmi acquistare un secondo ticket per me e mio padre. In quel caso il mio amico può girarci il codice o sms che riceve, in modo tale da poterlo utilizzare io?

Che io sappia non è possibile acquistare due ticket da 9 mesi da parte di uno stesso cliente.
Non a caso mi sembra che quando si prova ad acquistarne un altro non c'è più la possibilità perché scompare la promozione dal fai da te di Sky

Che io sappia non è possibile acquistare due ticket da 9 mesi da parte di uno stesso cliente.
Non a caso mi sembra che quando si prova ad acquistarne un altro non c'è più la possibilità perché scompare la promozione dal fai da te di Sky

Grazie

Ragazzi un cliente Sky può acquistare più di un ticket? Quindi ad esempio due ticket da 9 mesi? Io non sono cliente Sky ma vorrei farmi acquistare un secondo ticket per me e mio padre. In quel caso il mio amico può girarci il codice o sms che riceve, in modo tale da poterlo utilizzare io?
Credo che tu sappia che sono ammesse due visoni in contemporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso