DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito ufficiale DAZN (https://my.dazn.com/help/sky):

Sembrerebbe che per "ho già un account DAZN" si intenda un account con attualmente diritti di visione!
Di fatti dopo precisa "il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo".
Quindi chi ha usufruito di qualche ticket SKY lo scorso anno, ma al momento non ha più diritti di visione, cioè non ha rinnovato con DAZN, può utilizzare il nuovo ticket 12 mesi.

Allora mi sa che una volta inserito il codice posso inserire l'email dell'accaunt che qualche mese fa ho fatto disattivare dai sistemi di Sky.

Allora mi sa che una volta inserito il codice posso inserire l'email dell'accaunt che qualche mese fa ho fatto disattivare dai sistemi di Sky.

Sì, così dovrebbe andare. Credo che entrambe le procedure siano corrette.
Cioè partire dal link ricevuto con il codice oppure fare la login con l'account cessato e poi mettere come metodo di pagamento il ticket.

Dal sito ufficiale DAZN (https://my.dazn.com/help/sky):

Sembrerebbe che per "ho già un account DAZN" si intenda un account con attualmente diritti di visione!
Di fatti dopo precisa "il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo".
Quindi chi ha usufruito di qualche ticket SKY lo scorso anno, ma al momento non ha più diritti di visione, cioè non ha rinnovato con DAZN, può utilizzare il nuovo ticket 12 mesi.

Ottimo, quindi in chat su DAZN mi hanno detto una stupidaggine:icon_rolleyes:. Mi è stato detto che potevo utilizzarlo sul mio account (ho attualmente un codice regalo valido fino al 31 agosto) utilizzando non il link di Sky ma il semplice "Reedem". Mah, adesso vedrò il da farsi. Mi sa che il 30 do la disdetta al mio abbonamento e creo account nuovo così mi cucco pure il mese gratis.

Oppure se disdico il 30 agosto, il 1 settembre mi si chiude la visione (non ho metodi di pagamento associati al mio account), poi posso attivarlo sul mio account?

oppure fare la login con l'account cessato e poi mettere come metodo di pagamento il ticket.
Se faccio il login con l'email disattivato dai sistemi di dazn mi dice giustamente che il mio accaunt non è più attivo, ma se clicco sul link, inserisco il codice, nella pagina successiva se inserisco questa email di fatto disattivata ma con una nuova password naturalmente il sistema me la dovrebbe riattivare come nuovo accaunt con 12 mesi di visione tramite sky.
Col ticket di 7 mesi ho seguito questa procedura con un altra email disattivata naturalmente e ha funzionato.

Leggo però che
E’ possibile aderire alle offerte DAZN per i clienti Sky direttamente dal sito di Sky cliccando QUI.
Se hai già aderito a un’offerta DAZN tramite Sky e hai ricevuto via SMS il codice, segui le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che hai ricevuto da Sky. Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link presente nel testo dell’SMS. Se hai smarrito l’SMS con il codice, contatta Sky per fartelo inviare nuovamente
dove sembra che la strada sia unica e solo quella del link arrivato via sms/mail.

Ultima modifica:
1)Quindi ragazzi solo i 7,99 per i clienti sky??

2)Scusate non ho capito una cosa, sono andato sul sito di Dazn (avevo disdetto sia tramite sky, codice di 9 mesi, che tramite dazn visto che avevo usufruito del mese gratuito) e mi riconosce con il mio nome dicendo riattiva l'abbonamento con un metodo di pagamento (che avevo eliminato precedentemente) e sopra leggo che ho il mese gratis ma come mai???

3)Sotto ai metodi di pagamento poi sta scritto inserisci codice regalo, nel caso si ticket di sky devo aggiungerlo lì giusto?

Leggo però che
.
dove sembra che la stara sia unica e solo quella del link arrivato via sms/mail.
Questo non lo trovo sulla pagina di help per i ticket Sky. Menomale che è uscita questa cosa, altrimenti davo retta all'operatore e andavo su "Reedem" impazzendomi:icon_rolleyes:

1)Quindi ragazzi solo i 7,99 per i clienti sky??

2)Scusate non ho capito una cosa, sono andato sul sito di Dazn (avevo disdetto sia tramite sky, codice di 9 mesi, che tramite dazn visto che avevo usufruito del mese gratuito) e mi riconosce con il mio nome dicendo riattiva l'abbonamento con un metodo di pagamento (che avevo eliminato precedentemente) e sopra leggo che ho il mese gratis ma come mai???

3)Sotto ai metodi di pagamento poi sta scritto inserisci codice regalo, nel caso si ticket di sky devo aggiungerlo lì giusto?

1) Per il momento sì
2) Non saprei perché ti dà il mese gratis
3) Non si è capito, pare che il ticket Sky vada inserito nel link che ti manda Sky e solo creando un nuovo account oppure utilizzandone uno che al momento non è attivo (cioè è terminata la visione)

Siamo sicuri?... avevo letto che era possibile utilizzare anche un vecchio account
Poi dazn non blocca gli utenti che creano più account?

piu' di un utente ha gia' detto di averlo usato con account vecchio.
a me purtroppo il ticket non lo danno e non posso confermare :)

si si,mi scadeva il ticket da 9 mesi in giugno. in chat con dazn mi hanno detto che avrei dovuto disattivare l’account e avrei potuto riattivarlo in qualsiasi momento . Così ho fatto e una volta ricevuto il ticket da 12 mesi ho riattivato l’account e come metodo di pagamento ho messo il ticket.

io ho fatto la stessa cosa riattivando con il ticket sky 3 mesi ma non vedo più la funzionalità "sospendi l'abbonamento" ...

io ho fatto la stessa cosa riattivando con il ticket sky 3 mesi ma non vedo più la funzionalità "sospendi l'abbonamento" ...
Questo è normale! Accadeva anche dopo aver attivato i 3 mesi gratis di SKY. Infatti per dare disdetta occorreva darla a SKY. Quindi è tutto normale credo...

Questo non lo trovo sulla pagina di help per i ticket Sky
Eccola:
Sono un cliente SKY: come posso vedere DAZN?
E’ possibile aderire alle offerte DAZN per i clienti Sky direttamente dal sito di Sky cliccando QUI.
Se hai già aderito a un’offerta DAZN tramite Sky e hai ricevuto via SMS il codice, segui le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che hai ricevuto da Sky. Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link presente nel testo dell’SMS. Se hai smarrito l’SMS con il codice, contatta Sky per fartelo inviare nuovamente
Quel QUI porta a https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

Ragazzi ma invece è normale che io veda ancora Dazn, nonostante abbia dato disdetta a fine luglio (ticket mensile da 7.99€ acquistato il 3 Luglio)?

Questo è normale! Accadeva anche dopo aver attivato i 3 mesi gratis di SKY. Infatti per dare disdetta occorreva darla a SKY. Quindi è tutto normale credo...

con il ticket quindi non posso mettere il pausa l'abbonamento.... peccato!
a sto punto con 2 euro in piu al mese puoi interrompere dazn quando ti pare ad esempio quando c'è un periodo senza partite tipo soste per la nazionale o se non ti interessano degli eventi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso