• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma acquistando il ticket da 7,99€ si ha il mese gratuito pur avendo fatto il ticket 9 mesi lo scorso anno??
 
Scusa, questa da dove l'hai tirata fuori? :eusa_naughty:
Guarda che ti sbagli di grosso.
Il bando dei diritti tv concede tranquillamente il diritto di ritrasmissione su piattaforme di terzi e infatti è quello che vogliono fare Sky e Dazn. Se poi il canale Dazn sarà incluso in un pacchetto di Sky o sarà un'option a pagamento su Sky, non importa alla Lega Serie A, sarà un aspetto di natura "commerciale" che decideranno nell'accordo Sky e Dazn.
Il canale Dazn può tranquillamente andare nel pack Calcio o Sport di Sky senza alcun problema, se le 2 parti vorranno fare così...

Chiuso OT.



Contattarli mica significa solo chiamarli.
Ci arrivo anch'io a quella procedura (che altro non è che mandare una mail), la conosco come il Padre Nostro talmente l'ho dovuta usare...

Primo.....chiuso OT, non lo decidi tu! Secondo, il mio era semplicemente un consiglio su come comunicare al netto del telefono dato che molte persone non utilizzano il canale web.
 
Chiamato in mattinata, spiegato che dal sito non trovavo la possibilità, controlla e poi mi dice che è già presente un codice di gennaio non utilizzato, ho spigato che quel codice già a gennaio risultava non disponibile e che fui attivato direttamente da loro senza che facessi nulla, dopo avermi garantito che potevo procedere mi ha inviato l'SMS. Accesso Sky Q, inserito mail e codice più volte con unico risultato: "Codice non disponibile", A questo punto cliccato direttamente sull'SMS, alla pagina comparsa inserisco il codice di accesso, risultato: "Codice non disponibile". Richiamato lo stesso numero ma questa volta mi dicono che non possono fare nulla, limitandosi a eseguire la solita segnalazione, ricordando che è colpa di Dazn che spesso manda codici errata. Domani se non mi comunicano nulla Acquisterò su Dazn.

Se hai fatto copia incolla del codice voucher, controlla che non ci sia finito anche il "puntino" di fine frase. Mi è capitata la stessa cosa e senza puntino ha funzionato.
 
beh, mi pare una news interessante. Scusate
Si, lo è.

Solo che avremo una discussione dedicata per cui parlarne in abbondanza al momento della conferma; "l'indiscrezione" di cui sopra mette al centro dell'attenzione anche un altro tema caldo come la vendita dei diritti di serie a del prossimo triennio.

Questa mossa l'avevamo capita tutti ma qui rispettiamo l'argomento di questa discussione; avremo occasione di approfondire tutti i dettagli.
 
Una domanda, sperando che non sia ot. Se acquisto il ticket Dazn 9.90, vista la partita di domenica 25, posso il giorno dopo dare disdetta e riacquistare il prossimo ticket all'occorrenza? Grazie.
 
Una domanda, sperando che non sia ot. Se acquisto il ticket Dazn 9.90, vista la partita di domenica 25, posso il giorno dopo dare disdetta e riacquistare il prossimo ticket all'occorrenza? Grazie.
La domanda non è chiara ...ti rispondo ugualmente...Una volta partito il ticket ha scadenza mensile se lo disdici il pagamento non si aggiorna in automatico alla scadenza ma puoi vedere fino al 25 settembre ...se lo vuoi usare dopo il 25 devi riattivare con un nuovo pagamento
 
Ma non fai prima a fare un account con altra mail e hai comunque un mese di visione? Pensa che me lo ha suggerito anche l'operatore sky dato che ho in ballo il blocco dell'attivazione e ci vorranno 3\4 giorni.
 
La domanda non è chiara ...ti rispondo ugualmente...Una volta partito il ticket ha scadenza mensile se lo disdici il pagamento non si aggiorna in automatico alla scadenza ma puoi vedere fino al 25 settembre ...se lo vuoi usare dopo il 25 devi riattivare con un nuovo pagamento

Per chiarire, voglio acquistare un ticket e pagarlo naturalmente ma ad evitare possibili rinnovi automatici, darei disdetta il giorno dopo la partita, come ho fatto lo scorso anno con Sky, solo che lo scorso anno si poteva acquistare anche il singolo ticket ed era senza rinnovo automatico. Attualmente il fai da te di sky non mi permette di acquistare nessun ticket e non ne conoscono la motivazione.
 
Se chiami sky forse scopri che hai ancora in blocco il ticket dell'anno scorso (almeno a me è così) e questo ti impedisce l'acquisto di quello da 7,99. Chiamali e loro te lo sbloccano in un paio di giorni.
 
Se chiami sky forse scopri che hai ancora in blocco il ticket dell'anno scorso (almeno a me è così) e questo ti impedisce l'acquisto di quello da 7,99. Chiamali e loro te lo sbloccano in un paio di giorni.
Idem anche a me non vedevo nessun Ticket di DAZN lo hanno aggiornato e dopo si vedeva il Tcket di 7,99 che si aggiorna da solo finchè non fai disdetta
 
A me è sparita anche l'offerta da 9,99 di Dazn sul fai da te Sky,sicuramente ci sono lavori in corso
 
Bè, secondo me è ovvio che ci ha già l'abbonamento Sky potrà in automatico vedere dazn anche sul satellite.
Sarebbe abbastanza assurdo il contrario, c'è gente magari che ha già preso la prepagata da 12 mesi, spendendo 100€. Sarebbe incredibile se non potessero vedere dazn sul satellite. Stessa cosa vale per chi (come me) ha ottenuto il ticket 12 mesi gratis. Mi aspetto di poter tranquillamente vedere dazn anche sul satellite
 
Premesso che Roma TV è un canale di Sky visibile a tutti, ma forse sbaglio, i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono canali satellitari.
e cosa c'entra ? il canale Roma TV è visibile solo ha chi ha il pacchetto sport e/o il pacchetto calcio accordo tra la Roma e Sky nel 2015
Una domanda, sperando che non sia ot. Se acquisto il ticket Dazn 9.90, vista la partita di domenica 25, posso il giorno dopo dare disdetta e riacquistare il prossimo ticket all'occorrenza? Grazie.
Come ti avevo già consigliato diversi giorni fà , crea l'account su DAZN e fruisci di un mese di visione gratuito che puoi disdettare quando vuoi entro 29 giorni
Ma non fai prima a fare un account con altra mail e hai comunque un mese di visione? Pensa che me lo ha suggerito anche l'operatore Sky dato che ho in ballo il blocco dell'attivazione e ci vorranno 3\4 giorni.
gli era stato già consigliato ma non l'ha recepito
Per chiarire, voglio acquistare un ticket e pagarlo naturalmente ma ad evitare possibili rinnovi automatici, darei disdetta il giorno dopo la partita, come ho fatto lo scorso anno con Sky, solo che lo scorso anno si poteva acquistare anche il singolo ticket ed era senza rinnovo automatico. Attualmente il fai da te di Sky non mi permette di acquistare nessun ticket e non ne conoscono la motivazione.

lascia perdere il fai da te di Sky .... e iscriviti a DAZN come suggerito sopra e poi si spera che nei prossimi 30 giorni ci sarà una delucidazione sulla questione dazn/sky
 
Idem anche a me non vedevo nessun Ticket di DAZN lo hanno aggiornato e dopo si vedeva il Tcket di 7,99 che si aggiorna da solo finchè non fai disdetta
Ho chiamato giorni fa Sky al numero verde consigliato, risultava già un ticket di gennaio non utilizzato. Ho spiegato che già all'epoca quel ticket non era disponibile e che successivamente mi attivarono senza che io facessi nulla, loro hanno insisto che era valido e praticamente chiuso il discorso. immediatamente ho inserito il codice sullo sky Q e poi direttamente tramite link su SMS inviatomi ma il risultato e stato il medesimo, il codice non era più valido. Richiamati mi hanno detto che potevano fare solo una segnalazione che sarà in coda alle altre già fatte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso