• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando mandi disdetta il fai da te risulta inaccessibile. Potrebbero comunque offrirti li stesso il ticket gratuito, ma non è sicuro.
Se ora è disponibile e ti interessa, ti suggerisco di prenderlo e stop
 
Da quando mandi disdetta il fai da te risulta inaccessibile. Potrebbero comunque offrirti li stesso il ticket gratuito, ma non è sicuro.
Se ora è disponibile e ti interessa, ti suggerisco di prenderlo e stop

Forse lui intendeva disdetta di dazn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che il ticket, per me, non è mai stato disponibile. Altrimenti l'avrei preso al volo
Adesso vediamo, magari aspetto che mi scade il ticket da 9 mesi e vediamo se, una volta scaduto, mi propongono anche a me quello da 12 mesi. Altrimenti verso i primi di luglio farò disdetta e poi per l'inizio del campionato vedrò come fare

edit: comunque esatto, intendevo la disdetta dell'abbonamento dazn
 
Sul mio fai da te, proprio ora, è apparsa la possibilità di avere il ticket da 3 mesi senza costi aggiuntivi. E' la prima volta che me lo propongono, di solito avevo il ticket 3 mesi a 21,99€
Non so, quasi quasi intanto prendo questo e poi vediamo se prima o poi mi danno anche quello da 12 mesi.
Anche perché, correggetemi se sbaglio, oggi compro quello da tre mesi che comunque attiverò a fine agosto. Magari tra un mese mi propongono quello da 12 mesi e lo aggiungo in coda al ticket di 3 mesi, corretto? a quel punto sarei coperto fino a novembre 2020
 
Sul mio fai da te, proprio ora, è apparsa la possibilità di avere il ticket da 3 mesi senza costi aggiuntivi. E' la prima volta che me lo propongono, di solito avevo il ticket 3 mesi a 21,99€
Non so, quasi quasi intanto prendo questo e poi vediamo se prima o poi mi danno anche quello da 12 mesi.
Anche perché, correggetemi se sbaglio, oggi compro quello da tre mesi che comunque attiverò a fine agosto. Magari tra un mese mi propongono quello da 12 mesi e lo aggiungo in coda al ticket di 3 mesi, corretto? a quel punto sarei coperto fino a novembre 2020

Anche io adesso ho i 3 mesi ma non li prendo,non vorrei che prendo quello e mi gioco il ticket da 12....
 
eh, in effetti il rischio di giocarsi quello da 12 mesi c'è..mi sa che aspetto un attimo pure io. Leggo che l'offerta comunque è valida fino al 30 giugno
Sarebbe stato bello se si potevano prendere 4 ticket da 3 mesi :D
 
Ultima modifica:
Io, ho accettato il codice di 3 mesi prima che ci ripensino, ma ho scoperto solo poi che non posso associarlo, provando ad inserirlo sul sito, al mio account DAZN attivo sino al 17 luglio 2019, dopo che presi il ticket da 9 mesi sempre in combinata con Sky lo scorso settembre.

Ultimamente tra extra che non mi dà più la possibilità di aggiungere i 10 giorni di visione dell'unico pacchetto mancante al mio abbonamento (Cinema) e questo codice che non posso riscattare, non è che Sky mi stia facendo questi grandi regali nonostante sia abbonato dalla nascita.
 
Ultima modifica:
Da quando mandi disdetta il fai da te risulta inaccessibile. Potrebbero comunque offrirti li stesso il ticket gratuito, ma non è sicuro.
Se ora è disponibile e ti interessa, ti suggerisco di prenderlo e stop

Guarda, io ho mandato disdetta il 15/05 e tutt'ora entro nel fai da te senza problemi, il contratto mi scade il 1 luglio.

proprio oggi ho provato a prendere il ticket 12 mesi dal fai da te e mi è arrivato via sms senza problemi, come mi diceva l'operatrice però, bisogna vedere se in fase di attivazione su dazn il codice viene riconosciuto.
non vorrei rischiare, magari lo attiverò il giorno prima della scadenza del contratto.
 
Quindi il ticket da 3 mesi non lo posso aggiungere all'account già esistente?
Comunque aspetto quello da 12!
 
Quindi il ticket da 3 mesi non lo posso aggiungere all'account già esistente?
Comunque aspetto quello da 12!
A me non dà questa possibilità, forse sono semplicemente sfigato :D , ma ad altri magari sì.

Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni.
E se clicco su qui mi rimanda alla pagina informativa
Codice regalo non applicabile al mio tipo di utente
Alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti, altri sono riservati ai clienti già esistenti. Raccomandiamo di leggere attentamente le istruzioni ricevute con il codice.

Mentre la mail che ho ricevuto riporta questo
Gentile ANDREA

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il link che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del TICKET DAZN 3 mesi decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avrai la possibilità di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher.

Ti confermiamo che a breve riceverai un sms con il codice promozione per attivare la visione di DAZN al numero:**********

L’offerta abbinata “Ticket DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile” è disciplinata dalle condizioni dell’offerta disponibili su https://sky.it
Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima, reperibili su https://my.dazn.com/help/terms
A questo punto proverò a riscattarlo più avanti per vedere se la situazione cambierà.
 
Ultima modifica:
Che strano!
Quello da 12 mesi invece? Lo fa aggiungere all'abbonamento già esistente?

Comunque è sparito anche a me il ticket 3 mesi gratis, ora ho solo quello a 21,99€.
Ah, in chat mi hanno proposto quello da 12 mesi a 119€ :D
 
Che strano!
Quello da 12 mesi invece? Lo fa aggiungere all'abbonamento già esistente?

Comunque è sparito anche a me il ticket 3 mesi gratis, ora ho solo quello a 21,99€.
Ah, in chat mi hanno proposto quello da 12 mesi a 119€ :D

a me mai comparso neanche quello d 3 mesi e non posso neanche comprare quello da 1 in extra perche clikkando mi riporta alla home di promozioni :)
per il ticket da 12 mesi avranno pensato che questi sono i fessi che non danno mai disdetta e non ha senso regalarglielo :)
 
Ultima modifica:
a me è comparso quello di 3 e quello di 12 mesi gratis ma il ticket puo posticipare scadenze contrattuali?
 
Ho parlato in chat con un operatore ,dicono di avere dei disservizi al fai da te. Mi ha anche detto che visto il mio stato di anzianità ,che ho comprato il ticket da 9 mesi,che il ticket scadrà il 17 Giugno... in teoria dovrei trovarmi il ticket da 12 mesi quando risolveranno i disservizi,se non lo trovo subito lo dovrei trovare alla scadenza effettiva del mio ticket. Se non lo dovessi trovare mi ha detto di riprovare in chat dopo la scadenza del ticket. Ogni operatore racconta una cosa diversa
 
Ho parlato in chat con un operatore ,dicono di avere dei disservizi al fai da te. Mi ha anche detto che visto il mio stato di anzianità ,che ho comprato il ticket da 9 mesi,che il ticket scadrà il 17 Giugno... in teoria dovrei trovarmi il ticket da 12 mesi quando risolveranno i disservizi,se non lo trovo subito lo dovrei trovare alla scadenza effettiva del mio ticket. Se non lo dovessi trovare mi ha detto di riprovare in chat dopo la scadenza del ticket. Ogni operatore racconta una cosa diversa

Mah, speriamo sia davvero così..a te scade il 17, a me il 18. Quindi nel giro di qualche giorno vediamo che succede, spero abbia ragione l'operatore con il quale hai parlato.
In realtà, qualche settimana fa, un operatore disse più o meno anche a me la stessa cosa. Mi disse che, finchè non mi scade il ticket, non avrei comunque potuto avere il ticket 12 mesi, stiamo a vedere
 
Mah, speriamo sia davvero così..a te scade il 17, a me il 18. Quindi nel giro di qualche giorno vediamo che succede, spero abbia ragione l'operatore con il quale hai parlato.
In realtà, qualche settimana fa, un operatore disse più o meno anche a me la stessa cosa. Mi disse che, finchè non mi scade il ticket, non avrei comunque potuto avere il ticket 12 mesi, stiamo a vedere

Vediamo,l’operatore mi ha detto che potrei anche trovarmi il ticket prima della scadenza così da non interrompere la visione. Però finché non risolvono i disservizi sul fai da te mi ha detto che c’è solo da aspettare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente non vi scade il 17/18 giugno ma il 17/18 luglio... controllate meglio le scadenze, avevo ricevuto una mail in cui mi avvisava che DAZN mi sarebbe scaduto il 16 giugno ma per gli operatori di DAZN in realtà mi scade il 16 luglio perché c'è stato il regalo di un mese in cui molti clienti di SKY ne hanno usufruito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso