DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdi prossimo mi scade l'abbonamento con dazn,aspetto venerdi per cercare tramite chat il ticket 12 mesi gratis oppure lo posso fare anche da ora?

A me zero totale. Anche oggi, in chat, mi hanno detto che non vedono la possibilità di potermi dare il ticket

Ticket DAZN gratis 12 mesi attivato un paio d’ore fa in chat.. Nel fai da te non l’ho mai avuto!:lol: Ho seguito il suggerimento di Terlizzi6 dicendo che a tutti i miei amici e parenti l’avevano ricevuto tranne che me.::icon_cool:

Io però non ho ricevuto mail di conferma ma solo l’sms con il link alla pagina DAZN e il codice da inserire. La mail arriva dopo? O non mi arriva proprio? Più che altro per le condizioni e capire poi come disdire dato che DAZN non dà una dat di scadenza ma dice di rivolgersi a Sky..

Ultima modifica:
Domani proverò anche io in chat vediamo che dicono

Io ho fatto tutto alle 7 pm e la mail mi è arrivata alle 11:30 circa. Ho chiesto anche cosa accadrebbe se dovessi interrompere l’abbonamento Sky durante e l'operatrice mi ha risposto che la visione su DAZN continua senza problemi (anche se a me questa cosa puzza perché ho paura che lo sconto di cui ho fruito te lo mettono nell'ultima bolletta)

a giorni dovrebbe arrivare la fattura con la promo, considerato che per via dell'incendio è tutto posticipato

Ma cosa bisogna fare per riuscire a parlare con un operatore in chat visto che mi dice sempre "operatore al momento non disponibile"?

Speriamo di non dover attendere troppo visto che è così da circa mezz'ora

non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la chat sia disponibile tutti i giorni a partire dalle 10. Quindi per questo adesso ti dice sempre che non è disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso