• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando hai riattivato l'abbonamento ti ha chiesto di inserire il metodo di pagamento, e quindi hai messo il codice del ticket? Prima che metodo di pagamento avevi?

Comunque, io avevo comprato il ticket 9 mesi l'anno scorso e mi hanno regalato qualche settimana fa quello da 12
Si, c’erano tre voci: carta di credito - paypal - codice promo. Io ho inserito il codice in quest’ultima voce. Comunque ho un aggiornamento, è uscita questa digitura sul mio account dazn: “DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.” Quindi x disdire e vedere la data di scadenza???
 
Ragazzi, un consiglio lasciate perdere la chat, anche a me dicevano che non facevo parte di questa compagna promozionale, chiamate il numero verde 800 922 336 io me lo sono fatto attivare da qui, inizialmente dicevano che avevano problemi ai server causa incendio sede sky e dopo qualke settimana riprovando piu volte me lo sono riuscito a far attivare:)
Grazie della segnalazione... chiamato il numero ed ottenuto ticket. Inserito nel link contenuto nel sms sembra funzionare...ma dal mio account DAZN non riesco ad accedere alla sezione account per verificare scadenza del ticket....
 
Grazie della segnalazione... chiamato il numero ed ottenuto ticket. Inserito nel link contenuto nel sms sembra funzionare...ma dal mio account DAZN non riesco ad accedere alla sezione account per verificare scadenza del ticket....

Ma hai creato un account nuovo o ha inserito il ticket in un account già esistente?
 
Io ho chiamato tutti e 2 i numeri e nessun ticket dazn gratis disponibile
 
Buongiorno a tutti, le ho provate in tutte le maniere più volte al giorno: chat, numero dedicato 02/828282, infine 800/922336. Finalmente, con l'ultimo numero citato, mi hanno attivato dazn gratis per 12 mesi ..!!! Non mollate, Fino Alla Fine...!!!!
Un saluto

ricordi se ti hanno indirizzato in albania?

io l'altroieri ho chiamato allo 02828282 e mentre nel fai da te ho solo il ticket mensile, al telefono l'operatrice ha visto anche quello trimestrale e quello annuale, però aveva i prezzi interi, quindi mi ha detto di richiamare tra qualche giorno sostenendo che questi prezzi interi erano dovuti all'incendio. spero che quello annuale lo troverò gratis.
 
ricordi se ti hanno indirizzato in albania?

io l'altroieri ho chiamato allo 02828282 e mentre nel fai da te ho solo il ticket mensile, al telefono l'operatrice ha visto anche quello trimestrale e quello annuale, però aveva i prezzi interi, quindi mi ha detto di richiamare tra qualche giorno sostenendo che questi prezzi interi erano dovuti all'incendio. spero che quello annuale lo troverò gratis.

Chiamato ora il numero 800... l'operato dall'Italia mi ha detto che il ticket 12 mesi per adesso è sospeso, hanno solo il mese e i 3 mesi. Provare a metà agosto. Sono Extra da +10. Vedremo se questo benedettissimo dazn 12 mesi riusciamo a farcelo dare!!
 
Ma è corretto cliccare su 'DISDICI ABBONAMENTO' ??
Perche l'ho fatto dal sito DAZN poi appare la dicitura che l'account verra chiuso ..... io avevo capito che potevo mantenere la stessa mail ed eventualmente riattivare il medesimo account o sbaglio ?
Mi potete dare qualche precisazione in piu.

Grazie
 
Ma hai creato un account nuovo o ha inserito il ticket in un account già esistente?

sono andato al link presente nel messaggio, ho inserito il codice, poi mi ha chiesto i dati di accesso (avevo già account) e poi mi ha chiesto se caricare il credito (o qualcosa di questo tipo non ricordo). Apparentemente ha caricato il ticket perchè vedo gli eventi....ma se accedo alla sezione "il mio account" mi riporta alla prima pagina :(
 
Ok grazie!
Qualcuno invece ha creato un account nuovo usando il ticket 12 mesi?
 
Ok grazie!
Qualcuno invece ha creato un account nuovo usando il ticket 12 mesi?

Io avevo preso il ticket da 9 mesi, poi quando mi hanno dato il ticket di 12 mesi gratis l'operatore mi ha detto che bisognava creare un nuovo account cn nuova mail e password , perche si rischiava di perdere il codice se cercavo di riattivare il vecchio con il codice omaggio, quindi ho seguito il link del messaggio che mi ha mandato sky, ho inserito il codice regalo e poi m ha chiesto di inserire le nuove credenziali e funziona tutto correttamente
 
Io avevo preso il ticket da 9 mesi, poi quando mi hanno dato il ticket di 12 mesi gratis l'operatore mi ha detto che bisognava creare un nuovo account cn nuova mail e password , perche si rischiava di perdere il codice se cercavo di riattivare il vecchio con il codice omaggio, quindi ho seguito il link del messaggio che mi ha mandato sky, ho inserito il codice regalo e poi m ha chiesto di inserire le nuove credenziali e funziona tutto correttamente

Anche a me l'operatore mi disse la stessa cosa.
Quindi non ti ha creato problemi sui dispositivi che usavi con il vecchio account? Io adesso dazn lo uso si Sky q, non vorrei che facendo un nuovo account mi dia problemi e non mi faccia accedere su Sky q con le nuove credenziali.
Ovviamente facendo in nuovo account direttamente con il codice dei 12 mesi, non ti dà anche il mese gratuito, giusto?
 
Anche a me l'operatore mi disse la stessa cosa.
Quindi non ti ha creato problemi sui dispositivi che usavi con il vecchio account? Io adesso dazn lo uso si Sky q, non vorrei che facendo un nuovo account mi dia problemi e non mi faccia accedere su Sky q con le nuove credenziali.
Ovviamente facendo in nuovo account direttamente con il codice dei 12 mesi, non ti dà anche il mese gratuito, giusto?

Il mese gratuito no, mi e' stato detto anche dall'operatore, io lo uso sul pc e su smart tv qndo sul tv cliccavo l'icona dazn m diceva riattiva abbonamento o esci io ho cliccato esci e si è aperta la pagina iniziale con scritto, hai gia un account accedi o crea nuovo account, metti ho gia un account accedi, e le nuove credenziali che hai inserito qndo hai messo il codice regalo e funziona tutto alla perfezione, ho fatto stessa operazione sul pc
 
sono andato al link presente nel messaggio, ho inserito il codice, poi mi ha chiesto i dati di accesso (avevo già account) e poi mi ha chiesto se caricare il credito (o qualcosa di questo tipo non ricordo). Apparentemente ha caricato il ticket perchè vedo gli eventi....ma se accedo alla sezione "il mio account" mi riporta alla prima pagina :(
Succedeva anche a me ieri quando ho inserito il ticket. Non preoccuparti, dopo due ore si apre ed il giorno dopo ti arriva la mail di conferma da parte di dazn. Unico problema è ke quando ti si aprirà vedrai scritto solo ke il ticket è gestito da sky, quindi info e disdetta devi contattare (via chat o telefono) sky (non lo vedi neanche sul faidate). Li ho contattati via chat e mi hanno confermato ke il mio ticket scade il 9/7/2020 e per la disdetta di contattarli quando si avvicina la scadenza
(io ho già impostato un promemoria)
 
Succedeva anche a me ieri quando ho inserito il ticket. Non preoccuparti, dopo due ore si apre ed il giorno dopo ti arriva la mail di conferma da parte di dazn. Unico problema è ke quando ti si aprirà vedrai scritto solo ke il ticket è gestito da sky, quindi info e disdetta devi contattare (via chat o telefono) sky (non lo vedi neanche sul faidate). Li ho contattati via chat e mi hanno confermato ke il mio ticket scade il 9/7/2020 e per la disdetta di contattarli quando si avvicina la scadenza
(io ho già impostato un promemoria)

Io ho inserito il ticket ieri...ed oggi non ho accesso alla sezione "il mio account"....contattato DAZN mi dicono che il ticket non risulta riscattato.....anzi sostengono che ho visitbilità degli eventi per un errore di sistema.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso