• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ho provato ma ci sono svariate opzioni e non tutte portano alla chat.
 
Grazie, ho provato ma ci sono svariate opzioni e non tutte portano alla chat.

devi cliccare su "ricevi assistenza sul tuo abbonamento", poi ti escono tre passaggi e al primo metti l'opzione "gestire l'abbonamento", al numero due metti "aggiungi pacchetto"
Dopodiché ti escono i canali che puoi usare
Il fatto è che a volte non ti esce la chat perché dice che non è disponibile, quindi devi tentare varie volte finchè non ti dice che è disponibile

Comunque, ho riprovato in chat ma niente da fare. Mi propongono in continuazione sempre e solo il pacchetto cinema al 50% per due anni che però non mi interessa.
Il ticket, mi dicono, è solo per alcuni clienti selezionati, quindi mi devo rassegnare
 
Grazie della prova, mi piacerebbe sapere se hanno un criterio per selezionare i clienti (e perchè per le cose davvero belle non mi selezionano mai :D ), o praticamente a caso.
 
Grazie della prova, mi piacerebbe sapere se hanno un criterio per selezionare i clienti (e perchè per le cose davvero belle non mi selezionano mai :D ), o praticamente a caso.

guarda, siamo in due. Ogni volta che fanno le buone promo per "clienti selezionati" chissà perché io non sono mai tra questi:D
 
Qual'è esattamente la procedura della chat?

io per beccare sempre la Chat, scrivo su google, "assistenza sky q". Il primo o secondo risultato ti portano ad una pagina sky di benvenuto per l'assistenza sky q, in basso a destra ci sarà un pulsantino tondo blu con scritto help, cliccaci e scegli chat, a me la da sempre disponibile, se devo passare con il vecchio sistema, chat, devo scegliere che sezione ecc, spesso non me la da.
 
Primo quesito, dovrebbe essere possibile dal Fai da te sul sito Sky, mi pare che ci siano delle opzioni relative ai ticket DAZN e pure la disattivazione.

Ah, questa non la sapevo... Adesso provo a spulciare sul fai da te

EDIT: Niente, il fai da te su pc non mi va...

Ultima domanda, non bisogna inserire il metodo di pagamento (la carta di credito o Paypal) sul sito DAZN, ma il codice che invia Sky. Dopo i 12 mesi se non si disdice, non sarà DAZN a prelevare i 7,99€ ma la stessa Sky in fattura/banca con cui si paga Sky.

Azz, però ovviamente se nel 12o mese gratuito rendo effettiva la disdetta, non dovrebbe esserci pericolo dell'addebito, no?
 
Ultima modifica:
Secondo me togliendolo per tempo c'è possibilità di non pagare neanche 1 mese i 7,99 , nella peggiore delle ipotesi al massimo si pagherebbe il 13° mese a 7,99 e nel mentre si dice che non si vuole rinnovare dal mese successivo.

Edit: anche a me è out il Fai da te.
 
basta dare disdetta in qualsiasi momento,anche un minuto dopo aver inserito il ticket. Se ne parla da quasi un anno
 
Comunque è un'offerta che si sta espandendo a macchia d'olio! Anche su facebook, un sacco di abbonati hanno detto di averla ricevuta
 
Io ho Sky Q praticamente da quando uscì, abbonamento full e non ho ricevuto la mail. Nemmeno nel fai da te c'è l'offerta. Non ho mai acquistato un ticket Dazn tramite Sky in precedenza, ho però usato la app con abbonamento che avevo già.
 
Qualche abbonato al digitale terrestre ha ricevuto questa promozione?
 
Scusate ma la disdetta di dazn non si può fare direttamente dal loro sito ufficiale? Oppure cambiano le modalità quando si parla di ticket Sky?

Io l'ho sempre fatta da li la disdetta, mai da sky. ed ho usufruito di due ticket, uno da un mese e il prossimo in scadenza a luglio.


Piccolo quesito: quando si inserisce un ticket c’è bisogno anche di inserire un metodo di pagamento?
Dipende, a me lo ha sempre chiesto. Ma ho letto che ad altri no.
 
Anche io sono tra quelli che non ha ricevuto nulla.
ho attivo pacchetto Full ( con cinema scontato 50 per cento per un anno)
ticket 9 mesi acquistato a inizio campionato scorso

Nel fai da te vedo solo la possibilità di acquistare ticket 1 o 3 mesi.
In realtà se faccio acquisto mi torna nella home principale. Quindi non posso comprare nulla :)
 
Anche io sono tra quelli che non ha ricevuto nulla.
ho attivo pacchetto Full ( con cinema scontato 50 per cento per un anno)
ticket 9 mesi acquistato a inizio campionato scorso

Nel fai da te vedo solo la possibilità di acquistare ticket 1 o 3 mesi.
In realtà se faccio acquisto mi torna nella home principale. Quindi non posso comprare nulla :)

Anche a me la stessa cosa. Se provo ad acquistare mi rimanda alla homepage
 
Salve a tutti,

è comparsa anche a me l'offerta dei 12 mesi, ma è valida solo per quelli che hanno l'addebito sul conto?
 
Offerta apparsa anche a me.. Ho fatto da poco retention, prima avevo la possibilita' dei 7 mesi gratis, che non ho mai accettato. Dubbioso di aderire anche su questi 12 mesi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso