DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto mi sa che faccio così anche io, disdico il mio attuale abbonamento.
Poi faccio un nuovo profilo ad agosto.
Ho visto, appunto, che ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo. Avendo ricevuto il codice non devo fare altro, giusto? Cioè da oggi entro 6 mesi devo solo inserire il codice

Penso di si,anche io aspetto un po’ . Tanto la coppa america è coperta

Posso sapere quale numero del menù hai digitato al risponditore automatico?

Il numero non lo ricordo, comunque ho richiesto assistenza tecnica (era la seconda o terza opzione, non ricordo.

Comunque ok, basterà cliccare sul link e inserire il codice. Poi immagino che dazn chiederà un'email e una password (ovviamente diversi dalle credenziali che uso con l'abbonamento attuale)

Ho appena provato a chiamare il numero verde e l'operatrice mi ha chiesto dove avevo ricevuto l'informativa del ticket (se via sms, email etcc), io ho inventato di averlo ricevuto tramite email ma niente da fare dice che non c'è nessun ticket
Qualcuno che ha ricevuto la email mi potrebbe far vedere uno screen della mail?

Ho appena provato a chiamare il numero verde e l'operatrice mi ha chiesto dove avevo ricevuto l'informativa del ticket (se via sms, email etcc), io ho inventato di averlo ricevuto tramite email ma niente da fare dice che non c'è nessun ticket
Qualcuno che ha ricevuto la email mi potrebbe far vedere uno screen della mail?

Ritenta,io avrò chiamato e chattato non so quante volte.....è da maggio che ci provo...

Si ma quando mi chiedono dove ho ricevuto l'offerta che gli rcconto?

Io non gli ho mai detto di aver ricevuto l’offerta. Ho sempre detto che ho letto di questa offerta su internet o che a dei miei amici era stata proposta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non gli ho mai detto di aver ricevuto l’offerta. Ho sempre detto che ho letto di questa offerta su internet o che a dei miei amici era stata proposta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma a te ancora non l'hanno attivata giusto?

io invece visto che sto usufruendo di ticket gratis di un mese regalo da dazn non posso aggiungere il ticket da 12 mesi finche non termina il precedente ticket. in pratica io ho fatto disdetta prima che terminasse il ticket gratuito poi ho chiamato sky ed ho ottenuto dopo 1000 volte il ticket gratuito ma per inserirlo come ho detto prima devo aspettare il primo giorno di buio, cosi mi hanno spiegato in chat ben 3 operatori diversi, in pratica "ticket su ticket non si puo inserire"

io invece visto che sto usufruendo di ticket gratis di un mese regalo da dazn non posso aggiungere il ticket da 12 mesi finche non termina il precedente ticket. in pratica io ho fatto disdetta prima che terminasse il ticket gratuito poi ho chiamato sky ed ho ottenuto dopo 1000 volte il ticket gratuito ma per inserirlo come ho detto prima devo aspettare il primo giorno di buio, cosi mi hanno spiegato in chat ben 3 operatori diversi, in pratica "ticket su ticket non si puo inserire"

E tu come hai fatto per ottenerlo? Cosa gli hai detto?

Riprovato ora tramite chat ma niente da fare per l'ennesima volta mi dicono che non è attivabile, non so più che fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso