DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!
Come hai fatto a capire che la mail ti è arrivata dall'Albania?
Chiedo scusa ma Non mi sono spiegato bene!
A seguito della mail inviata (verso le 8:30 di questa mattina) sono stato contattato verso le 10:00 da un call center dall Albania Dal seguente numero 06833621
Dove mi informavano della promo dazn

Mi hanno mandato subito un SMS e successivamente mi è arrivata una mail di sky

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa ma Non mi sono spiegato bene!
A seguito della mail inviata (verso le 8:30 di questa mattina) sono stato contattato verso le 10:00 da un call center dall Albania Dal seguente numero 06833621
Dove mi informavano della promo dazn

Mi hanno mandato subito un SMS e successivamente mi è arrivata una mail di sky

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ah ok, grazie per il chiarimento. ;)

Aleg come hai fatto??? Io ho mandato mail e mi ha chiamato call center Albania e mi ha detto vediamo se sei fortunato....no, sei sfortunato, non c’e Il ticket

Hai ragione, in altri thread dicono di creare un nuovo account. Non si capisce più nulla! Ma un utente che lo abbia fatto, con nuovo o vecchio account, può dare la testimonianza? Uff...

in realtà sono state postate testimonianze oltree ad essere stata ripetuta non so più quante volte fino ala paranoia, ma come al solito chi non segue o non vuole leggersi tutti i messaggi ricomincia con le stesse domande e dubbi generando confusione che alla fine non ha portato altro che avere 2 Thread uno più confusionario dell'altro.
Io ci rinuncio...

Ho chiamato 800....ha risposto un ragazzo ( per esperienze passate è una cosa fondamentale......)
Detto che avevo cancellato per sbaglio la mail con la promo
Ha verificato che potevo attivarla ..... e mi ha fatto la registrazione per attivarla e mi ha mandato il codice via sms

Facilissimo....;). :)

Ho chiamato 800....ha risposto un ragazzo ( per esperienze passate è una cosa fondamentale......)
Detto che avevo cancellato per sbaglio la mail con la promo
Ha verificato che potevo attivarla ..... e mi ha fatto la registrazione per attivarla e mi ha mandato il codice via sms

Facilissimo....;). :)

Facilissimo un par de p.....scusa eh.

Facilissimo un par de p.....scusa eh.

anch'io è da una settimana che provo.....chat numero verde. Secondo me non è fortuna o sfortuna se nel tuo profilo non c'è l'offerta non te la danno altrimenti si....a me continuano a dire che potevo attivrla fino a fine luglio e che ora non è più possibile...evidentemente ad altri hanno dato la possibilità ad agosto

anch'io è da una settimana che provo.....chat numero verde. Secondo me non è fortuna o sfortuna se nel tuo profilo non c'è l'offerta non te la danno altrimenti si....a me continuano a dire che potevo attivrla fino a fine luglio e che ora non è più possibile...evidentemente ad altri hanno dato la possibilità ad agosto

Attivato 12 mesi gratis, dall’Italia nulla per 20 giorni poi dall’Albania ha provato a dire che non c’era piu io gli ho detto di verificare...eh taaac sms arrivato !

dopo innumerevoli tentativi in chat e telefonici non andati a buon fine, ieri ho mandato una semplice mail tramite il contatta sky, dopo 5 ore mi contattano telefonicamente dicendo che se volevo potevano attivarmi la promozione, mandano sms e mail e già attivo.

Sarei curioso di conoscere gli algoritmi che utilizza sky per le sue promozioni/offerte :)

Scusate, quelli che hanno attivato il ticket utilizzando una nuova mail, dal punto di vista della fatturazione SKY (fattura a zero eh) come si regolano? Non essendo la mail quella registrata su SKY (presumo) SKY a chi fattura?

Mi confermate che attivando il ticket (su account già esistente, ma chiuso) l'ultimo step prima dell'attivazione recita 1 mese gratis (invece di 12)? Oppure c'è qualcosa nel mio codice che non va? Tnx!

Scusate, quelli che hanno attivato il ticket utilizzando una nuova mail, dal punto di vista della fatturazione SKY (fattura a zero eh) come si regolano? Non essendo la mail quella registrata su SKY (presumo) SKY a chi fattura?
Non c'entra nulla la mail che usi su Dazn. La fatturazione è fatta in base al codice cliente sky a cui viene dato il voucher via SMS.

Salve dopo vari tentativi a vuoto sabato a sorpresa ho ricevuto sms e e-mail da sky in cui mi si offre dazn 12 mesi a 0 €.
Ora al momento della riattivazione dell’account usato anno scorso per il ticket 7/8 mesi ho rilevato:
1) Non posso usare l’account dazn al di fuori del Italia anche se mi trovo nel Unione Europea.
2) Il ticket sembra valere solo un mese cioè dal 19/08/19 al 19/09/19 invece dei 12 mesi come dichiarati da e-mail sky.
Qualcuno ha già rilevato queste problematiche?

Dunque, io ho seguito inizialmente la strada del login attraverso account già creato lo scorso anno, ma disdettato. Andando avanti e prima dell'attivazione definitiva del ticket anche a me informava dell'impossibilità di usare l'account fuori dall'Italia e mi diceva un mese gratis. Sentendo "puzza" ho interrotto e sono ripartito dal link arrivato via sms. Probabilmente i cockies hanno fatto sì che mi riconoscesse come utente già registrato su DAZN (ma utenza disattivata) e non mi ha chiesto il login. Nessuna menzione su mesi gratuiti o limiti d'utilizzo. Ultimo click e account riattivato. Al momento se vado in Impostazioni mi richiede in loop login/password. Attendo per capire quanti mesi mi ha attivato se 1 o 12.

Ragazzi scusate.. Ma il ticket gratuito di 12 mesi offerto da sky, una volta attivato, può essere messo in pausa e prorogare così la scadenza??

Dunque, io ho seguito inizialmente la strada del login attraverso account già creato lo scorso anno, ma disdettato. Andando avanti e prima dell'attivazione definitiva del ticket anche a me informava dell'impossibilità di usare l'account fuori dall'Italia e mi diceva un mese gratis. Sentendo "puzza" ho interrotto e sono ripartito dal link arrivato via sms. Probabilmente i cockies hanno fatto sì che mi riconoscesse come utente già registrato su DAZN (ma utenza disattivata) e non mi ha chiesto il login. Nessuna menzione su mesi gratuiti o limiti d'utilizzo. Ultimo click e account riattivato. Al momento se vado in Impostazioni mi richiede in loop login/password. Attendo per capire quanti mesi mi ha attivato se 1 o 12.

Gregor quindi con il link inviato via sms si è riattivato in automatico l'account che avevi disattivato in precedenza?Era per caso lo stesso usato per un altro ticket sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso