tylermets
Digital-Forum Friend
C'è il sole a Dover, oggi si corre (tra pochissimo).
io sono giá in bolla.
cmq mi fa ridere che quando ora apri la app partano i video della Leotta invece degli eventi live...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il sole a Dover, oggi si corre (tra pochissimo).
Son troppi anni che la seguo in originale, ho provato a seguirla in italiano e non ce la faccio davvero: non perchè non siano bravi, anzi apprezzo veramente la costanza nel fare una telecronaca in solitario e dovrei preferirla pure perchè almeno la signora è coinvolta (lei odia me e le telecronache in originale che a casa mia sono numerose), ma proprio per il fatto di essere solo si perde giocoforza dei particolari; ormai ho proprio inculcato nella testa la telecronaca originale: troppe battaglie per seguirla, anche con settimane di ritardo, per mollare... Per me è impossibile ma sono un caso a parte, e spero che DAZN offra la telecronaca in italiano il più possibile.
io sono giá in bolla.
cmq mi fa ridere che quando ora apri la app partano i video della Leotta invece degli eventi live...
Sicuro? Anche io come tylermets ricordo che la gare in diretta sono state geobloccate con Misano, l'unica poi effettivamente trasmessa da Sky. Dopo qualche giorno vengono liberate per tutti. Incavolato anche io a dire poco.le gare dopo Misano le ho viste su Youtube come sempre..almeno io son riuscito a vederle..sta roba del Dtm ha fatto infuriare anche me..
Ribadito ora in telecronaca (originale): siamo a due avvisiOcchio che sabato notte di prossima settimana si va al Kansas Speedway: la gara inizia alle 01.30 (01.50 circa finite le procedure) ma sul calendario indicano le 02.30; io ve l'ho detto eh...

Sicuro? Anche io come tylermets ricordo che la gare in diretta sono state geobloccate con Misano, l'unica poi effettivamente trasmessa da Sky. Dopo qualche giorno vengono liberate per tutti. Incavolato anche io a dire poco.
speriamo risolvano e ci possano fare vedere le nostre belle garetteMessa in programmazione al giusto orario la nascarOcchio che sabato notte di prossima settimana si va al Kansas Speedway: la gara inizia alle 01.30 (01.50 circa finite le procedure) ma sul calendario indicano le 02.30; io ve l'ho detto eh...
La settimana prossima, in occasione della 500 miglia di Indianapolis, dovrebbero trasmettere anche le qualifiche di sabato e domenica.
Parlava delle qualifiche per la Indianapolis 500...Attenzione, la 500 miglia è il 26 maggio, quindi fra due settimane.
Parlava delle qualifiche per la Indianapolis 500...
https://www.indianapolismotorspeedway.com/events/indy500/event-info/schedule
Monaco Grand Prix, Indianapolis 500 e Coca Cola 600 sempre l'ultima domenica di maggio.
Aspetta, sono confuso: le qualifiche della Indy 500 si fanno una settimana prima della gara? .
Grande Gian Maria Gabbiani, che ieri sera mi ha fatto cappottare con il suo "Pagenaud guida l'evidenziatore più veloce del mondo" [emoji38]

, e gli ha portato pure bene