DAZN - Motorsport

la fortuna di questo rain delay é che la cronaca é in inglese!

Son troppi anni che la seguo in originale, ho provato a seguirla in italiano e non ce la faccio davvero: non perchè non siano bravi, anzi apprezzo veramente la costanza nel fare una telecronaca in solitario e dovrei preferirla pure perchè almeno la signora è coinvolta (lei odia me e le telecronache in originale che a casa mia sono numerose), ma proprio per il fatto di essere solo si perde giocoforza dei particolari; ormai ho proprio inculcato nella testa la telecronaca originale: troppe battaglie per seguirla, anche con settimane di ritardo, per mollare... Per me è impossibile ma sono un caso a parte, e spero che DAZN offra la telecronaca in italiano il più possibile.

In questo caso sono per l'italiano (inglese approssimativo unito a scarsa conoscenza della nascar), ma capisco che il cambio imprevisto di programmazione, senza dipendenti a tempo pieno come le tv tradizionali, abbia impedito il commento in italiano.

Son troppi anni che la seguo in originale, ho provato a seguirla in italiano e non ce la faccio davvero: non perchè non siano bravi, anzi apprezzo veramente la costanza nel fare una telecronaca in solitario e dovrei preferirla pure perchè almeno la signora è coinvolta (lei odia me e le telecronache in originale che a casa mia sono numerose), ma proprio per il fatto di essere solo si perde giocoforza dei particolari; ormai ho proprio inculcato nella testa la telecronaca originale: troppe battaglie per seguirla, anche con settimane di ritardo, per mollare... Per me è impossibile ma sono un caso a parte, e spero che DAZN offra la telecronaca in italiano il più possibile.

ero in chat con DAZN per un problema di password, il tipo con cui stavo parlando stava guardando la nascar come me ora, abbiamo fatto due chiacchere sui piloti e gli ho detto che é meglio in inglese! se licenziano il povero ragazzo che fa il commento in italiano é colpa mia:) ha detto anche che siamo in pochi a guardare la nascar e dobbiamo spargere la voce! quindi campagna pro nascar attiva da ora!

io sono giá in bolla.

cmq mi fa ridere che quando ora apri la app partano i video della Leotta invece degli eventi live...

Questa cosa da fastidio anche a me, nella sezione ora su dazn dovrebbero esserci solo gli eventi live mentre tutte le interviste e le altre cose potrebbero metterle nella sezione primo piano.

le gare dopo Misano le ho viste su Youtube come sempre..almeno io son riuscito a vederle..sta roba del Dtm ha fatto infuriare anche me..
Sicuro? Anche io come tylermets ricordo che la gare in diretta sono state geobloccate con Misano, l'unica poi effettivamente trasmessa da Sky. Dopo qualche giorno vengono liberate per tutti. Incavolato anche io a dire poco.

Sicuro? Anche io come tylermets ricordo che la gare in diretta sono state geobloccate con Misano, l'unica poi effettivamente trasmessa da Sky. Dopo qualche giorno vengono liberate per tutti. Incavolato anche io a dire poco.

sicurissimo perchè essendo il Dtm la mia categoria preferita vedevo le gare il giorno stesso massimo entro il martedi e non ho mai avuto problemi di blocchi..le guardavo tramite youtube su smart tv..il geoblocco è stata una mazzata nuova per me, scoperta sabato..a oggi ancora nulla..le gare sono ancora bloccate e per jella mi son pure spoilerato il vincitore di gara 1 uff :doubt: speriamo risolvano e ci possano fare vedere le nostre belle garette

La settimana prossima, in occasione della 500 miglia di Indianapolis, dovrebbero trasmettere anche le qualifiche di sabato e domenica.

Grande Gian Maria Gabbiani, che ieri sera mi ha fatto cappottare con il suo "Pagenaud guida l'evidenziatore più veloce del mondo"

Indietro
Alto Basso