• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

se non li prende nessuno, io spero in youtube, altro che app. le app di solito sono ultra limitate e non disponibili su fire tv e smart tv. meglio youtube come un tempo e ciaone a quei caproni di DAZN. e spero anche che il DTM, se esiste ancora, torni sul youtube come prima che arrivasse DAZN a fare danni.

DAZN e il motorsport dovrebbero essere un binario.
 
se non li prende nessuno, io spero in youtube, altro che app. le app di solito sono ultra limitate e non disponibili su fire tv e smart tv. meglio youtube come un tempo e ciaone a quei caproni di DAZN. e spero anche che il DTM, se esiste ancora, torni sul youtube come prima che arrivasse DAZN a fare danni.

DAZN e il motorsport dovrebbero essere un binario.
Heh, mi sa che non è così facile
Youtube = tv in chiaro
Sport sulla tv in chiaro = roba del passato

Dovrebbe andare su Youtube solo quello per cui non ci sono diritti in quel paese (come succede di solito con i mondiali di hockey su ghiaccio per l'Italia), con tutti i rischi di aggiramento tramite VPN del caso.
Oppure robetta minore.
 
se non li prende nessuno, io spero in youtube, altro che app. le app di solito sono ultra limitate e non disponibili su fire tv e smart tv. meglio youtube come un tempo e ciaone a quei caproni di DAZN. e spero anche che il DTM, se esiste ancora, torni sul youtube come prima che arrivasse DAZN a fare danni.

DAZN e il motorsport dovrebbero essere un binario.

Si sull'app della indycar è possibile avere l'inquadratura solo dall'interno dei veicoli. Sul loro sito non si fa menzione di YouTube ma solo della loro app ufficiale. Comunque la indycar non è mai restata senza copertura negli ultimi anni quindi alla fine una tra sky e qualche altra tv prenderà i diritti, è solo questione di tempo.
 
spero anche che il DTM, se esiste ancora
Esiste, anche se sotto mentite spoglie, dato che si correrà con vetture GT3.
Il nome altisonante ha comunque portato diversi nomi di rilievo, nonostante esistesse già un campionato che poteva accoglierli.
Dubito torneranno su YouTube (che bei tempi... gara + 3 onboard), ma useranno la piattaforma che hanno introdotto lo scorso anno. Che tra l'altro richiedeva anche registrazione, gratuita, che però rendeva più complesso estrarre i flussi per inviarli alla TV.
 
alla fine le mie due serie preferite, indycar e dtm non le trasmette più nessuno.. lo facesse sky dopo aver perso il calcio..ma andrebbe contro se stesso avendo già moto e f1 e nessuno a parte me e pochi altri si guarderebbe la gara del dtm in contemporanea o quasi con la f1 :)
 
alla fine le mie due serie preferite, indycar e dtm non le trasmette più nessuno.. lo facesse sky dopo aver perso il calcio..ma andrebbe contro se stesso avendo già moto e f1 e nessuno a parte me e pochi altri si guarderebbe la gara del dtm in contemporanea o quasi con la f1 :)

in contemporanea no, ma on demand si :) ah non esiste on demand su sky del live, allora si registra. per me il DTM, ma anche la indy, avrebbero il loro seguito, se trasmessi bene.
 
Il DTM difficile, ma la indycar la vedremo sicuro in qualche tv nazionale secondo me
 
al momento il logo di DAZN é scomparso dal sito ufficiale della indycar, quindi é certo che non hanno rinnovato i diritti.
 
in contemporanea no, ma on demand si :) ah non esiste on demand su sky del live, allora si registra. per me il DTM, ma anche la indy, avrebbero il loro seguito, se trasmessi bene.

l'ultimo anno del dtm su sky era vergognoso..le gare le commentava uno che c'è ancora oggi su sky sport 24 e cannava 9 nomi su 10 ogni volta..indecente
 
Dove pescate sta roba, siete bravi...

Al momento non risulta nulla per l'Italia, il che se fosse confermato vorrebbe comunque dire avere gli onboard live sulla app ufficiale della IndyCar Series; non credo mancheranno comunque le alternative.
 
Dove pescate sta roba, siete bravi...

Al momento non risulta nulla per l'Italia, il che se fosse confermato vorrebbe comunque dire avere gli onboard live sulla app ufficiale della IndyCar Series; non credo mancheranno comunque le alternative.
Ovviamente non c'è niente di ufficiale nemmeno in Polonia però molte guide TV specializzate riportano la gara inaugurale live su Eurosport 2. Comunque sul sito della Indycar c'è scritto che presto verranno annunciati nuovi broadcaster internazionali quindi non ci resta che aspettare.
 
in contemporanea no, ma on demand si :) ah non esiste on demand su sky del live, allora si registra. per me il DTM, ma anche la indy, avrebbero il loro seguito, se trasmessi bene.

Cioè in diretta e, visto il livello della maggior parte dei telecronisti italiani, in lingua originale.
 
Cioè in diretta e, visto il livello della maggior parte dei telecronisti italiani, in lingua originale.

a me il commentatore inglese del DTM non faceva impazzire, dico quello che andava su youtube, spesso sbagliava i nomi però, fortunatamente, era assistito da una spalla, un ex pilota inglese non mi ricordo il nome. il DTM andrebbe visto in tedesco, ma non lo so :(
 
Indietro
Alto Basso