E che significa? É chiaramente scritto sull’ifferta che oltre alle partite dell’inter ho tutte le sintesi delle partite di serie APerche' hai il pass Inter![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che significa? É chiaramente scritto sull’ifferta che oltre alle partite dell’inter ho tutte le sintesi delle partite di serie APerche' hai il pass Inter![]()
Come abbiamo detto, DAZN aprirà dei contenuti visibili per tutti. Contenuti gratuiti, evidentemente, la partita del Barca rientra tra quei contenuti.la partita del Barca è live visibile con MyClubPass, ha appena segnato il Levante
No, avrai tutte le partite e le sintesi della squadra che hai scelto in fase di attivazione, quindi nel tuo caso, l'Inter. Non tutte le sintesi della serie A.E che significa? É chiaramente scritto sull’ifferta che oltre alle partite dell’inter ho tutte le sintesi delle partite di serie A
Ah, avevo capito di tutte. Che sarebbe stato anche carino. Vabbe scusate allora come non dettoNo, avrai tutte le partite e le sintesi della squadra che hai scelto in fase di attivazione, quindi nel tuo caso, l'Inter. Non tutte le sintesi della serie A.
E che significa? É chiaramente scritto sull’ifferta che oltre alle partite dell’inter ho tutte le sintesi delle partite di serie A
Occhio che lo spoiler col calcio non è ammesso: di nessun tipo, ne qui, ne nelle sezioni sportive.la partita del Barca è live visibile con MyClubPass, ha appena segnato il Levante
In realtà quando ho fatto la procedura di attivazione era scritto così; la cosa strana è che gli highlights del pomeriggio me li fa vedere, quelli di questa sera per adesso noChiaramente in che senso ?
Con “MyClubPass” gli appassionati potranno vivere ogni passo del cammino della loro squadra impegnata in Serie A Enilive, tra lotte, gloria e passione, senza perdersi nemmeno un momento, in casa e in trasferta della nuova stagione. Sottoscrivendo “MyClubPass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra.
ma è ovvio più di 10€ il servizio non valeIl doppio limite 31/8 e 50mila mi fa pensare che probabilmente ne concederanno più di tale cifra....naturalmente entro tale data...
Per inciso, non avrei sottoscritto alcun abbonamento senza questa promo. Nemmeno lo scorso anno mi abbonai.
- si, paghi 9.99 Euro al mese, non tutto in una volta.Salve , ho anche io questa offerta ma volevo fare due domande . il pagamento è dilazionato a 9.99 oppure bisogna saldare subito i 120€? Inoltre si può disdire al decimo undicesimo mese per non avere il rinnovo a 29€ al mese il secondo anno? non ho capito se il secondo anno è obbligatorio. grazie
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Io quando l'ho attivata ho anche subito fatto la disdetta del rinnovo, caso mai me ne dimentichi fra un anno o nel corso dei mesi tolgano l'opzione per farla, non si sa mai. Fatta qui: Il mio account > Abbonamento > Gestisci abbonamento > Non voglio rinnovareSalve , ho anche io questa offerta ma volevo fare due domande . il pagamento è dilazionato a 9.99 oppure bisogna saldare subito i 120€? Inoltre si può disdire al decimo undicesimo mese per non avere il rinnovo a 29€ al mese il secondo anno? non ho capito se il secondo anno è obbligatorio. grazie
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Certo, adesso nella mia area in alto in bella vista c’è questo riquadro: “IL TUO ABBONAMENTO E’ STATO DISDETTO. Potrai continuare a guardare DAZN fino al 22/08/2026. Se cambi idea torna nell’area Il mio Account”.Grazie, per caso nella tua area personale ti dirà già fino quando avrai la visione dopo aver disdetto?