Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io voglio esattamente quello che c'era scritto ci fosse incluso.Ma per 10 Euro vuoi anche i popcorn?![]()
Abbi fedeIo voglio esattamente quello che c'era scritto ci fosse incluso.
Diletta non sarà più in campo ma condurrà la trasmissione in studio da quest'annoNelle ultime 3 pagine e' stato spiegato piu' volte, hanno scelto di di fare pre e e post su Zona Serie A. Dopo la sosta le contemporaneità' spariscono, a parte la domenica pomeriggio.
Fai come vuoi, ma sarebbe come protestare perche' ieri non c'era il programma serale con la Leotta o la presentazione del sabato che non so neanche se esiste.
Come ho gia' detto, l'unico dubbio che ho e' come gestiranno il post alla domenica sera, visto che le interviste le proporre' la Diletta nazionale.
Se è come tutti gli anni passati la domenica sera c'è una finestra unica che comprende la trasmissione pre partita, la partita e poi tutta la trasmissione post partita dallo studio, quindi basta tenere aperta quella finestraCome ho gia' detto, l'unico dubbio che ho e' come gestiranno il post alla domenica sera, visto che le interviste le proporre' la Diletta nazionale.
cioè qua pare veramente che ci siamo comprati un pezzotto e quindi non abbiamo diritto a protestare.Io voglio esattamente quello che c'era scritto ci fosse incluso.
Se è come tutti gli anni passati la domenica sera c'è una finestra unica che comprende la trasmissione pre partita, la partita e poi tutta la trasmissione post partita dallo studio, quindi basta tenere aperta quella finestra
Diletta non sarà più in campo ma condurrà la trasmissione in studio da quest'anno
Io cambio appena finita la partita o al massimo subito dopo le interviste. Sky non sarà il massimo ma credo resti di un altro livello. Anche per questo mi chiedo come fanno altri a restare online per vedere highlights o altro....Proprio quello intendevo, leggo anche della presenza di Vieri con la sua travolgente verve e il profeta Hernanes. Non vedo l'ora, guarda![]()
Vere entrambe le tue affermazioni, e non sei il primo a dirlo in questi minuti . Evidentemente son finite sul serio.Avevo 2 account dormienti con entrambi l'offerta a 9,99€ ... Ora sono a prezzo pieno (fino a stamani erano a 9,99)
Che sappiate voi è finita l'offerta ? (mi sembra parlasse fino al 31.8 o a 50.000 attivazioni)
Però la mail diceva da subito massimo 50.000..mi dispiace per te comunquesegnalo anche io che, sull'account dove stamattina avevo ricevuto l'offerta a 9.99 euro/mese, l'offerta purtroppo non c'è piu'!!
avevo letto ...offerta valida fino al 31.8 e non l'ho attivata subito!! peccato
Sono due trasmissioni diverse se sono come lo scorso anno sky molte chiacchiere dazn molte sintesi e parla o degli episodi delle partiteIo cambio appena finita la partita o al massimo subito dopo le interviste. Sky non sarà il massimo ma credo resti di un altro livello. Anche per questo mi chiedo come fanno altri a restare online per vedere highlights o altro....
Prendilo come un test per il tuo calato interesse..prezzo migliore per fare una prova non potevi..figurati che stava per far cedere anche me che sono piu di 20 anni che non pago per vedere la A (seguo solo higlights mentre guardo si la champions sia italiane che big straniere)Io sono già quasi pentito di averlo fatto
Un po' perché già so che ne vedrò pochissime, un po' ripensando a quanto poco accettavo di spendere per il pacchetto Calcio quando Sky le aveva tutte e 10 (non sto facendo un confronto di prezzi ma della mia propensione a spendere per la Serie A). È proprio calato il mio interesse, e mi rendo conto di aver fatto un acquisto impulsivo perché offerta oggettivamente molto buona