DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Come cosa non è male per quel prezo gli potevano metre il calcio internazionale e eurosport così è vuoto

prezzo assurdo per vedere solo una partita a gironata .....
19.90 cn calcio internazionale e serie b sarebbe stato un prezzo onesto

Se le fanno uscire in offerta come carte prepagate verso fine anno potrebbero avere successo come regalo di natale

... senza pagare tutto il resto...

Peccato che il prezzo non sia adeguato all'offerta, rispetto a quella per tutta la Serie A. A questo punto sottoscrivo, tutto e mi vedo tutte le partite. Sono proprio curioso di sapere, i numeri e le motivazioni di chi attiverà questo Pass.

... senza pagare tutto il resto...

Peccato che il prezzo non sia adeguato all'offerta, rispetto a quella per tutta la Serie A. A questo punto sottoscrivo, tutto e mi vedo tutte le partite. Sono proprio curioso di sapere, i numeri e le motivazioni di chi attiverà questo Pass.
Mi sembra una iniziativa pensata per accontentare chi chiedeva da anni a gran voce un abbonamento per vedere solo la propria squadra del cuore ma fatta alle loro (folli) condizioni...
Il tifoso pensava di risparmiare con l'abbonamento alla singola squadra ma non aveva fatto i conti con dazn 😀

Se vanno in perdita mostrandoti 4 partite al mese a 20 euro figurati quando ti vendono tutto il pacchetto full a 35 euro.

Mi sa che sei un po' confuso: la Lega Calcio i soldi li vuole tutti a prescindere da quante finestrelle tu abbia abilitate per la visione....

Non è che se tu vedi 4 partite al mese DAZN i diritti li paga meno :D

Provo a fare qualche ragionamento sul senso e convenienza del MyClubPass DAZN.

Quindi questi 30€ sono 30€ in tutto, e comprendono o il pass Sports o il pass Goal? Potrebbe aver senso ad esempio con Sports per avere Eurosport + le partite della propria squadra, mentre con Goal se dico bene ci sarebbero fino a 4 partite di Serie A, le 3 in co-esclusiva con Sky e quella della propria squadra. Un abbonato che si accontenta può pagare 30€ per le partite della propria squadra invece di 35€ per il Full, un abbonato Sky col pack Calcio potrebbe fare ad esempio la versione Sports (per Eurosport, ecc...) + propria squadra + le 3 partite su Sky.

Edit: ma è certo che MyClubPass vada ad aggiungersi a Sports o Goal, o non li sostituisca andando quindi a togliere degli eventi sportivi di quei piani?

Ultima modifica:
Mi sa che sei un po' confuso: la Lega Calcio i soldi li vuole tutti a prescindere da quante finestrelle tu abbia abilitate per la visione....

Non è che se tu vedi 4 partite al mese DAZN i diritti li paga meno :D
non sono affatto confuso, tu hai detto che mostrare 4 partite al mese a 20 euro per loro non sarebbe conveniente. Beh a questo punto mi domando cosa ci sia di conveniente per loro nell'offrirti letteralmente tutto dazn a 35 euro al mese.

se per te il prezzo congruo di questo pass è 30 euro, dazn full standard dovrebbe costare più del doppio.

Provo a fare qualche ragionamento sul senso e convenienza del MyClubPass DAZN.

Quindi questi 30€ sono 30€ in tutto, e comprendono o il pass Sports o il pass Goal? Potrebbe aver senso ad esempio con Sports per avere Eurosport + le partite della propria squadra, mentre con Goal se dico bene ci sarebbero fino a 4 partite di Serie A, le 3 in co-esclusiva con Sky e quella della propria squadra. Un abbonato che si accontenta può pagare 30€ per le partite della propria squadra invece di 35€ per il Full, un abbonato Sky col pack Calcio potrebbe fare ad esempio la versione Sports (per Eurosport, ecc...) + propria squadra + le 3 partite su Sky.

Edit: ma è certo che MyClubPass vada ad aggiungersi a Sports o Goal, o non li sostituisca andando quindi a togliere degli eventi sportivi di quei piani?
a me sembra che sia un costo extra.. riporto testuali parole dell'articolo https://www.digital-news.it/news/da...tite-della-propria-squadra-in-serie-a-enilive

Il piano avrà durata limitata: sarà attivabile fino al 31 agosto da tutti i tifosi che non hanno un abbonamento DAZN attivo (ovvero i clienti la cui disdetta a un precedente abbonamento si sia già perfezionata), dai nuovi clienti e i tifosi che hanno un abbonamento Goal o Sports. Si potrà scegliere tra l'abbonamento annuale con pagamento anticipato e l'annuale con pagamento dilazionato 12 mesi

quindi le combinazioni sono:
1) non sei abbonato a nulla (account ex novo o vecchio cliente ma senza abbonamento attivo) e ti attivi SOLO il MyClubPass a 29,99€
2) hai attivo l'abbonamento a Goal e Sports (quindi già paghi qualcosa) e aggiungi il MyClubPass con ulteriori 29,99€

EDIT: rileggendo tutto l'articolo direi che è confermato che è un costo extra... in quanto con dazn goal hai inclusa la Liga, con MyClub hai solo gli highlights...

Indietro
Alto Basso