DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Si in teoria... Io l'ho attivato dopo mezzanotte via app Tim e mi hanno attivato a 24,99 per 12 mesi, invece di quello a 9,99. Nella zona commerciale eravamo andati ot visto l'offerta in teoria bomba.

Spero l'operatore mi abbia fatto il recesso davvero.... Se l'attivate vi consiglio di farlo con un'operatore, cercando di farvi ripetere 50 volte che è davvero a 9,99 , augurandomi di rimanere l'unico sfigato a cui è andata male.
Non è per tutti ma diciamo per un buon 80 %. Spulciamo in po' di miei clienti 8 su 10 avevano possibilità di attivare l'offerta
Quella a 24,99 è invece per chi attiva una nuova linea fibra quindi strano siano riusciti a fartela

Non è per tutti ma diciamo per un buon 80 %. Spulciamo in po' di miei clienti 8 su 10 avevano possibilità di attivare l'offerta
Quella a 24,99 è invece per chi attiva una nuova linea fibra quindi strano siano riusciti a fartela
Non hai capito, io via app Tim(ho linea Tim fissa) avevo l'offerta a 9,99. Attivata online al volo, mi arrivano i vari messaggi per attivazione prime, Dazn e infinity. Io un'offerta a 24,99 neanche la vedevo online.

Mi arriva anche la mail con le condizioni economiche del contratto attivato... 24,99 x 12 mesi.

Chiamo l'operatore stamani subito sperando sia un errore, nell'area Tim il prezzo non si vede. L'operatore fatica anche lui a trovare il prezzo, alla fine trova anche lui tra i documenti credo 24,99.

Mi dice che mi fa il recesso immediato... Spero sia vero perché in teoria con l'annuale neanche si potrebbe fare. Mi dice che ci vogliono 24 ore speriamo perché mi sento un filo scammato... Per non dire un'altra parola che evito se il recesso va a buon fine.

Insomma se l'attivate, cercate di farvi garantire che è quella...

Ultima modifica:
Non hai capito, io via app Tim(ho linea Tim fissa) avevo l'offerta a 9,99. Attivata online al volo, mi arrivano i vari messaggi per attivazione prime, Dazn e infinity. Io un'offerta a 24,99 neanche la vedevo online.

Mi arriva anche la mail con le condizioni economiche del contratto attivato... 24,99 x 12 mesi.

Chiamo l'operatore stamani subito sperando sia un errore, nell'area Tim il prezzo non si vede. L'operatore fatica anche lui a trovare il prezzo, alla fine trova anche lui tra i documenti credo 24,99.

Mi dice che mi fa il recesso immediato... Spero sia vero perché in teoria con l'annuale neanche si potrebbe fare. Mi dice che ci vogliono 24 ore speriamo perché mi sento un filo scammato... Per non dire un'altra parola che evito se il recesso va a buon fine.

Tranquillo il diritto recesso per gli acquisti a distanza è sempre garantito

I prezzi di questo myclub secondo me senza senso ma ognuno è libero di scegliere cosa vuole

34.99 x il full
29.99 x my club
Intendevo il mensile non annuale

Io x vedere i prezzi di qualsiasi pay TV o ott il prezzo pieno se poi regalano meglio x voi ma la presentazione come nuovo cliente secondo me è importante

X 5e x vedere solo una squadra e senza senso farlo

Se era 19.9 mi veniva voglia di pensare

Io non ho mai fatto e non faro mai dazn ma potevo fare un piccolo pensiero ma non non a questi prezzi non dico a 0 ma almeno x una squadra a 19.9

Tim non ha limiti

Mi dispiace, anche se temevo andasse a finire cosi'. Ogni tanto mi appaiono offerte nell'area clienti ma questa, considerando che e' uscita ieri su DAZN, mi sembrava un po' troppo fuori mercato. A 24,99 e' piu' credibile. Pazienza, dai.

Ma questa "promo CVM- SOLO DA PROPONI" a chi e' dedicata ?
Cosa significano queste sigle ? Sembra quasi un foglio interno...
significa Custom Value Management praticamente gestione valore del cliente la fanno complicata... sul sito Timvision c'è la solita a 19,99 per i primi 5 mesi oppure 344€ in 12 rate ho cliccato sul contatto tramite Whatsapp ed in chat dopo il robot mi mettono in contatto con un operatore... a Natale vi saprò dire :LOL:

facciano quello che voglio ma quest'anno dopo tanti anni mi accontenterò di vedere le sole 3 partite di sky dazn a questi prezzi per di più in streaming non ha senso , facesse un pacchetto sul satellite forse avrebbe più senso .

Ho un'altra segnalazione, non a tuo carico, aperta.
Posso avere in privato il link a questa offerta?
Grazie.
Che link vuoi quello è documento interno girato a noi che lavoriamo nei negozi. Basta andare in un negozio Tim e verificano se sulla tua linea mobile o fissa hai attivabile quella offerta li

Devo dire però che da una cernita che ho fatto è presente in forma abbastanza ampia.

Quindi io direi di provare al centro Tim più vicino piuttosto che online così avete qualcubo con cui parlare e in caso di errore loro qualcuno che ne risponderà

• Haha
Reazioni: d65
Che link vuoi quello è documento interno girato a noi che lavoriamo nei negozi. Basta andare in un negozio Tim e verificano se sulla tua linea mobile o fissa hai attivabile quella offerta li

Devo dire però che da una cernita che ho fatto è presente in forma abbastanza ampia.

Quindi io direi di provare al centro Tim più vicino piuttosto che online così avete qualcubo con cui parlare e in caso di errore loro qualcuno che ne risponderà
confermo mi è appna comparsa nel mytim offerta a 9.99 con timvison dazn con una squadra ma al momento è impossibile attivarla sia tramite app che tramite call center dove ho atteso invado 15 minuti prima di chiudere

confermo mi è appna comparsa nel mytim offerta a 9.99 con timvison dazn con una squadra ma al momento è impossibile attivarla sia tramite app che tramite call center dove ho atteso invado 15 minuti prima di chiudere
I primi giorni è sempre così con disservizi sull'osceno gestionale Tim che usiamo. Direi di attendere

speriamo che nell'attesa non sparica dal mytim , a 9.99 si può anche fare ....
A bhe se non vi va bene neanche sto prezzo..non so volete magari che vi danno dei soldi loro x avervi come spettatori..
(Sempre rischio e pericolo Tim considerando ovviamente)

Ultima modifica:
I primi giorni è sempre così con disservizi sull'osceno gestionale Tim che usiamo. Direi di attendere
In pratica abbiamo fatto noi di la da cavia. Si saranno accorti del problema e avranno bloccato le attivazioni per ora.

Indietro
Alto Basso