DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Da quello che ho letto posso disdire dopo 12 mesi; dopo 12 mesi si rinnova a 29.90€/mese.
Dovrebbe essere così, ma in punti diversi lo scrive con sfumature diverse.
Una volta attivato vado nella pagina del pass e leggo sotto:

Se hai creato un account utilizzando la tua carta di credito o Paypal, il tuo abbonamento si rinnovera' automaticamente per altri 12 mesi salvo disdetta.
Io non ho mai creato un account usando la carta di credito o paypal, io li uso per pagare.
Cosa cavolo intendono? Ma soprattutto, perché deve rinnovarsi automaticamente?
Ora bisogna vedere se dando disdetta subito loro addebitano tutte le rate fino al prossimo anno ma ti lasciano anche vedere; se così fosse si evitano dimenticanze (tanto, che rinnovi a 29€ se lo scordano)

Appena fatto pure io , risultano abilitate le partite della mia squadra del cuore( almeno le prime due di campionato senza lucchetto)ma quando vado vedere che abbonamento ho mi dice "my Sassuolo pass" ?!?!?! Ma non il sassuolo la squadra scelta!?!?!?!? Troppe attivazioni stasera e i sistemi informatici di dazn sono impazziti? Qualcuno come me? Domani contatto..

Appena fatto pure io , risultano abilitate le partite della mia squadra del cuore( almeno le prime due di campionato senza lucchetto)ma quando vado vedere che abbonamento ho mi dice "my Sassuolo pass" ?!?!?! Ma non il sassuolo la squadra scelta!?!?!?!? Troppe attivazioni stasera e i sistemi informatici di dazn sono impazziti? Qualcuno come me? Domani contatto..
Stesso problema anch'io ho scelto la Roma e mi dice mysassuolopass, però nella descrizione che ho scelto di vedere 'il Roma'. Risulta abilitato il trailer di Roma-Bologna, gli altri no... speriamo bene

L'ho scritto prima il numero 50.000 non è messo li a caso, sono comunque un'azienda come tutte le altre magari hanno bisogno di liquidità con questa manovra conti alla mano hanno fatto 6 milioni di euro in pochi giorni.
La liquidità generata in questo modo è relativa ai pagamenti ricevuti ovvero 50k×10€×1 mese... non per 12 ;)
il resto sono "solo" contrattualizzati e futuri.
oh.... ho aderito pure io :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e ringrazio tantissimo @e9355 per il link :)
Opinione: per quanto conveniente per noi secondo me è un'offerta poco "centrata". A 15-18-20€ ne avrebbero vendute comunque tantissime e più di 50k (cose poi secondo me è come per "le prime 10 chiamate per il set di pentole" ma è una mossa idea); se proprio proprio proprio... i 10€ avrebbero potuto legarli al pagamento dell'intera annualità anticipata proprio per la questione liquidità

La liquidità generata in questo modo è relativa ai pagamenti ricevuti ovvero 50k×10€×1 mese... non per 12 ;)
il resto sono "solo" contrattualizzati e futuri.
oh.... ho aderito pure io :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e ringrazio tantissimo @e9355 per il link :)
Opinione: per quanto conveniente per noi secondo me è un'offerta poco "centrata". A 15-18-20€ ne avrebbero vendute comunque tantissime e più di 50k (cose poi secondo me è come per "le prime 10 chiamate per il set di pentole" ma è una mossa idea); se proprio proprio proprio... i 10€ avrebbero potuto legarli al pagamento dell'intera annualità anticipata proprio per la questione liquidità
Sei riuscito ad attivare l’offerta anche se non ti è comparsa in home page? Come hai fatto?

Stesso problema anch'io ho scelto la Roma e mi dice mysassuolopass, però nella descrizione che ho scelto di vedere 'il Roma'. Risulta abilitato il trailer di Roma-Bologna, gli altri no... speriamo bene
Ah non sono l'unico.... bene sono più tranquillo avevo paura di aver sbagliato qualcosa anche se sono stato attentissimo quando ho scelto la squadra

Sei riuscito ad attivare l’offerta anche se non ti è comparsa in home page? Come hai fatto?
Qualcuno nella discussione principale diceva di averla avuto loggandosi con l'account google.. quindi bisognerebbe uscire dal vecchio account, a quel punto in altro a destra compaiono i bottoni registrati e accedi... se si fa accedi, poi da la possibilItà di accedere con google, con facebook, con apple...

Provate

Qualcuno nella discussione principale diceva di averla avuto loggandosi con l'account google.. quindi bisognerebbe uscire dal vecchio account, a quel punto in altro a destra compaiono i bottoni registrati e accedi... se si fa accedi, poi da la possibilItà di accedere con google, con facebook, con apple...

Provate
Provato ieri sera, niente offerta

Dovrebbe essere così, ma in punti diversi lo scrive con sfumature diverse.
Una volta attivato vado nella pagina del pass e leggo sotto:

Io non ho mai creato un account usando la carta di credito o paypal, io li uso per pagare.
Cosa cavolo intendono? Ma soprattutto, perché deve rinnovarsi automaticamente?
Ora bisogna vedere se dando disdetta subito loro addebitano tutte le rate fino al prossimo anno ma ti lasciano anche vedere; se così fosse si evitano dimenticanze (tanto, che rinnovi a 29€ se lo scordano)
Guarda è molto più semplice di quello che pensi.
Hai attivato l'offerta con vincolo ?? qualsiasi essa sia, se hai inserito un metodo di pagamento come sicuramente dovresti avere fatto perchè solo in presenza di un codice da riscattare è possibile attivare una offerta senza mdp, puoi disdire sin da subito la tua offerta che comunque prosegue fino alla scadenza dei 12 mesi, senza poi rinnovarsi.
Hai il vincolo per 12 mesi esempio a 9.99, se disdici almeno 30 giorni prima, la tua offerta non si rinnoverà alla scadenza dei 12 mesi.
Io che mi dimentico spesso, per sicurezza la richiesta di disdetta la faccio al massimo dopo una settimana dall'attivazione.

Per curiosità nel pomeriggio avevo aperto l'app (dopo anni), e non avevo alcuna offerta o banner

Provate
Ho provato a fare così come hai detto, loggandomi con l'account google, ma non mi ha proposto questa offerta, vedo solo i prezzi pieni.

A chi non compare la promo, provate se ne avente un account con cui tempo fa avete fatto il mese gratis quando si poteva fare all'inizio. A me così è comparsa l'offerta, loggandomi con i due account con cui ero abbonato invece niente.

Niente di nulla SULL'UNICO account posseduto e silente dal 26 Maggio...

Ho fatto accesso dallo smartphone con chrome con vecchio account dormiente ed esce un popup con l'offerta a 9,99.
Consiglio prima di fare l'accesso da pc, di disabilitare eventuali adblocker o cose simili perchè potrebbero bloccarvi proprio l'uscita del popup pubblicitario con l'offerta.

Indietro
Alto Basso