DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Comunque, sono rientrato nuovamente e appare myromapass.
Non capisco questo bug e se possa impattare sulla reale scelta della squadra o è appunto solo un errore di scrittura, chiamiamolo così.

Non ho idea, mi da' da pensare che essendo una dietro l'altra in ordine alfabetico abbiano potuto fare qualche errore nel sistema. Ma la butto li'.

A 10€ è un buon prezzo, se uno si accontenta e si tifano due squadre diverse in famiglia, ha ancora quasi senso fare 2 abbonamenti a 10€ per 2 squadre. Eventualmente con Sky o Now poi probabilmente si vedranno diversi big match come derby di Milano, ecc...

Il prezzo pubblicizzato in tv di 30€ invece non ha senso, diversi di noi con offerte fatte per tempo o prepagate, pagano meno di 30€ per il Full.

Fatto a 9.99! ora da capire come fare a bloccare il rinnovo a 29.99 tra 12 mesi.. avete idee??

A 10€ è un buon prezzo, se uno si accontenta e si tifano due squadre diverse in famiglia, ha ancora quasi senso fare 2 abbonamenti a 10€ per 2 squadre. Eventualmente con Sky o Now poi probabilmente si vedranno diversi big match come derby di Milano, ecc...

Il prezzo pubblicizzato in tv di 30€ invece non ha senso, diversi di noi con offerte fatte per tempo o prepagate, pagano meno di 30€ per il Full.
Infatti fanno prezzi senza neanche una logica di intelligenza umana mi spiego meglio

Se volevano acchiappare i pesci malati di calcio nella rete potevano fare un prezzo tipo 12.90 xmyclub e 34.9 x il full ma che senso ha 29.9 x myclubdazn e 34.9 full

Se ero io il proprietario di dazn licenziavo in tronco chi ha fatto il prezzo di myclubdazn x la vergogna intelligenza umana

Sarebbe interessante ai fini statistici sapere quanti di quelli che hanno sottoscritto l abbonamento myclubpass a 10€ poi si sarebbero comunque abbonati in un modo o nell altro a cifre medie di 20/30€ mensili (tra abb vincolati e no , mensili oppure trammite altro come prepagate ecc ) e quanti invece a queste cifre non si sarebbero mai abbonati o al massimo avrebbero sfruttato 1tantum quelle offerte 3 mesi a 30€ giusto per vedere qualche partita

Ultima modifica:
Secondo me "troppi". Quella avrebbe dovuto essere un'offerta da far partire dopo 4 o 5 giornate, al più

Ultima modifica:
Sarebbe interessante ai fini statistici dapere quanti di quelli che hanno sottoscritto l abbonamento myclubpass a 10€ poi si sarebbero comunque abbonati in un modo o nell altro a cifre medie di 20/30€ mensili (tra abb vincolati e no , mensili oppure trammite altro come prepagate ecc )
io ho aderito ieri a myclubpass a 9,99 EUR e se non fosse uscita l'offerta avrei atteso la solita offerta da 25 per 3 mesi senza vincolo che di solito piazzano alla terza giornata dopo la sosta. In alternativa sarei andato di listino senza vincoli per i 2 mesi ottobre novembre in attesa del black friday. Mi sono autoimposto di non spendere più di 25 EUR per i soli mesi in cui gioca la serie A e senza vincoli. Credo in ogni caso che durante la stagione faranno offerte dedicate a quelli che hanno il myclubpass per passare al full e farli spendere di più

Se ero io il proprietario di dazn licenziavo in tronco chi ha fatto il prezzo di myclubdazn x la vergogna intelligenza umana
Ma se sono loro stessi che hanno proposto quel pack, per poi offrire random, ad alcuni account dormienti la promozione a 9,90 euro. Sanno perfettamente cosa fanno, ed è nello stile DAZN. Niente di nuovo sotto il sole...

Sarebbe interessante ai fini statistici sapere quanti di quelli che hanno sottoscritto l abbonamento myclubpass a 10€ poi si sarebbero comunque abbonati in un modo o nell altro a cifre medie di 20/30€ mensili (tra abb vincolati e no , mensili oppure trammite altro come prepagate ecc ) e quanti invece a queste cifre non si sarebbero mai abbonati o al massimo avrebbero sfruttato 1tantum quelle offerte 3 mesi a 30€ giusto per vedere qualche partita
Io no di certo. Senza i 9.99 non avrei fatto alcun abbonamento.

Ma se sono loro stessi che hanno proposto quel pack, per poi offrire random, ad alcuni account dormienti la promozione a 9,90 euro. Sanno perfettamente cosa fanno, ed è nello stile DAZN. Niente di nuovo sotto il sole...
Non parlavo del 9.9 era il prezzo perfetto per myclubdazn ma 24.99 è un prezzo assurdo x vedere solo una partita a settimana che con 34.9 dazn completo

Io non ho mai fatto è non farò mai dazn ma se fanno questi prezzi senza logica di intelligenza umana

Il prezzo pieno di myclubdazn e 9.9/12.9 e un prezzo giusto

Non parlavo del 9.9 era il prezzo perfetto per myclubdazn ma 24.99 è un prezzo assurdo x vedere solo una partita a settimana che con 34.9 dazn completo

Io non ho mai fatto è non farò mai dazn ma se fanno questi prezzi senza logica di intelligenza umana

Dici quindi calcolando che sono 38 partite al.mese stai facendo pagare una partita 3 euro.

Mediaset Premium quando i diritti costavano la.meta faceva pagare 3 euro una partita.

10 euro è regalato altro che giusto

Il prezzo è 29,90 in realtà peggio ancora :laughing7:

Sapete se si può mettere un pin sugli acquisti (e non sulle visioni dei contenuti)?
Non vorrei che mio padre si sbagliasse e cliccasse su "Attiva" su eventi che non sono compresi nel MyClubPass.
Chiede la password o qualcosa, o basta andare avanti e si agganciano al metodo di pagamento caricato?
Lo scorso anno con il prepagato non avevo messo metodi di pagamento

uscita anche a me su un account che non usavo da circa 2 anni...ho attivato il Napoli Pass per la mia famiglia

Fatto a 9.99! ora da capire come fare a bloccare il rinnovo a 29.99 tra 12 mesi.. avete idee??
basta fare la disdetta anticipata e al termine del contratto si disattiva!

Dici quindi calcolando che sono 38 partite al.mese stai facendo pagare una partita 3 euro.

Mediaset Premium quando i diritti costavano la.meta faceva pagare 3 euro una partita.

10 euro è regalato altro che giusto
Non sto parlando l'offerta a 9.99 ma quella a 29.9 che è assurdo il prezzo

Non sto parlando l'offerta a 9.99 ma quella a 29.9 che è assurdo il prezzo
Si mail hai detto che per te il prezzo giusto è 10-12 euro.

Vedendo quando vendeva al tempo premium le singole e quanto pagano i diritti io direi che il prezzo giusto se vogliamo essere onesti sarebbe tra i 17,99 e i 19,99 euro

Indietro
Alto Basso