DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'esempio non si può fare perchè non esiste proprio un caso del genere. Credo che tu intenda dire che via OTT il segnale è unico in diretta e poi non si può avere più a disposizione per lavorarci sopra, ma non credo proprio sia così, semplicemente è un lavoro che nessuno ha interesse di fare
Allora si torna al mio discorso iniziale, tolto i tempi di telepiu quando i Monday night venivano commentati live da Leopizzi, poi tutto lo sport americano (salvo play off NFL o finali conference e finals per le altre leghe) in onda in orario notturno è sempre andato in lingua originale. Sky o fox si potevano permettere il commento della replica del giorno dopo per la natura diversa del loro servizio

Allora si torna al mio discorso iniziale, tolto i tempi di telepiu quando i Monday night venivano commentati live da Leopizzi, poi tutto lo sport americano (salvo play off NFL o finali conference e finals per le altre leghe) in onda in orario notturno è sempre andato in lingua originale. io

Sportitalia mandava in MNF in italiano

dai io posso capire il tread del calcio internazionale, quello della nhl o mlb, ma lamentarsi della nfl é assurso, tutte le partite di notte live originale, early e late in italiano, RED ZONE, tutti i PO in italiano live. veramente siamo qui a discutere sul TNF in italiano? va bene:) se ci lamentiamo di questo quello degli altri sport cosa devono fare?

Ok, ma mi fate un esempio di ott (anche non dazn) che commenta in differita in lingua locale un evento andato in onda in lingua originale o con audio ambiente, così per avere un idea.

Sky fa così con il wrestling: ogni lunedì notte va in diretta con il commento originale, la replica del martedì sera va invece con il commento in italiano.

Sky fa così con il wrestling: ogni lunedì notte va in diretta con il commento originale, la replica del martedì sera va invece con il commento in italiano.
Si ma si parla di canali lineari. Le ott o vanno live notturno in italiano altrimenti non possono commentare il giorno dopo il feed, almeno che io sappia

non é che non possono, é che non vogliono farlo, per loro il processo di live + carica dell'on demand alla fine del live é un'automazione. non hanno intenzione di spendere soldi nel commento italiano e nella fase di caricamento del feed italiano, che per forza di cose deve essere diverso da quello della diretta, perché quello é poi lo stesso in inglese che va negli altri paesi, per questo per la NFL in italiano c'erano 2 feed e non la possibilitá di switchare audio.

quindi é solo una questione di soldi, se si paga si riceve, il gamepass costa su per giú 40 euro al mese se si contano le dirette, e per quella cifra editano l'on demand, tagliano la pubblicitá, cosa che non fanno ad esempio con gli on demand di nfl network ecc.. ma come detto la tassa é 180 euro (in italia) se DAZN costasse 30 euro al mese avrebbero il budget per fare come fa sky che guarda caso costa quei soldi se non di piú. non giustifico DAZN, ma capisco che debbano tagliare da qualche parte per stare nel budget, e allora é meglio che taglino sulla telecronaca italiana che fare come con il calcio che proprio non passano la championship.

non é che non possono, é che non vogliono farlo, per loro il processo di live + carica dell'on demand alla fine del live é un'automazione. non hanno intenzione di spendere soldi nel commento italiano e nella fase di caricamento del feed italiano, che per forza di cose deve essere diverso da quello della diretta, perché quello é poi lo stesso in inglese che va negli altri paesi, per questo per la NFL in italiano c'erano 2 feed e non la possibilitá di switchare audio.

quindi é solo una questione di soldi, se si paga si riceve, il gamepass costa su per giú 40 euro al mese se si contano le dirette, e per quella cifra editano l'on demand, tagliano la pubblicitá, cosa che non fanno ad esempio con gli on demand di nfl network ecc.. ma come detto la tassa é 180 euro (in italia) se DAZN costasse 30 euro al mese avrebbero il budget per fare come fa sky che guarda caso costa quei soldi se non di piú. non giustifico DAZN, ma capisco che debbano tagliare da qualche parte per stare nel budget, e allora é meglio che taglino sulla telecronaca italiana che fare come con il calcio che proprio non passano la championship.
Ok. Non sono un fan del commento in italiano ad ogni costo. Mentre da fastidio quando non trasmettono ciò di cui hanno pagato i diritti

Prima della partita del milan è andato in onda il promo della nfl. Per la week 1 trasmetteranno 6 partite, quella inaugurale, 2 domenica sera, 1 domenica notte, e 2 lunedì notte.

Prima della partita del milan è andato in onda il promo della nfl. Per la week 1 trasmetteranno 6 partite, quella inaugurale, 2 domenica sera, 1 domenica notte, e 2 lunedì notte.

Ho appena visto la pubblicità nell’intervallo della partita dove annunciano le partite di week1 e non menzionano affatto le due partite domenicali 19 e 22.25. Boh

Ho appena visto la pubblicità nell’intervallo della partita dove annunciano le partite di week1 e non menzionano affatto le due partite domenicali 19 e 22.25. Boh
Quelle sono già nel calendario. Non ho ricontrollato di recente, fino all'altro giorno mancava il secondo Monday night, ma se hanno fatto il promo conto che lo aggiungano o magari già lo hanno fatto

Quelle sono sicure, già sono in calendario con tanto di promo annesso. Hanno fatto la pubblicità solo per le tre partite tra il 9 e 10 settembre.

Per me finché non ovvieranno alle pause da manicomio con sempre lo stessa musichetta e sempre gli stessi cartelli la cronaca italiana è fuori discussione. Ma come si fa, dopo un'ora viene da piangere!!!

Redzone è confermato?
Nella programmazione di goal.com/it/dazn di domenica è già presente, nel calendario della app ancora no, ma penso che verrà aggiunta. Se non ricordo male anche lo scorso anno, almeno la prima settimana, redzone venne aggiunta a ridosso dell'evento

Scorso anno ufficializzarono i diritti il giovedì dell'opening game. Comunque la presenza su goal.it è positivo
L'unico dubbio rimane sui Monday night della week 1. Ad oggi sia goal.it che la app ne indicano solo 1, ma è il secondo con l'orario sbagliato (è indicato quello canonico di quando c'è un solo Monday night).

L'unico dubbio rimane sui Monday night della week 1. Ad oggi sia goal.it che la app ne indicano solo 1, ma è il secondo con l'orario sbagliato (è indicato quello canonico di quando c'è un solo Monday night).

Ieri passarono il promo con tutte due le partite di lunedì presenti quindi penso che le trasmetteranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso