• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal profilo Twitter di Gandini
Supersettimana NFL su @DAZN_IT: sabato dalle 19 Buccaneers-Texans e Patriots-Bills live con commento italiano + 49ers-Rams alle 2.15 in lingua originale. Domenica dalle 19 Saints-Titans e Cowboys-Eagles in italiano + SNF e MNF in lingua originale. #nfldaznitaly
 
ragazzi scusate , ma mettono gli highlights di tutte le partite ogni fine settimana?
 
Dal profilo Twitter di Gandini
Supersettimana NFL su @DAZN_IT: sabato dalle 19 Buccaneers-Texans e Patriots-Bills live con commento italiano + 49ers-Rams alle 2.15 in lingua originale. Domenica dalle 19 Saints-Titans e Cowboys-Eagles in italiano + SNF e MNF in lingua originale. #nfldaznitaly

Benissimo! :)
Patriots Bills in italiano la guardo! Quella delle 19 mi viene un po’ l’orticaria ma qui non è il posto per discuterne :)
 
Domenica per la NFL ci saranno due partite alle 22.25 più Sunday night. Niente partite alle ore 19
 
Ma nelle ultime due settimane si sono messi a guardare tutti Red Zone!?

Ogni due minuti un calo di qualità di due, tre secondi per poi riprendere il massimo profilo; io guardo sempre come ho sempre fatto, e cioè da PC con Chrome, ma che cavolo succede?? :eusa_think:
 
Ma nelle ultime due settimane si sono messi a guardare tutti Red Zone!?

Ogni due minuti un calo di qualità di due, tre secondi per poi riprendere il massimo profilo; io guardo sempre come ho sempre fatto, e cioè da PC con Chrome, ma che cavolo succede?? :eusa_think:

Da me con fire stick connessione 7 mega nessun problema come sempre.
 
Vedo che si è stabilizzato un po negli ultimi dieci, quindico minuti; quando vedo questi cali faccio sempre subito gli speedtest e risultato sempre in regola... Ad ogni modo sembra rientrato il problema.
 
Credo che sia questo il motivo. Oggi Dazn mi funziona benissimo ma sono stato per quasi tutto dicembre a vedere malissimo via pc. Senza soluzione

Da settembre mai avuto problemi con DAZN, mi ha funzionato benissimo per qualsiasi sport. In questo momento sto addirittura guardando Red Zone via mini Q con altissima qualità dell’immagine
 
Penso che il problema sia il sito da pc perchè fino a quando ho visto su fire stick non ho avuto nemmeno un calo di qualità, adesso che mi sono spostato su pc già ne ho avuti un paio. Inoltre appena apro il sito da chrome e cambio subito evento non me lo carica, gira la rotella all'infinito, invece se lascio caricare prima l'evento che parte in automatico e poi cambio funziona.
 
È arrivata anche a me quella dannata rotella di buffering.
Li saluto e metto Redzone su Game Pass
 
io red zone su DAZN tutto regolare. nessun calo, nessun blocco, nonostante dolce consorte attaccata a prime video come una sanguisuga. ormai io preferisco red zone su DAZN cosí ho la possibilitá di vedere la partita che voglio tranquillamente sul GP. i migliori soldi spesi del 2019 come scritto sul tread del football.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso