• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL. Ho controllato poco fa e hanno aggiunto Red Zone nel palinsesto per domenica 13 ore 19 :icon_cool: Non c'è invece ancora alcuna traccia di partite intere...

tempo al tempo!

per me oltre ai vari TNF SNF e 2 MNF passeranno GB @ Min, potrebbero anche mia @ NE conoscendo il mercato italiano, ma non credo lo conoscano cosí bene, quindi vanno sulla migliore early e TB @ NO late perché c'é brady e brees e non si puó non passare, se scelgono un'altra partita sono da ricovero.
 
tempo al tempo!

per me oltre ai vari TNF SNF e 2 MNF passeranno GB @ Min, potrebbero anche mia @ NE conoscendo il mercato italiano, ma non credo lo conoscano cosí bene, quindi vanno sulla migliore early e TB @ NO late perché c'é brady e brees e non si puó non passare, se scelgono un'altra partita sono da ricovero.

Ci sta. Sono confermate che tu sappia le due coppie di commentatori?
 
Le partite trasmesse su dazn domenica saranno Minnesota Green Bay e Tampa New Orleans. I commentatori saranno sempre gandini, gotta, pella e pasquini.
 
La copertura sarà uguale allo scorso anno, opening game sarà commentato in italiano dalla coppia gandini-gotta, poi in italiano le 2 partite della domenica sera.

Confermata nfl redzone
 
La copertura sarà uguale allo scorso anno, opening game sarà commentato in italiano dalla coppia gandini-gotta, poi in italiano le 2 partite della domenica sera.

Confermata nfl redzone

Sì, è il terzo e ultimo anno di questo splendido contratto che hanno stipulato con la NFL. Tutto come l’anno scorso ovviamente :)
 
Speriamo che entrambe le parti siano intenzionate a rinnovarlo presto.
 
Speriamo che entrambe le parti siano intenzionate a rinnovarlo presto.

Sono d'accordo, da amante del calcio ho dazn per la bellissima copertura che da alla NFL, redzone penso sia una delle cose televisamente più belle che ci siano.
Andando OT devo dire che seguivo distrattamente la NFL da sempre, ma da quando sono stato negli USA ho finalmente capito quanto sia lo sport più seguito da loro, mai avrei pensato che potessero avere una passione pari alla nostra per il calcio. Il bello della NFL è la passione, il tifo che trasuda in un paese di 50 stati, a me ha contagiato.
Purtroppo quest'anno sarà un'annataccia giocando senza pubblico o con pochissimo.
Scusate ma volevo condividere la mia passione per il football americano e gli USA, paese bellissimo, diversissimo, con tanti problemi, paradossi ma veramente unico.
 
Sono d'accordo, da amante del calcio ho dazn per la bellissima copertura che da alla NFL, redzone penso sia una delle cose televisamente più belle che ci siano.
Andando OT devo dire che seguivo distrattamente la NFL da sempre, ma da quando sono stato negli USA ho finalmente capito quanto sia lo sport più seguito da loro, mai avrei pensato che potessero avere una passione pari alla nostra per il calcio. Il bello della NFL è la passione, il tifo che trasuda in un paese di 50 stati, a me ha contagiato.
Purtroppo quest'anno sarà un'annataccia giocando senza pubblico o con pochissimo.
Scusate ma volevo condividere la mia passione per il football americano e gli USA, paese bellissimo, diversissimo, con tanti problemi, paradossi ma veramente unico.

fai benissimo!

abbiamo i tread apposta dove parliamo di ogni singolo sport liberamente,

NFL
MLB
NHL
e gara del tiro da tre.

li puoi chiaccherare liberamente degli sport.
 
Con la app di Yahoo mail ci sono delle partite di NFL comprese ogni settimana

Non ho approfondito perché non è granché di mio interesse, ho intravisto una mail stasera..
 
Stasera DAZN manda in onda solo uno dei due MNF in calendario...

Ieri ho visto NO-TB integrale mancavo da un anno avendo avuto il GP gratis in regalo nel 2019.... devo dire che Pella e Gandini sono ottimi; competenti e piacevoli all'ascolto. Bene anche che spieghino certe pieghe regolamentari.
 
Stasera DAZN manda in onda solo uno dei due MNF in calendario...

Ieri ho visto NO-TB integrale mancavo da un anno avendo avuto il GP gratis in regalo nel 2019.... devo dire che Pella e Gandini sono ottimi; competenti e piacevoli all'ascolto. Bene anche che spieghino certe pieghe regolamentari.

questa non me l'aspettavo, peggioramento dalla passata stagione dove andarono in onda entrambi.
 
Stasera DAZN manda in onda solo uno dei due MNF in calendario...

Ieri ho visto NO-TB integrale mancavo da un anno avendo avuto il GP gratis in regalo nel 2019.... devo dire che Pella e Gandini sono ottimi; competenti e piacevoli all'ascolto. Bene anche che spieghino certe pieghe regolamentari.

Giovedì notte Gandini ha detto che faranno in inglese entrambi i Monday night. Poi se hanno aggiunto qualcosa ieri non lo so perché non ho ascoltato telecronache in italiano
 
ragazzi io amo l'nfl come l' nba ma le partite in diretta non riesco a vederle troppi break soprattutto la nfl. Vorrei che dazn rimanesse in diretta con i commentatori nei break almeno per quelle commentate in italiano come faceva sky
 
Giovedì notte Gandini ha detto che faranno in inglese entrambi i Monday night. Poi se hanno aggiunto qualcosa ieri non lo so perché non ho ascoltato telecronache in italiano
Ho scritto via Twitter a Gandini poco fa e mi ha risposto che gli fanno vedere entrambi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso