DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.png
ON
DAZN.png

Lunedi 27 Agosto
01.10 Live: Chicago White Sox @ New York Yankees

Martedi 28 Agosto
01.10 Live: Chicago White Sox @ New York Yankees

Mercoledi 29 Agosto
20.20 Live: New York Mets @ Chicago Cubs

Giovedi 30 Agosto
19.10 Live: Minnesota Twins @ Cleveland Indians

Venerdi 31 Agosto
01.05 Live: Chicago Cubs @ Philadelphia Phillies
02.05 Live: Minnesota Twins @ Texas Rangers

Sabato 01 Settembre
01.05 Live: Chicago Cubs @ Philadelphia Phillies

Domenica 02 Settembre
02.05 Live: Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

...forse dal 7 settembre ma adesso chiedo. :eusa_doh:

Comunque probabilmente la partita del 7 settembre non la faranno vedere, infatti in Germania in calendario ci sono quelle di domenica e quella di lunedì, quindi sempre se hanno acquistato i diritti non andrei a cercarla in calendario.

Comunque probabilmente la partita del 7 settembre non la faranno vedere, infatti in Germania in calendario ci sono quelle di domenica e quella di lunedì, quindi sempre se hanno acquistato i diritti non andrei a cercarla in calendario.

In germania opening game va in chiaro in esclusiva su pro7max come le 2 partite della domenica sera in prima serata.

Dazn trasmette le 3 notturne più redzone, i diritti in italia sono diversi e se acquistano nfl trasmetteranno opening game il 7 settembre

In germania opening game va in chiaro in esclusiva su pro7max come le 2 partite della domenica sera in prima serata.

Dazn trasmette le 3 notturne più redzone, i diritti in italia sono diversi e se acquistano nfl trasmetteranno opening game il 7 settembre

Buono a sapersi, allora non resta che aspettare i primi di settembre per risolvere il mistero.

...forse dal 7 settembre ma adesso chiedo. :eusa_doh:

Ti ho preso alla lettera e ho contattato nuovamente il servizio clienti che mi ha confermato che la NFL sarà su Dazn, ma alla mia domanda se partirà il 7 settembre la risposta è stata "probabilmente".

Se non avessero trasmesso gli spot non ci sarebbe nessun problema, ma avendoli trasmessi farebbero una figuraccia

Domanda per gli appassionati di Sport USA: al momento siete soddisfatti della copertura della MLB?
Cosa vi aspettate quando comincerà la NHL? Una partita a notte?
Perché ricordo gli improperi contro Sky che trasmetteva poco o nulla (vero), quindi mi piacerebbe sapere come secondo voi DAZN gestirà i vari sport americani di cui detiene i diritti.

Domanda per gli appassionati di Sport USA: al momento siete soddisfatti della copertura della MLB?
Cosa vi aspettate quando comincerà la NHL? Una partita a notte?
Perché ricordo gli improperi contro Sky che trasmetteva poco o nulla (vero), quindi mi piacerebbe sapere come secondo voi DAZN gestirà i vari sport americani di cui detiene i diritti.

una partita al giorno é molto di piú di quello che c'era prima, specialmente on demand cosí te la puoi vedere quando ti pare e come ti pare.

poi il livello di soddisfazione é personale, io dal mio punto di vista non sono soddisfatto per niente. ma questo é colpa mia che mi aspettavo qualcosa di simile al trattamento tedesco, sulla nhl penso che una partita al giorno sarebbe buono, di piú sarebbe meglio, ma é sempre un upgrade rispetto a quello che faceva sky.

io soddisfatto no, ma contento dell'offerta migliore si.

una partita al giorno é molto di piú di quello che c'era prima, specialmente on demand cosí te la puoi vedere quando ti pare e come ti pare.

poi il livello di soddisfazione é personale, io dal mio punto di vista non sono soddisfatto per niente. ma questo é colpa mia che mi aspettavo qualcosa di simile al trattamento tedesco, sulla nhl penso che una partita al giorno sarebbe buono, di piú sarebbe meglio, ma é sempre un upgrade rispetto a quello che faceva sky.

io soddisfatto no, ma contento dell'offerta migliore si.
Tra l'altro ancora non si capisce bene, per quanto riguarda la MLB il 5/9 sono previste 3 partite, anche tenendo in considerazione il fuso orario e facendo parte le prime 2 del 4/9 sarebbero comunque almeno 2. Piuttosto mi sembra che la situazione sia alquanto in divenire perché mi ricordo che era una cosa che si ripeteva in altre date ma mi pare che alcune partite siano state rimosse...

Tra l'altro ancora non si capisce bene, per quanto riguarda la MLB il 5/9 sono previste 3 partite, anche tenendo in considerazione il fuso orario e facendo parte le prime 2 del 4/9 sarebbero comunque almeno 2. Piuttosto mi sembra che la situazione sia alquanto in divenire perché mi ricordo che era una cosa che si ripeteva in altre date ma mi pare che alcune partite siano state rimosse...

infatti controllavo anche io. ci sono peró dei giorni con 0 eventi live. quando tranquillamente potrebbero usare la mlb.

cmq io confesso, tanto DAZN di sicuro non ci legge, che quando c'é la mlb faccio partire lo stremaing sul tablet, ma poi mi guardo mlb.tv sulla tv. lo faccio per far fare alla mlb numero su DAZN cosí vedono che c'é qualcuno che la guarda:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso