DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è ancora troppo, dato il poco tempo che ho per sfruttarlo a pieno.... aspetto però di vedere dazn come si comporta e valuto. Magari scende più avanti in stagione?

di solito, sì...
l'anno scorso a Natale fecero un'offertona a meno di metà prezzo (dopo solo 2 mesi di stagione :5eek:), però durò solo quel fine settimana...
poi normalmente dimezzano ufficialmente il prezzo dopo l'all-star game...

Io ho provato DAZN su smart tv LG. Quando mandavo avanti la partita mi compariva il cursore con i secondi che scorrevano avanti ma l’immagine è rimane sempre in modalità play come se. On avessi premuto lâ€�avanti veloceâ€�. Questo a mio avviso è un problema perché non riesci a saltare le pause con precisione. Spesso andavo troppo avanti e perdevo pezzi di partita...tornando indietro ovviamente rischiavo di andare troppo indietro! Insomma a mio avviso una bella rottura!!
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Succede solo con l’app Lg? Avete dei consigli? Forse con pc e cavo hdmi non si succede...

è normalissimo
avanti e indietro su Dazn funzionano così
non si vedono le immagini andare avanti e indietro appunto

poi che non sia di nostro gusto è un altro discorso
ma tutto funziona così su Dazn

su PC o altri dispositivi puoi fare salti di 30 secondi, o cliccare sulla barra temporale
scorrere il video non si riesce lo sresso

su goal.com/it/dazn, domani risulta "redzone - week 1" alle 19.00

dalle app e dal browser invece ancora nulla

Ho guardato 2 quarti di partita in diretta e la fine ho potuto guardarla solo ieri sera. Magnifica possibilita' per chi non ha molto tempo. Avanti veloce funziona con lo schermo bloccato come a te, ma qualche post prima ho letto che dalle 12,oo la mandavano con i tagli pubblicitari. Vero che qualche spot usa fa proprio ridere..

Gli spot che vedevo io erano di DAZN con anche alcune schermate fosse di riepilogo dei tabellini dell’ultima giornata di serie A:eusa_wall: niente pubblicità Usa!! Da mezzogiorno di quando? di oggi o di ieri? Perché io la partita l’ho vista ieri sera e non c’era nessun taglio ne dei tempi morti (inizio ritardato per maltempo) ne pause pubblicitarie! Insomma per ora la mia esperienza con DAZN è contestante...ottima disponibilità di contenuti ( tante partite nfl e mlb) ma qualità da rivedere a mio avviso! E non mi riferisco alla qualità video che ieri non era male!

è normalissimo

Ah allora dovrò rassegnarmi... però condividete che, in questo modo, non è semplice mandare avanti le partite senza perdere pezzi del match...quindi influisce molto sulla qualità del servizio (per l’on demand)

è normalissimo

su PC o altri dispositivi puoi fare salti di 30 secondi, o cliccare sulla barra temporale
scorrere il video non si riesce lo sresso
Come beta tester mi è arrivato un questionario, tra le varie domande c'era quella che mi chiedeva di attribuire un voto da uno a 10 sulla possibilità di vedere un riquadro in fase di avanzamento con le immagini dell'evento. Ovviamente ho dato 10. Speriamo che lo aggiungano presto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Gli spot che vedevo io erano di DAZN con anche alcune schermate fosse di riepilogo dei tabellini dell’ultima giornata di serie A:eusa_wall: niente pubblicità Usa!! Da mezzogiorno di quando? di oggi o di ieri? Perché io la partita l’ho vista ieri sera e non c’era nessun taglio ne dei tempi morti (inizio ritardato per maltempo) ne pause pubblicitarie! Insomma per ora la mia esperienza con DAZN è contestante...ottima disponibilità di contenuti ( tante partite nfl e mlb) ma qualità da rivedere a mio avviso! E non mi riferisco alla qualità video che ieri non era male!

Riguardo al taglio delle pubblicità, penso si riferisse alla partita sul GP

Mi pare che altri utenti parlando della partita senza spot si fossero riferiti al Game Pass, non su Dazn
si sono mischiati un po' i discorsi, magari c'è stato qualche fraintendimento

Come beta tester mi è arrivato un questionario, tra le varie domande c'era quella che mi chiedeva di attribuire un voto da uno a 10 sulla possibilità di vedere un riquadro in fase di avanzamento con le immagini dell'evento. Ovviamente ho dato 10. Speriamo che lo aggiungano presto

eh si, ci vorrebbe, fosse per me pure a schermo
così la intendono più come Prime Video, che ha appunto un piccolo riquadro sopra la barra facendo avanti e indietro
sempre meglio di nulla, ma insomma pure così.. soprattutto per lo sport non so quanto sarebbe meglio

A mio avviso è un miglioramento necessario! Anche il piccolo schermo sopra la barra sarebbe un miglioramento...speriamo

A mio avviso è un miglioramento necessario! Anche il piccolo schermo sopra la barra sarebbe un miglioramento...speriamo
Nel questionario si chiedeva anche parere su doppio audio e vedere contemporaneamente due eventi sullo stesso schermo. Non so se è quando ci arriveranno, ma già fare tali richieste dopo poco più di un mese vuol dire lavorare per un servizio migliore

comunque la qualità del game pass è molto più alta di dazn. E anche la qualità di dazn dipende dal device, se uso l'app del mio televisore (LG ultimo modello) si vede uno schifo, da Apple tv è molto meglio, anche se siamo molto distanti dal GP. Stessa cosa per il baseball da mlb.tv, molto meglio di dazn e per il calcio.

Mi pare che altri utenti parlando della partita senza spot si fossero riferiti al Game Pass, non su Dazn
si sono mischiati un po' i discorsi, magari c'è stato qualche fraintendimento

cinfermo, il discorso relativo alla partita editata con l'eliminazione di tutte le pause era riferito al GamePass, non certo a dazn (che anche negli altri sport non fa la minima post-produzione)...:evil5: ;)

una domanda ragazzi
il programma redzone vale solo per le partite delle 19 o anche per quelle delle 22/22.25 ?

Nel questionario si chiedeva anche parere su doppio audio e vedere contemporaneamente due eventi sullo stesso schermo. Non so se è quando ci arriveranno, ma già fare tali richieste dopo poco più di un mese vuol dire lavorare per un servizio migliore

Io ho comunque fatto una segnalazione richiedendo la possibilità di introdurre almeno un piccolo schermo per verificare l’avanzamento del video durante “l’avanti veloce”. Staremo a vedere

Io ho comunque fatto una segnalazione richiedendo la possibilità di introdurre almeno un piccolo schermo per verificare l’avanzamento del video durante “l’avanti veloce”. Staremo a vedere

Ho fatto il sondaggio, e c'era anche questa tra quelle proposte, denominata Trick Play.
Era l'ultima opzione, prima di aggiungere nostre eventuali richieste o segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso