• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti. Il punto vero è che il campionato NFL inizierà il 6 settembre e oggi siamo al 3 agosto.
Quiet, please... credo che Dazn abbia cose più urgenti da risolvere in fretta rispetto ai diritti NFL. ;)
 
Infatti. Il punto vero è che il campionato NFL inizierà il 6 settembre e oggi siamo al 3 agosto.
Quiet, please... credo che Dazn abbia cose più urgenti da risolvere in fretta rispetto ai diritti NFL. ;)

Nessuno gli mette fretta, sono loro che fanno casini :)
 
DAZN - Sport USA

Da quello che ho capito io, per MLB ed NHL Dazn si collegherà con Foxsports Europe, esattamente come farà Sky con la NFL. Vedremo se avrò capito giusto.
Devo dare un’occhiata al palinsesto di Foxsports Europe se coincide con le partite di MLB di Dazn
EDIT
Ho guardato e la programmazione coincide
 
Da quello che ho capito io, per MLB ed NHL Dazn si collegherà con Foxsports Europe, esattamente come farà Sky con la NFL. Vedremo se avrò capito giusto.
Devo dare un’occhiata al palinsesto di Foxsports Europe se coincide con le partite di MLB di Dazn
EDIT
Ho guardato e la programmazione coincide

male male male
 
Questa notte, ore 01.10 Live

Major League Baseball: New York Yankees @ Boston Red Sox

Se mi sveglio di notte come spesso mi accade guardo cosa combinano che sono anche curioso. Commento originale o in italiano? E se è in italiano sarà di quello che l’ha fatto durante i test? Che feed avranno? Davvero quello di Foxsports Europe?
Vediamo se avrò risposte :)
 
Sky ha solo i diritti originali, come confermato dal direttore di sky.

I diritti italiani sono liberi e dazn li sta trattando.
Ma non fanno prima a scambiare i diritti? SKY in lingua italiana e DAZN in lingua originale. Ammesso che DAZN acquisti la versione italiana...
 
Ma non fanno prima a scambiare i diritti? SKY in lingua italiana e DAZN in lingua originale. Ammesso che DAZN acquisti la versione italiana...
Quelli in originale sono più limitativi. Quelli in italiano comprendono pure quelli originali
 
Se mi sveglio di notte come spesso mi accade guardo cosa combinano che sono anche curioso. Commento originale o in italiano? E se è in italiano sarà di quello che l’ha fatto durante i test? Che feed avranno? Davvero quello di Foxsports Europe?
Vediamo se avrò risposte :)

Io attiverò il mio mese proprio stanotte dopo mezzanotte.
 
quindi siamo tutti qui a fare nottata stasera:)

io peró vorrei capire perché il mio dazn mi dice che la partita é alle 00:10... giá io sono incapace con ci fusi, se poi ci si mette anche il computer a trarmi in inganno non so cosa fare!
 
In una maniera o nell'altra sei in UK :laughing7:

Nottata no (domattina alle 05.30 suona :doubt:) ma curiosità si, poi la riguarderò domani pomeriggio; la tua attenzione piuttosto deve stare al blackout, devi far sapere a Phelps se deve far partire la denuncia :lol: :laughing7: :D
 
In una maniera o nell'altra sei in UK :laughing7:

Nottata no (domattina alle 05.30 suona :doubt:) ma curiosità si, poi la riguarderò domani pomeriggio; la tua attenzione piuttosto deve stare al blackout, devi far sapere a Phelps se deve far partire la denuncia :lol: :laughing7: :D

dai siamo tutti fiduciosi! hanno preso i diritti di fox sport, praticamente da quello che si dice hanno noleggiato il feed, a mio parere era l'unico modo per avere la mlb a metá stagione e fino al prossimo anno ci possiamo accontentare. quindi Phelps metti la denuncia nel cassetto pronta per la prossima stagione:)

ps poco fa, durante cubs padres, i commentatori di nbc sports chicago hanno salutato gli spettatori di mlb network, di espn UK e quelli di AFN sparsi per il mondo. cosí per il gusto di riportarlo:)
 
In una maniera o nell'altra sei in UK :laughing7:

Nottata no (domattina alle 05.30 suona :doubt:) ma curiosità si, poi la riguarderò domani pomeriggio; la tua attenzione piuttosto deve stare al blackout, devi far sapere a Phelps se deve far partire la denuncia :lol: :laughing7: :D

Io ho chiesto in chat se la partita verrà poi messa on demand e mi hanno detto che non possono dirmi quali partite andranno on demand oppure no. Dipende dai diritti. Ho chiesto espressamente degli sport americani e del calcio sudamericano
 
Attivato ora il mio mese gratis, sto scoprendo il tutto solo in questi minuti, la Home sembra appare abbastanza inuitiva ma ora aspetto l'inizio della partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso