DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si poteva fare meglio per i PO, curioso di vedere quante di queste saranno gli yankees, sempre se passano il WC...

Si perde parecchio, inutile nasconderlo.
Parlo per me stesso, sono sicuro di non riuscire a seguire molto di più col mio periodo attuale, quindi quasi certamente non riuscirò ad andare oltre a questo target; certo mi piacerebbe seguire quella che voglio io...

Una situazione intermedia che non può eguagliare il servizio che è stato di ESPN America, ma comunque ben migliorata rispetto alla recente esperienza di Fox Sports; chissà, l'anno prossimo vedremo se ci sarà possibilità e volontà di migliorare.

Il contratto è lo stesso rispetto a foxsport, secondo me avevano quel numero di partite, alla fine fox li trasmetteva non tutte in diretta pero c'erano quel numero che adesso sta mandando dazn. Per la NHL sarà stessa cosa, non so quando scadono i contratti

D'altronde non si può pensare di avere la stessa copertura di chi paga un bel po' di soldi aggiuntivi per gamepass o mlb tv. Io sono un tifoso del baseball e per seguirlo come voglio faccio mlb tv, ci sono promozioni nel corso dell'anno che lo rendono accessibile. Credo che per gli sport americani la copertura di dazn sia lodevole, se poi si considera che per loro è un bonus rispetto al calcio

Red Zone è una sorta di Diretta Gol con un "moderatore" da studio che gestisce da solo tutta la situazione e va a collegarsi di volta in volta sui campi in cui una squadra è in Red Zone (ultime 20 yards); questo dovrebbe esserlo nella sostanza, chiaramente non vanno sempre sempre a collegarsi in quei frangenti ma in tutti quei casi in cui ci sono episodi importanti (Field Goal, intercetti, ecc...).
Se non sai quale partita integrale scegliere, se i tempi morti di abbattono, Red Zone risolve tutti i problemi: sono sette ore di azione non-stop, senza pubblicità; per me un must.
Ovviamente non avrai totalmente chiaro l'andamento di una singola partita come se la guardassi ma con Red Zone sei sicuro di avere un quadro generale completo da tutti i campi; frenetico negli Early Games (le partite che iniziano alle nostre 19.00) perchè ci sono più natch in corso, più rilassato nei Late Games (le partite che iniziano alle nostre 22.05 / 22.25.

Almeno una volta da provare ;)

PS: io rispondo in ritardo, ho visto che sono già intervenuti in diversi, comunquue ogni tanto qualcuno chiede ;)
Ecco, io sono uno di quelli che non ha mai retto più di una manciata di minuti di una partita di football perché i troppi tempi morti mi sfiancano. Una trasmissione come quella sarebbe l'ideale per me.

D'altronde non si può pensare di avere la stessa copertura di chi paga un bel po' di soldi aggiuntivi per gamepass o mlb tv. Io sono un tifoso del baseball e per seguirlo come voglio faccio mlb tv, ci sono promozioni nel corso dell'anno che lo rendono accessibile. Credo che per gli sport americani la copertura di dazn sia lodevole, se poi si considera che per loro è un bonus rispetto al calcio
La penso allo stesso modo e forse "non è nemmeno giusto" avere tutte le partite, ad ogni modo la copertura è aumentata e considerando il fatto che abbiamo fatto un mese al buio quest'estate col rischio concreto di non vedere proprio nulla, beh allora si può vedere la cosa con un po di ottimismo.

Ecco, io sono uno di quelli che non ha mai retto più di una manciata di minuti di una partita di football perché i troppi tempi morti mi sfiancano. Una trasmissione come quella sarebbe l'ideale per me.
Puoi sempre provarlo una volta, magari on-demand in un momento in cui non hai da vedere eventi che ti interessano di più del Football e magari ti accorgi che non è male.

il problema é che alcuni di noi erano abituati ad avere ESPNA compresa nell'abbonamento e per i PO passava tutte le partite. purtroppo quei tempi sono finiti, ma é come Tolian Soran prova il nexus poi fa di tutto per tornarci:) ora il nexus é mlb.tv :)

Hai ragione. Considerando che stiamo parlando di due OTT e non di OTT Vs canali TV, bastava prendere la promozione quando MLBTV costava pochissimo e si vedeva tutto.
Riguardo il Game Pass, a me frega zero quante partite trasmette DAZN, mai mi ci priverei :)

Scomparsa partita NHL sia da smartphone che da sito web qualcuno sa il motivo?

Sulla pagina Facebook ancora la pubblicizzano fra gli eventi notturni insieme al calcio sudamericano e la partita di baseball mlb

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scomparsa partita NHL sia da smartphone che da sito web qualcuno sa il motivo?

cominciamo bene...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh:

peraltro oggi l'app di MLB.tv ha fatto "sciopero" su entrambi i miei device (ATV 4K e TV sony android)...per fortuna c'era dazn come backup per la NLWC...

Stavo guardando la WC di ieri notte on demand e mi accorgo alla fine che è stata tagliata!! Vabbè che siamo arrivati al 13esimo inning 3 oltre le 5 ore ma state attenti!! Manca l'ultimo inning dei cubs...

Stavo guardando la WC di ieri notte on demand e mi accorgo alla fine che è stata tagliata!! Vabbè che siamo arrivati al 13esimo inning 3 oltre le 5 ore ma state attenti!! Manca l'ultimo inning dei cubs...

ma anche no...io l'ho visto senza problemi non più tardi di 5 ore fa...
non è che ti sei abbioccato un attimo? :lol:

No no io guardo da app Android e ho anche riprovato. La registrazione si ferma a 5:02 quando viene colpito l arbitro di casa base per intenderci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso