DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosa questa cosa, la partita commentata in italiano ha il clean feed, quella di Londra ha la bottom line, quindi il segnale è di Fox USA :)

La partita di seattle ha la botton line americana. Hanno comprato i diritti ex foxsport?

Io non capisco perché hanno cambiato... le 2 partite le potevano fare benissimo gandini e gotta

Matteo Pella, credo faccia parte della dirigenza dei Rhinos Milano

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non capisco perché hanno cambiato... le 2 partite le potevano fare benissimo gandini e gotta
La seconda inizia alle 22.05. Quasi sempre a quell'ora la partita delle 19 ancora non è terminata

Già era successo, avevano messo una telecronaca alternativa per 20 minuti e poi il commento regolare...

Già era successo, avevano messo una telecronaca alternativa per 20 minuti e poi il commento regolare...
Probabilmente hanno pensato che far commentare una persona per 20 minuti e altre due per il resto della partita fosse peggio.

Speriamo sia così.

Comunque dalla foto inserita da gandini lo studio sembra lo stesso di 2 settimane fa, quindi sono ancora a Monaco

A me non dispiace Matteo Pella: si percepisce che mastica football e ha anche i tempi televisivi

A me non dispiace Matteo Pella: si percepisce che mastica football e ha anche i tempi televisivi
È che dopo anni di partite viste col contagocce e avere questa offerta, di qualcosa dobbiamo lamentarci sennò perdiamo l'allenamento ;-)

Confermo. Probabilmente la partita di Londra Fox USA la sta producendo in 1080p, mentre a livello locale quella di Miami è prodotta in 720p

Pensavo anche al fatto che, in Inghilterra, la Premier League è prodotta nativamente in 4K in tutti gli stadi, Wembley compreso, e le telecamere sono di altissima qualità (lo si nota facendo la differenza tra il loro 4k e il nostro, stesso discorso per il 1080p, che nel loro caso si vede molto meglio), quindi potrebbero essere anche le telecamere oltre alla produzione nativa a 1080p di fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso