marcobremb
Digital-Forum Friend
Spot durante l'intervallo della partitaragazzi basta con al lupo al lupo, da dove salta fuori la NFL oggi? e poi con la preseason? veramente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spot durante l'intervallo della partitaragazzi basta con al lupo al lupo, da dove salta fuori la NFL oggi? e poi con la preseason? veramente?
ragazzi basta con al lupo al lupo, da dove salta fuori la NFL oggi? e poi con la preseason? veramente?
Spot durante l'intervallo della partita
Quello di stanotte era un test per dazn.ieri notte hanno fatto vedere 8 volte lo spot che hanno la premier league! la hanno comprata dai cinesi?![]()
quindi che partite dovrebbero passare?
Quello che hai visto stanotte credo che è per DAZN in altri lidi... per caso la telecronaca della prima partita di MLB era in italiano o in originale?ieri notte hanno fatto vedere 8 volte lo spot che hanno la premier league! la hanno comprata dai cinesi?![]()
quindi che partite dovrebbero passare?
95%quindi lo diamo per sicuro? sicuro sicuro?
Per 178 giorni 21 ore e 48 abbiamo aspettato in rigoroso silenzio, ma ora le nostre preghiere sono state ascoltate, ritorna la NFL, non perdeti neanche un minuto della preseason NFL live su DAZNquindi lo diamo per sicuro? sicuro sicuro?
Per 178 giorni 21 ore e 48 abbiamo aspettato in rigoroso silenzio, ma ora le nostre preghiere sono state ascoltate, ritorna la NFL, non perdeti neanche un minuto della preseason NFL live su DAZN
Per 178 giorni 21 ore e 48 abbiamo aspettato in rigoroso silenzio, ma ora le nostre preghiere sono state ascoltate, ritorna la NFL, non perdeti neanche un minuto della preseason NFL live su DAZN
E' un tuo pensiero oppure lo spot andato in onda?![]()
Io finché non vedo non credo.
È assurdo che tra i loghi dei diritti presi non ci siano ancora quelli di NFL e FA Cup
Major League Baseball: alle 22.05 la sfida odierna, ancora tra Boston Red Sox e New York Yankees; curioso di sapere se ci sarà il commento in italiano; fate sapere che io sono disperso al Watkins Glen al momento![]()
A proposito di Watkins Glen... Ci sarebbe qualche diritto libero alle nostre latitudini![]()