DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri notte hanno fatto vedere 8 volte lo spot che hanno la premier league! la hanno comprata dai cinesi? :laughing7:

quindi che partite dovrebbero passare?
Quello di stanotte era un test per dazn.
Trasmissioni iniziate ufficialmente oggi, il promo era in italiano, poi alla fine la preseason NFL live su dazn.

ieri notte hanno fatto vedere 8 volte lo spot che hanno la premier league! la hanno comprata dai cinesi? :laughing7:

quindi che partite dovrebbero passare?
Quello che hai visto stanotte credo che è per DAZN in altri lidi... per caso la telecronaca della prima partita di MLB era in italiano o in originale?

quindi lo diamo per sicuro? sicuro sicuro?
Per 178 giorni 21 ore e 48 abbiamo aspettato in rigoroso silenzio, ma ora le nostre preghiere sono state ascoltate, ritorna la NFL, non perdeti neanche un minuto della preseason NFL live su DAZN

Per 178 giorni 21 ore e 48 abbiamo aspettato in rigoroso silenzio, ma ora le nostre preghiere sono state ascoltate, ritorna la NFL, non perdeti neanche un minuto della preseason NFL live su DAZN

E' un tuo pensiero oppure lo spot andato in onda? :D
Vedremo chi metteranno in telecronaca, sono proprio curioso

Ottimo per la preseason... Ma la season è un'altra cosa. Se fosse definito un accordo avrebbero già speso la cosa... Ne sono certo! Ci potrebbe essere Gandini o Cattaneo. Personalmente spero non il Guido B O Gotta.

Io finché non vedo non credo.

È assurdo che tra i loghi dei diritti presi non ci siano ancora quelli di NFL e FA Cup

Io finché non vedo non credo.

È assurdo che tra i loghi dei diritti presi non ci siano ancora quelli di NFL e FA Cup

Non so il motivo, ma il promo fatto non può essere ingannevole era in italiano.

P.s durante intervallo del chievo sono andati in onda 2 promi per il basaball, 1 per la coppa di lega inglese e 1 per la UFC di questa notte

Abbiate pazienza ragazzi, concordo con voi che sembra fatto un po tutto alla carlona se volete, ma siamo proprio all'inizio di questo progetto e ci sono tante piccole cose da sistemare; io un po di fiducia la darei, almeno in questa fase ;)

Sicuramente bisogna dare fiducia in questo inizio, pero' chi per abbonarsi attende L' NFL vorrebbe un comunicato ufficiale, il logo sul sito, piu' che un promo della preseason durante l'intervallo delle partite

Major League Baseball: alle 22.05 la sfida odierna, ancora tra Boston Red Sox e New York Yankees; curioso di sapere se ci sarà il commento in italiano; fate sapere che io sono disperso al Watkins Glen al momento :D :)

A proposito di Watkins Glen... Ci sarebbe qualche diritto libero alle nostre latitudini :icon_rolleyes:

Major League Baseball: alle 22.05 la sfida odierna, ancora tra Boston Red Sox e New York Yankees; curioso di sapere se ci sarà il commento in italiano; fate sapere che io sono disperso al Watkins Glen al momento :D :)

A proposito di Watkins Glen... Ci sarebbe qualche diritto libero alle nostre latitudini :icon_rolleyes:

Commento originale in inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso