DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà il programma è in esclusiva per MLB Network...

e in Germania DAZN ritrasmette anche MLB Network (come fa qui -e pure là- con NFL Network)...ergo, in Germania si godranno anche il nuovo programma...;)

siamo solo noi, come scritto ieri, che veniamo trattati come utenti di serie B...dura lex, sed lex...

Non è su MLB Network. E' una cosa solo di DAZN USA. E' fatto dagli studi di MLB Network e ne condivide l'infrastruttura tecnologica, ma è una cosa per cui DAZN ha pagato profumatamente ed è solo per loro negli States.

Come mai feed degli yankees e non di ESPN? C’entra che la partita in USA è “out of market”?

Come mai feed degli yankees e non di ESPN? C’entra che la partita in USA è “out of market”?

Anche su ChangeUp quando mandano gli highlights della partita degli Yankees usano il segnale di YES oggi, mi sa che è una scelta forzata.

eh sì, quello che si trova in giro ha il solito mlb tonight che comunque fa vedere highlights e pezzi di partite...
a meno che dazn non ha una versione diversa di mlb network rispetto a quella che va su altre emittenti USA, però dubito che sia così

eh sì, quello che si trova in giro ha il solito mlb tonight che comunque fa vedere highlights e pezzi di partite...
a meno che dazn non ha una versione diversa di mlb network rispetto a quella che va su altre emittenti USA, però dubito che sia così

L'ho detto prima...non è un programma di MLB Network. E' una cosa di DAZN. DAZN negli Stati Uniti non ce l'ha nemmeno MLB Network tra le cose che offre.

perchè il match non è in esclusiva ESPN...le grafiche loro le vediamo solo con le partite esclusive (di norma, il Sunday Night e poco altro)...quando ci sono i feed regionali vengono sempre privilegiati questi ultimi...

e, salvo eccezioni, normalmente si usa sempre il feed della squadra di casa (quindi oggi YES Network per gli Yankees)...

perchè il match non è in esclusiva ESPN...le grafiche loro le vediamo solo con le partite esclusive (di norma, il Sunday Night e poco altro)...quando ci sono i feed regionali vengono sempre privilegiati questi ultimi...

e, salvo eccezioni, normalmente si usa sempre il feed della squadra di casa (quindi oggi YES Network per gli Yankees)...

Capito. Quindi solo quelle in esclusiva hanno grafica e telecronaca ESPN.
Le telecronache di parte mi hanno sempre dato fastidio. Idem nella NBA

non vorrei che il tuo "qualche giorno" significasse ottobre...:eusa_whistle: :lol: :icon_twisted:
intanto noi aspettiamo fiduciosi...si fa per dire...:doubt:

anche perchè mlb network vuol dire partite in più, spesso anche più di una al giorno, anche se senza on demand...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso