• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estate come l'avete trascorsa?

Ottima notizia arrivo del network dopo sola una settimana
 
qui il palinsesto

é venerdi quindi giorno particolare, abbiamo 4 partite sul canale, si inizia alle 7 di sera con Mariners @ White Sox per poi proseguire alla fine con il "Joined in progress" dei dodgers o la partita dei Giants :)

poi alle 1 di notte abbiamo MLB Tonight e poi altre due partite A's @ Astros e il "joined in progress" di Texas @ Angels.

direi non male come inizio!

qui invece tutte le partite dei prossimi giorni

PS non dimentichiamo il "cane pazzo" alle 7 di sera:) una vera sfida per chi cerca di imparare inglese!

ma lui non parla Inglese! :eusa_doh:

mi ha confessato un'amico (Gallese di origine, a dire il vero) che pure lui fa fatica a capirlo parola per parola...:5eek: :eusa_doh:

p.s. come con tutte le tv USA, la quantità di pubblicità durante le trasmissioni "normali" (intendo non partite live) è davvero ai limiti della sopportazione...:doubt:
 
Io grazie al commento in Italiano sto cercando di farmi appassionare al Baseball. A livello tecnico è pari alla NFL.
 
Quindi, se ho capito bene, su dazn oltre alle partite "regolari" si potranno vedere anche quelle trasmesse da MLBN?
 
Comprati una bella fire stick di Amazon, c'è anche l'app ufficiale sia di nhl tv che del game pass nfl e di mlb tv

ci sono le app ufficiali di quasi tutti i servizi. per la NHL zero problemi la app funziona correttamente. :)

Alla fine ho ceduto... abbonato al pass (19 dollari sperando siano inclusi PO) e comprata chiavetta :D Sto smanettando un po'... per i dubbi al massimo mi sposto in altra discussione.

Grazie del consiglio!
 
La partita di mlb odierna avrà telecronaca italiana, dovrebbe essere con il solo roberto gotta, matteo gandini è impegnato su sportitalia per la serieA2 di basket ;)
 
Ragazzi, domanda stupida: su NFL Network durante la stagione vengono trasmesse delle partite in diretta? Durante il campionato non ho mai guardato se ci fossero partite in palinsesto, perché davo per scontato che il canale passasse solo rubriche e approfondimenti.
 
Ragazzi, domanda stupida: su NFL Network durante la stagione vengono trasmesse delle partite in diretta? Durante il campionato non ho mai guardato se ci fossero partite in palinsesto, perché davo per scontato che il canale passasse solo rubriche e approfondimenti.

sulla versione originale c'è il Thursday Night e le 2 partite del sabato pomeriggio nelle ultime 2 giornate di RS, mentre sulla versione che trasmette dazn no, non ci sono partite "ufficiali" (ci sono partite di pre-season, ma sono solo per "stomaci forti" e/o veri "malati")...
 
Ah quindi esistono due versioni del canale, non lo sapevo. Andando per ipotesi penso che una sia internazionale e un'altra riservata al mercato americano, giusto?

Ovviamente ti ringrazio per la risposta, Phelps.
 
Ah quindi esistono due versioni del canale, una che penso sia internazionale e un'altra riservata al mercato americano? Non sapevo, grazie per la risposta.

in realtà la versione è una sola, però in quella che va su dazn vengono inseriti programmi alternativi al posto delle partite in diretta (si presume per proteggere quelli che acquistano l'abbonamento "minimal" del GamePass, che include anch'esso la visione di NFL Network h24...ma questa è solo una supposizione, spiegazioni certe non ce ne sono)...
 
Chiarissimo come sempre. Grazie ancora una volta :)
 
in realtà la versione è una sola, però in quella che va su dazn vengono inseriti programmi alternativi al posto delle partite in diretta (si presume per proteggere quelli che acquistano l'abbonamento "minimal" del GamePass, che include anch'esso la visione di NFL Network h24...ma questa è solo una supposizione, spiegazioni certe non ce ne sono)...

phels ti devo correggere pero, nella versione che trasmette dazn le partite vanno in diretta, in quella trasmessa free sul gamepass no
 
phels ti devo correggere pero, nella versione che trasmette dazn le partite vanno in diretta, in quella trasmessa free sul gamepass no

dici che ho invertito le versioni? :eusa_think: :lol: :eusa_doh:

come non detto, allora...:doubt:

vedi? questo è quello che succede a dormire placidamente di notte e a guardare sempre le comode differite ondemand il giorno dopo...:lol: :laughing7:
 
dici che ho invertito le versioni? :eusa_think: :lol: :eusa_doh:

come non detto, allora...:doubt:

vedi? questo è quello che succede a dormire placidamente di notte e a guardare sempre le comode differite ondemand il giorno dopo...:lol: :laughing7:
eh si, comunque per nfl non sarebbe stato un problema visto che tutte le partite trasmesse sul network erano in diretta e on-demand pure sui feed dazn, comunque io lo ricord per la partita trasmessa dal network di londra, (14:30 :p )

Invece il fatto che programmazione di mlbnetwork non corrisponda a quella del palinsesto mi spaventa, le rubriche che stanno andando in onda sono palesemente dei "tappabucchi"
 
Adesso non sta andando in inda partita segnalata in palinsesto ma una rubrica. Per quale motivo?

https://www.mlb.com/network
In homepage ne segnalano un'altra di oggi; si vede che hanno cambiato partita all'ultimo momento!

Edit.... scusa ma mi sa che ho confuso.
MIL vs LAA dovrebbe essere quella di domani
Per cui non so perchè non hanno trasmesso PIT vs CHI
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso