DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante abbia guardato la partita di NFL su Game Pass, il mio contributo l’ho dato. Ho lasciato il Q acceso sulla partita stamattina per l’intera durata delle 4 ore (tv ovviamente spenta)
E contribuiamo a far capire a Dazn che la gente c’è e guarda! :)

DAZN - Sport USA

Comunque, DAZN l’anno scorso ha ottenuto buoni riscontri. La NFL era il quarto evento più seguito dopo Serie A, Serie B e, mi sembra, Liga Spagnola...

DAZN - Sport USA

Nonostante abbia guardato la partita di NFL su Game Pass, il mio contributo l’ho dato. Ho lasciato il Q acceso sulla partita stamattina per l’intera durata delle 4 ore (tv ovviamente spenta)
E contribuiamo a far capire a Dazn che la gente c’è e guarda! :)

Prossima volta lo faccio anche io!
Una copertura nfl come quella che ci sta fornendo dazn non l’abbiamo mai avuta.

Troverà copertura l'imminente stagione di NHL?

non si sa...ma se la prospettiva è la stessa della stagione scorsa, è meglio che lascino perdere...

pensavo non si potesse far peggio di fox sports Italia...ma questi (che poi sono solo gli scarti di quegli altri) sono riusciti a raggiungere livelli inimmaginabili...:eusa_whistle: :icon_twisted: :mad:

DAZN - Sport USA

Il RedZone al massimo profilo mi risulta a 59,94 fps, nei profili inferiori invece a 29,97 fps.

Ultima modifica:
Non c’è il clean feed nella partita e difatti c’è la bottom line CBS. Quindi segnature dagli altri campi durante la partita!

Il telecronista di Dazn è bravo però deve capire che mentre gli arbitri parlano lui deve stare zitto perché sennò non si capisce niente

Mi è parso di capire che l'early game di domenica prossima sarà Miami vs New England. Spero di aver capito male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso