Si si certo, vi aggiornerò appena lo staccheranno.Ah bene.
Mi sa che adesso staccano dopo 30 giorni dalla disdetta o dal mancato rinnovo.
Tienici aggiornati quando te lo staccano![]()
Comunque è una gestione cervellotica questa di Dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si certo, vi aggiornerò appena lo staccheranno.Ah bene.
Mi sa che adesso staccano dopo 30 giorni dalla disdetta o dal mancato rinnovo.
Tienici aggiornati quando te lo staccano![]()
Oggi è passato un mese dalla disattivazione dell'abbonamento con Kena, ma continuo regolarmente a vedere.Si si certo, vi aggiornerò appena lo staccheranno.
Comunque è una gestione cervellotica questa di Dazn.
Aggiornamento della situazione:Oggi è passato un mese dalla disattivazione dell'abbonamento con Kena, ma continuo regolarmente a vedere.
Io dovrei inserire a breve i codici prepagati da tre mesi, ma se continua così quasi quasi...![]()
@pgcern li mandano solo tramite sms.
Io ho deciso di chiudere con kena e proseguire con la promo porta amico di dazn su un altro account.
Meglio mandare disdetta o lascio che si disattiva in automatico senza ricaricare per 3 mesi?
Ho rinnovato con carta di credito il 7 dicembre perché avevo eliminato la carta per i mondiali, ora c’è una promo per i clienti Sky, si può disattivare con decorrenza immediata oppure solo a scadenza ovvero il 7 gennaio? Grazie
Bene,che tu sappia i link sono personali o uguali per tutti?oggi 2 gennaio ho riattivato dazn in 5 minuti, effettuata la ricarica e con i codici dei link inviatomi a giugno ho attivato dazn e infinity, invece timvision non ce stato bisogno del link.
e questa promo porta un amico è più conveniente della offerta Kena?
Grazie
La promo "Porta un amico" per essere vantaggiosa richiede che l'abbonato già a DAZN tramite Tim o Kena, rimanga attivo almeno nei mesi gratuiti o scontati che servono all'amico. Quindi se io sfruttassi quella promo per me stesso, disattivando l'abbonamento a DANZ con Kena a 20€ al mese, il nuovo abbonamento attivato con la promo mi salirebbe subito a 30€ credo.