In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non credo che con gli abbonamenti non gestiti direttamente da Dazn sia valida la procedura dei 30 giorni di preavviso.

Si si certo, vi aggiornerò appena lo staccheranno.

Comunque è una gestione cervellotica questa di Dazn.
Oggi è passato un mese dalla disattivazione dell'abbonamento con Kena, ma continuo regolarmente a vedere.
Io dovrei inserire a breve i codici prepagati da tre mesi, ma se continua così quasi quasi...

Oggi è passato un mese dalla disattivazione dell'abbonamento con Kena, ma continuo regolarmente a vedere.
Io dovrei inserire a breve i codici prepagati da tre mesi, ma se continua così quasi quasi...
Aggiornamento della situazione:
contatto Dazn che mi dice che il problema è di Tim, contatto Kena che mi dice che il problema è di Dazn.
Risultato: io ancora vedo Dazn, ma a livello amministrativo l'abbonamento è stato disdetto.

A me serve assolutamente il canale Zona Dazn e ho delle gift da attivare: in questa situazione non posso attivare Zona Dazn, mi è precluso.

EDIT: ho inserito il codice regalo in un altro account che avevo utilizzato l'anno scorso sempre tramite TIM, ed è filato tutto liscio. Adesso attendo qualche giorno per inserire un altro codice regalo e poi inserire anche Zona Dazn su Sky.

Ultima modifica:
Buonasera,ho la promo in sospensione e penso di riattivare il 2/3 gennaio.
il problema è che sono lontano da casa e non ho portato con me la sim.
Per la ricarica nessun problema la posso fare da app ma poi dovrò richiedere i link per sistemare il tutto.
Detti link possono essere inviati anche via mail chat o solo con SMS (nel qual caso sono fregato)
Grazie a chi mi suggerira' eventuali alternative o diversa procedura

@pgcern li mandano solo tramite sms.

Io ho deciso di chiudere con kena e proseguire con la promo porta amico di dazn su un altro account.

Meglio mandare disdetta o lascio che si disattiva in automatico senza ricaricare per 3 mesi?

E chi per l'appunto, non può controllare la sim, cosa fa?
Quindi, non inviano nuovamente i link richiedendoli in chat? Ricordavo diversamente.
Non c'è modo di poter leggere gli sms ricevuti sulla sim, direttamente dalla propria area Kena?

...e questa promo porta un amico è più conveniente della offerta Kena?
Grazie

@pgcern li mandano solo tramite sms.

Io ho deciso di chiudere con kena e proseguire con la promo porta amico di dazn su un altro account.

Meglio mandare disdetta o lascio che si disattiva in automatico senza ricaricare per 3 mesi?

e questa promo porta un amico è più conveniente della offerta Kena?
Grazie

Ho rinnovato con carta di credito il 7 dicembre perché avevo eliminato la carta per i mondiali, ora c’è una promo per i clienti Sky, si può disattivare con decorrenza immediata oppure solo a scadenza ovvero il 7 gennaio? Grazie

Se vuoi un consiglio puoi usare prepagata che nel giorno del rinnovo con ricarica automatica abbia meno di 19,90… sfrutti la promo Sky solo per il periodo gratis e poi a inizio marzo ricarichi di 20 euro la sim Kena in modo da far ripartire la tariffa Summer Kena che è più conveniente visto che allo stesso prezzo hai sim e altri servizi streaming compresi :icon_twisted:

oggi 2 gennaio ho riattivato dazn in 5 minuti, effettuata la ricarica e con i codici dei link inviatomi a giugno ho attivato dazn e infinity, invece timvision non ce stato bisogno del link.

oggi 2 gennaio ho riattivato dazn in 5 minuti, effettuata la ricarica e con i codici dei link inviatomi a giugno ho attivato dazn e infinity, invece timvision non ce stato bisogno del link.
Bene,che tu sappia i link sono personali o uguali per tutti?

Confermo anche io, riattivazione dei servizi oggi andata a buon fine in pochi minuti.
Prima ho fatto la ricarica e la promozione è stata immediatamente riattivata.
Poi ho contattato l'operatore in chat e mi ha subito dato i Magic link.
All'inizio non mi arrivavano, mi ero un po' preoccupato e ho provato a chiedere all'operatore di mandarmeli in altro modo, ma ha specificato che può inviarli solo al numero della SIM Kena. Alla fine con un riavvio del telefono è arrivato tutto.
Purtroppo non so se i Magic link sono gli stessi di quest'estate, all'epoca non li avevo ricevuti.
Ora, da quanto ho letto, mi resta solo di riattivare la ricarica automatica.

Io non ho disattivato o messo in pausa l'abbonamento in questo mese e mezzo, il costo resta uguale a prima? Con il cambio dei piani sopra riportato posso usare 6 dispositivi (pur non in contemporanea) oppure vale solo per le nuove sottoscrizioni?

e questa promo porta un amico è più conveniente della offerta Kena?
Grazie

La promo "Porta un amico" per essere vantaggiosa richiede che l'abbonato già a DAZN tramite Tim o Kena, rimanga attivo almeno nei mesi gratuiti o scontati che servono all'amico. Quindi se io sfruttassi quella promo per me stesso, disattivando l'abbonamento a DANZ con Kena a 20€ al mese, il nuovo abbonamento attivato con la promo mi salirebbe subito a 30€ credo.

Visto gli aumenti previsti, oggi pomeriggio in 5 minuti ho riattivato kena e subito dopo DAZN.
Almeno per i prossimi 2 mesi, la maggior parte delle partite che devo vedere sono su now, tranne 3 che vedrò insieme a mio figlio.

Poi ho 3 ticket da 3 mesi, da decidere se lasciare tutti per il prossimo campionato, oppure usarne uno per gli ultimi 3 mesi

Edit
In realtà c’è una cosa che non torna.
Nello stato del contratto ci sono 2 voci
1) il contratto è gestito da TIM (ok)
2) il contratto è stato disdetto ed ho visione fino al 24/11/2022 :)eusa_think:)

Ultima modifica:
Ho ricaricato tramite paypal la sim kena.
Però, il pagamento è avvenuto (in automatico) senza che mi arrivasse il codice via sms, per autorizzare l'operazione.
A differenza di come invece avviene, per qualsiasi altro pagamento online. Come mai?

Altra cosa... per riattivare il rinovo automatico con paypal. Dato che, mi sembra, non sia possibile farlo da paypal.
Devo farlo scegliendo di nuovo paypal (sebbene sia già selezionato) dall'area kena?

La promo "Porta un amico" per essere vantaggiosa richiede che l'abbonato già a DAZN tramite Tim o Kena, rimanga attivo almeno nei mesi gratuiti o scontati che servono all'amico. Quindi se io sfruttassi quella promo per me stesso, disattivando l'abbonamento a DANZ con Kena a 20€ al mese, il nuovo abbonamento attivato con la promo mi salirebbe subito a 30€ credo.

cioe se si disdice kena non danno piu i 2 mesi gratis?

Indietro
Alto Basso