• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Bisogna tenere conto poi, che il prossimo sarà l'ultimo anno dell'offerta Kena Timvision Calcio e Sport, con i diritti di Serie A che scadono a fine stagione 2024.
 
Presumo che ad agosto possa esserci un 30 euro anche per i nuovi clienti :eusa_think:

Per disdire basta anche un'email come ho fatto io al servizio clienti. Se la mandi a fine maggio, avrai l'offerta attiva fino al 20 giugno e ti staccano anche l'autoricarica.

Rimane attiva con il piano base, ma non la puoi riutilizzare per un nuovo abbonamento.

A me giugno non interessa, 20 euro per una partita anche no :D disattiverò a inizio maggio così sono sicuro.
 
Fra tutti i problemi che affligono il box Skipper dall'ultimo aggiornamento, e che potete vedere nella sezione apposita, io ne ho un altro: il canale Zona Dazn DTT rimane nero, ovvero mi appare il banner per passare al DTT ma lo schermo rimane nero, senza audio. Già provato un reset di fabbrica, senza risultato. Su un altro Tim box (più recente, quello con Android 8 di fabbrica) con lo stesso account funziona perfettamente; altri con lo stesso problema?

Edit: nella discussione del box Jade ho letto che questo problema è diffuso per diversi abbonati, su diversi box. Con questo ultimo aggiornamento fw hanno dimostrato un'incompetenza clamorosa, ho perso il conto dei problemi
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
scusate la domanda. Ringrazio chi mi saprà rispondere.
Ho ricarica automatica attiva (offerta 19,99 dodici mesi).
Mi è scaduta la carta di credito abbinata
se provo ad aggiornarla con la nuova carta di credito, la schermata dice Offerta 29,99 e poi mi chiede di autorizzare l'importo 29,99.
E' normale? perdo l'offerta a 19.99? Restituiscono / compensano la differenza?
Grazie ancora
 
Buongiorno,
scusate la domanda. Ringrazio chi mi saprà rispondere.
Ho ricarica automatica attiva (offerta 19,99 dodici mesi).
Mi è scaduta la carta di credito abbinata
se provo ad aggiornarla con la nuova carta di credito, la schermata dice Offerta 29,99 e poi mi chiede di autorizzare l'importo 29,99.
E' normale? perdo l'offerta a 19.99? Restituiscono / compensano la differenza?
Grazie ancora
Dovrebbe essere il prezzo che esce di default, ma poi addebitano 19,90, a me è accaduto così. Male che va paghi 29,90 e poi farai le tue valutazioni.
 
TqVkqf2


L'offerta risulta ancora attiva ma mi è stato disattivato il rinnovo automatico quindi anche se dovessi ricaricare la sim, non dovrebbe ripartire l'offerta dazn, giusto?

Qui la schermata che mi compare: https://ibb.co/TqVkqf2
 
Titolo del post: ODISSEA KENA
Speranza: qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema

Nel mese di marzo è scaduta la carta di credito su cui avveniva il rinnovo automatico che teneva in vita l'offerta "Kena TIMVISION Summer" sottoscritta a fine agosto. Entrando sul sito adesso mi da questo messaggio:
JFoHRDt.png


Volevo procedere inserendo la nuova carta di credito ma è praticamente impossibile. Ho provato sul sito, ho provato tramite l'app, ho chiamato sia il 181 che il 40181 ma niente. Ho pure chattato con un operatore tramite Messenger di Facebook, ma mi ha liquidato dicendomi che "il servizio chat offre solo assistenza scritta, se hai bisogno di assistenza telefonica ti invito a contattare il servizio clienti 181". Ho anche provato un centro TIM nella mia città ma mi hanno detto che non si occupano di Kena.
Insomma non c'è modo di cambiare la carta di credito.

Sia sul sito che sull'app quando provo a farlo mi da questo messaggio:

SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM.
Ricarica subito la tua SIM e poi procedi con la modifica

L'ho fatto, ho ricaricato di 5 euro, ma niente, continua a darmi questo messaggio.

Avevo pensato di caricare di altri 15 euro per arrivare a 20 e vedere se magari si sblocca ma ricontrollando il pdf della scheda sintentica dell'offerta c'è proprio scritto:

La Ricarica Automatica dovrà essere mantenuta attiva per continuare ad usufruire dell’Offerta Kena
TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata

Non vorrei quindi buttare altri 15 euro dopo i 5.

Consigli?
Soluzioni?

Giusto per completezza ho mandato pure una mail a assistenzaclienti@kenamobile.it, vediamo se riusciranno a fare qualcosa

Ma può essere che sono l'unico a cui è capitata questa cosa?
 
L'ho fatto, ho ricaricato di 5 euro, ma niente, continua a darmi questo messaggio.

Avevo pensato di caricare di altri 15 euro per arrivare a 20 e vedere se magari si sblocca ma ricontrollando il pdf della scheda sintentica dell'offerta c'è proprio scritto:



Non vorrei quindi buttare altri 15 euro dopo i 5.

Consigli?
Soluzioni?

Giusto per completezza ho mandato pure una mail a assistenzaclienti@kenamobile.it, vediamo se riusciranno a fare qualcosa

Ma può essere che sono l'unico a cui è capitata questa cosa?

Dovrebbe sbloccarsi ricaricando gli altri 15€.
 
è il dovrebbe che mi preoccupa. Non vorrei buttare altri 15 euro...
In che senso li butti? Se ricarichi 15€ riparte di nuovo l'offerta per un mese, quindi male che vada il mese è coperto.

Comunque io penso che appena riparte l'offerta ti farà modificare il metodo di pagamento per l'autoricarica
 
In che senso li butti? Se ricarichi 15€ riparte di nuovo l'offerta per un mese, quindi male che vada il mese è coperto.

Comunque io penso che appena riparte l'offerta ti farà modificare il metodo di pagamento per l'autoricarica

Buongiorno, ho fatto come hai detto tu ed ha funzionato, l'offerta è di nuovo attiva.

Ho provato quindi ad modificare la carta di credito ed andando avanti nel processo sono arrivato a questo punto e mi sono stoppato:

RIv1miH.png


Perché parla di 29,99 EUR di importo se l'offerta è di 19,99?
Perché dovrei di nuovo pagare oggi se il prossimo rinnovo è giorno 11/04/2023?

A questo punto ti/vi domando: ma se non aggiorno la carta di credito e ricarico ogni mese manualmente pochi giorni prima del rinnovo dell'offerta mi lasceranno lo stesso attiva l'offerta "Kena TIMVISION Summer"? Lo chiedo perché nel pdf della scheda sintetica dell'offerta c'è scritto:

La Ricarica Automatica dovrà essere mantenuta attiva per continuare ad usufruire dell’Offerta Kena
TIMVISION. In caso contrario l'Offerta verrà cessata

Ma c'è anche scritto:

Si rinnova automaticamente se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente, salva disdetta in qualsiasi
momento da parte del Cliente

Boh, che dite?
 
Buongiorno, ho fatto come hai detto tu ed ha funzionato, l'offerta è di nuovo attiva.

Ho provato quindi ad modificare la carta di credito ed andando avanti nel processo sono arrivato a questo punto e mi sono stoppato:

RIv1miH.png


Perché parla di 29,99 EUR di importo se l'offerta è di 19,99?
Perché dovrei di nuovo pagare oggi se il prossimo rinnovo è giorno 11/04/2023?
Vai tranquillo, 29.99 perché è il prezzo senza promo, ma tu continuerai a pagare 19.99.
E' solo una pre-autorizzazione di pagamento, vengono stornati subito. Almeno con PayPal è così.

A questo punto ti/vi domando: ma se non aggiorno la carta di credito e ricarico ogni mese manualmente pochi giorni prima del rinnovo dell'offerta mi lasceranno lo stesso attiva l'offerta "Kena TIMVISION Summer"?

Boh, che dite?
Ti staccano l'offerta se non mantieni l'autoricarica attiva. Già è successo ad un utente qui dentro che ha ricaricato manualmente la sim
 
Vai tranquillo, 29.99 perché è il prezzo senza promo, ma tu continuerai a pagare 19.99.
E' solo una pre-autorizzazione di pagamento, vengono stornati subito. Almeno con PayPal è così.

Ok, visto che già mi hai consigliato bene una volta magari mi fiderò anche stavolta :)

Ti staccano l'offerta se non mantieni l'autoricarica attiva. Già è successo ad un utente qui dentro che ha ricaricato manualmente la sim

Ma in realtà l'autoricarica risulta attiva, è che non va a buon fine perché la carta è scaduta. Magari neanche se ne accorgerebbe il software di questa anomalia ritrovandosi cmq i soldi nel credito.
 
Ma in realtà l'autoricarica risulta attiva, è che non va a buon fine perché la carta è scaduta. Magari neanche se ne accorgerebbe il software di questa anomalia ritrovandosi cmq i soldi nel credito.
Può essere. Ma è sempre un rischio che ti prendi tu nel caso poi ti trovi l'offerta disattivata ;)
 
Può essere. Ma è sempre un rischio che ti prendi tu nel caso poi ti trovi l'offerta disattivata ;)

Non mi sono voluto prendere il rischio, ho fatto come hai detto tu. Tutto a posto.
Grazie 1000 per i tuoi consigli, sei stato molto, ma molto più utile dell'assistenza (inesistente) di Kena.

Buona giornata e complimenti per lo scudetto! ;)
 
Buongiorno,

ma per la disdetta basta scrivere due righe alla loro mail/pec o bisogna mandare qualche modulo in allegato?

Grazie mille :)
 
Se invece della disdetta si bloccasse solo il prelievo mensile da PayPal cosa cambia? E il blocco va fatto dal sito di PayPal e non Kena giusto?
 
Indietro
Alto Basso