In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ieri sono andato in un centro commerciale a Catania ma la ragazza che era lì mi ha detto che non sanno ancora nulla e che se ne parla per fine mese….bah 😱

Ieri sono andato in un centro commerciale a Catania ma la ragazza che era lì mi ha detto che non sanno ancora nulla e che se ne parla per fine mese….bah
Sembra veramente che non hanno voglia di "attivarla".

A che pro? Sperano veramente che la gente nel periodo estivo si abbona alla cifra di 30€ al mese?

Si spera sempre nell'offerta online durante l'estate, ma se non succedesse, escludendo l'offerta tim, non vedo soluzioni a meno di 30€ al mese che offrano serie A e Champions League a parte Kena.

Si spera sempre nell'offerta online durante l'estate, ma se non succedesse, escludendo l'offerta tim, non vedo soluzioni a meno di 30€ al mese che offrano serie A e Champions League a parte Kena.
Sempre più dubbioso che la mettono online.

Un'offerta che è pure difficile da attivare nei negozi e corner kena.

A 30€ al mese se li possono scordare i miei soldi.

Provato a chiedere ad un chiosco in un centro commerciale vicino a Bergamo e sono caduti dalle nuvole per poi dirmi che loro non hanno questa offerta.

Provato a chiedere ad un chiosco in un centro commerciale vicino a Bergamo e sono caduti dalle nuvole per poi dirmi che loro non hanno questa offerta.
La possono attivare, ma secondo me non lo sanno ancora che c'è.

L'unico che ci è riuscito con qualche difficoltà :D

Attivata stamattina. gratuita fino al 31/08. Quattro mesi 19.90. Dal 1/01/2024 29.90. Sono uscito pazzo per fargli capire questa offerta, alla fine tutto attivato

Ma l'urgenza di abbonarsi il 15 luglio con il nulla trasmesso dove sta? le condizioni postate sono dell'altro ieri...

Meglio aspettare almeno fine mese, no?

Ma l'urgenza di abbonarsi il 15 luglio con il nulla trasmesso dove sta? le condizioni postate sono dell'altro ieri...

Meglio aspettare almeno fine mese, no?

Beh, è andato, si è portato a casa una SIM gratis con abbinati due mesi di sport, tra un mese verificherà che non ci siano strani intoppi con il rinnovo e magari nel frattempo se ne attiverà un'altra sempre gratis più a ridosso della scadenza della promozione... non vedo cosa ci possa aver perso se non un po' di tempo per soddisfare la curiosità :)

Dopo aver usufruito di un mese gratis con il voucher enel sono passato a now sport e devo dire che la qualità video e imbarazzante a favore di quest ultima con una normale adsl.

Ieri sono andato in un centro commerciale a Catania ma la ragazza che era lì mi ha detto che non sanno ancora nulla e che se ne parla per fine mese….bah
Purtroppo accade anche questo, nei corner capita di incappare su personale poco informato. Ecco perché certe cose preferisco farle online dove posso recepire tutte le informazioni e poi decidere. Peccato non poterlo fare con questa offerta, che poteva essere buona, da valutare, ma soprattutto senza vincoli. Ciò che in casa Dazn non sanno proprio cosa voglia dire, cioè lo sanno, ma fanno finta.

Purtroppo accade anche questo, nei corner capita di incappare su personale poco informato. Ecco perché certe cose preferisco farle online dove posso recepire tutte le informazioni e poi decidere. Peccato non poterlo fare con questa offerta, che poteva essere buona, da valutare, ma soprattutto senza vincoli. Ciò che in casa Dazn non sanno proprio cosa voglia dire, cioè lo sanno, ma fanno finta.
A sto punto non la mettere proprio in commercio se non vuoi che nessuno aderisca.

Ripeto non capisco il senso di questa promo "segreta"

A sto punto non la mettere proprio in commercio se non vuoi che nessuno aderisca.

Ripeto non capisco il senso di questa promo "segreta"
Vero, e poi questo meccanismo di acquistare una sim che poi diventa il metodo di pagamento, un pò tortuoso.

Vero, e poi questo meccanismo di acquistare una sim che poi diventa il metodo di pagamento, un pò tortuoso.

la nuova sim obbligatoria serve ad incrementare in maniera fittizia il n. di utenti del gestore. è abbastanza evidente

Interessante questa offerta...appena qualcuno la attiva può girare informazioni...se riesco passo anch'io da un centro Kena!

Interessante questa offerta...appena qualcuno la attiva può girare informazioni...se riesco passo anch'io da un centro Kena!
La cosa che trovo interessante, oltre alla discreta scontistica, è l'assenza di un vincolo annuale, almeno così ho capito. Se solo si potesse fare online.

La cosa che trovo interessante, oltre alla discreta scontistica, è l'assenza di un vincolo annuale, almeno così ho capito. Se solo si potesse fare online.

Ho fatto i calcoli, puoi vedere il campionato con 22.99 euro al mese...l'importante è attivarla...

Indietro
Alto Basso