In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Il primo pagamento lo avrai il 27 settembre e i successivi li avrai sempre il 27 del mese
Ma il 27 settembre, copre il mese di settembre, credo. Cioè ogni 27 si paga il mese in corso. Non credo che ti regalano il mese di maggio.

si paga anticipato per il mese successivo
Se fosse così, il 27 settembre pagherei ottobre, ma settembre non lo pago? Oppure lo fanno pagare il 27 agosto? Cioè, voglio dire che il campionato dura 9 mesi, e 9 tocca pagarli.

Buonasera leggendo i vari post sono un po in confusione,L’Offerta ha un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente. in base a questa dicitura il giorno dell'attivazione mettiamo il 29 luglio loro prelevano subito i 30€,poi gratuita fino al 31 agosto e da settembre a dicembre i 20€ poi da gennaio ad aprile prelevano i 30€ in totale dovrebbero essere 230€ ho capito bene? se e cosi e un'offerta accettabile. saluti.

Buonasera leggendo i vari post sono un po in confusione,L’Offerta ha un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente. in base a questa dicitura il giorno dell'attivazione mettiamo il 29 luglio loro prelevano subito i 30€,poi gratuita fino al 31 agosto e da settembre a dicembre i 20€ poi da gennaio ad aprile prelevano i 30€ in totale dovrebbero essere 230€ ho capito bene? se e cosi e un'offerta accettabile. saluti.
No, nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata vuol dire ogni 17 del mese (ad esempio) ma i rinnovi fino al 31/08 sono azzerati

E quindi si pagherebbe settembre il 27 (ipotetico) di agosto. Quindi sempre nove mesi sono.
Hai detto 27 luglio che vuoi attivare, giusto? Contratto dice 2 mesi gratis?

27 luglio - 26 agosto primo mese gratis
27 agosto - 26 settembre secondo mese gratis
Dal 27 settembre cominci a pagare

Hai detto 27 luglio che vuoi attivare, giusto? Contratto dice 2 mesi gratis?

27 luglio - 26 agosto primo mese gratis
27 agosto - 26 settembre secondo mese gratis
Dal 27 settembre cominci a pagare
Però sul sito c'è scritto che è gratis fino al 31 agosto. Quindi non c'è traccia dei 2 medi gratis.

Però sul sito c'è scritto che è gratis fino al 31 agosto. Quindi non c'è traccia dei 2 medi gratis.
Dobbiamo ripetere sempre le stesse cose? :D Non fare riferimento a quella dicitura. Fino a prova contraria vale quello che c'è scritto nel contratto ;)

ma ordinando ora...la parte streaming si attiva già subito o cmq bisogna aspettare ricezione sim e attivazione di quest ultima? non mi è chiara..

Dobbiamo ripetere sempre le stesse cose? :D Non fare riferimento a quella dicitura. Fino a prova contraria vale quello che c'è scritto nel contratto ;)
Quale contratto? Non ho stipulato nulla, quindi non ho nulla. Posso solo fare riferimento a quanto pubblicizzato sul sito, ovvero che è gratis fino al 31 agosto.

No, nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata vuol dire ogni 17 del mese (ad esempio) ma i rinnovi fino al 31/08 sono azzerati

ok, pero loro comunque al momento dell'attivazione(diciamo oggi) prelevano i 30€,poi e gratuita fino al 31 agosto,e da settembre si comincia a pagare mi torna comunque fino ad aprile 230€ giusto? fateci sapere se accettano pay pal come metodo di pagamento grazie.
quello che non mi torna il pagamento al momento della sottoscrizione dell'offerta dei 30€ serviranno come primo pagamento di settembre oppure preleveranno gli altri 20€? e una cosa un po contorta...oppure mi sto ingrippando io:eusa_think:

Ultima modifica:
ok, pero loro comunque al momento dell'attivazione(diciamo oggi) prelevano i 30€,poi e gratuita fino al 31 agosto,e da settembre si comincia a pagare mi torna comunque fino ad aprile 230€ giusto? fateci sapere se accettano pay pal come metodo di pagamento grazie.

veramente dal riepilogo dell'offerta prelevano 0,02€... accettano paypal ma al momento online non è possibile attivarla in quanto il sito al momento di effettuare l'ordine restituisce un errore generico e non è possibile proseguire... fate la segnalazione magari risolvono.

Quale contratto? Non ho stipulato nulla, quindi non ho nulla. Posso solo fare riferimento a quanto pubblicizzato sul sito, ovvero che è gratis fino al 31 agosto.
Quando sottoscrivi l'offerta ti mandano anche il contratto con l'offerta che hai sottoscritto.

Mica fai reclamo se sta scritto 2 mesi gratis sul contratto invece di gratis fino al 31 agosto? :D

Comunque io ti ho solo detto quali sono le condizioni del contratto dell'offerta e come avvengono i rinnovi con kena.

Poi valuta tu se ti conviene o meno farla

veramente dal riepilogo dell'offerta prelevano 0,02€... accettano paypal ma al momento online non è possibile attivarla in quanto il sito al momento di effettuare l'ordine restituisce un errore generico e non è possibile proseguire... fate la segnalazione magari risolvono.

perfetto,allora avevo fatto confusione io grazie

L'addebito/rinnovo funziona come una normale SIM, non ci sono calcoli algebrici o frazioni: si paga sempre 1 mese, nel giorno di attivazione (esattamente come lo scorso anno)
Mi sembra di rileggere i cervellotici calcoli dello scorso anno...
Gratis fino al 31/8:
Attivi il 27/07 0 euro
rinnovo 27/8 0 euro
rinnovo 27/9 20
rinnovo 27/10 20
rinnovo 27/11 20
rinnovo 27/12 20
rinnovo 27/1 30
rinnovo 27/2 30
rinnovo 27/3 30
rinnovo 27/4 30

Non vorrei ricordare male a anche lo scorso anno diceva gratis fino ad una certa data e scoprimmo i due rinnovi gratis con l’ sms di attivazione

comunque da quello che ho capito l'offerta conviene attivarla dopo il 26 luglio per coprire la fine del campionato prevista per il 26/05/2024 come diceva l'utente mimmobet conviene farsela spedire per posta per poterla attivare in tutta comodità

Indietro
Alto Basso