In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho attivato la SIM il 21.08 ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'addebito di 20€ sulla carta prepagata. Eppure sto vedendo...
È già successo a qualcuno?

Ho attivato la SIM il 21.08 ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'addebito di 20€ sulla carta prepagata. Eppure sto vedendo...
Controlla su Mykena se l'offerta risulta in sospensione, dopo 3/4 giorni ti bloccano tutto. Se così devi fare una ricarica manuale.

Avranno qualche problema a prelevare dalle carte prepagate, non sei l'unico con questo problema.
Non staccano subito la visione, ma dopo 3/4 giorni dal mancato rinnovo.

Nel caso dovessero staccarmi cosa mi consigli di fare? Fare una ricarica al tabacchino di 20€?

Nel caso dovessero staccarmi cosa mi consigli di fare? Fare una ricarica al tabacchino di 20€?
Puoi continuare senza che ti staccano la visione se ricarichi in questi giorni.
Oppure puoi aspettare che ti stacchino la visione e ricaricare il 27 ottobre, così da avere il rinnovo ogni 27 del mese.

Edit: Aspetta un attimo. Può essere che non ti hanno prelevato i soldi perché avevi il rinnovo gratis.
Controlla su mykena se tieni ancora attiva l'offerta

Intanto grazie Mimmo. Sinceramente non mi andava di scaricare l'ennesima app con le ennesime credenziali da ricordare.
Se installo l'app vengo riconosciuto in automatico tramite SIM senza nome utente e password.

No, le due sim le ho attivate il 21 e 24 agosto e ho ricevuto gli SMS per entrambe che non è stato possibile effettuare l'autoricarica. La carta prepagata utilizzata è la stessa e ovviamente ha funzionato quando ho attivato l'offerta avendo ricevuto l'addebito di 1 cent.

Se faccio la ricarica domani di 20€ (esiste questo taglio?) vado tranquillo che si rinnova l'offerta e non mi facciano poi doppio addebito perché magari riprovano con la prepagata?

Intanto grazie Mimmo. Sinceramente non mi andava di scaricare l'ennesima app con le ennesime credenziali da ricordare.
Se installo l'app vengo riconosciuto in automatico tramite SIM senza nome utente e password.

No, le due sim le ho attivate il 21 e 24 agosto e ho ricevuto gli SMS per entrambe che non è stato possibile effettuare l'autoricarica. La carta prepagata utilizzata è la stessa e ovviamente ha funzionato quando ho attivato l'offerta avendo ricevuto l'addebito di 1 cent.

Se faccio la ricarica domani di 20€ (esiste questo taglio?) vado tranquillo che si rinnova l'offerta e non mi facciano poi doppio addebito perché magari riprovano con la prepagata?

ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema,
puoi fare ricarica telefonica di 20€ (esiste come taglio, io l'ho fatta dall'app di Kena)
Ho chiamato cmq prima e parlato con un operatore perchè volevo capire come mai non fosse andato a buon fine il pagamento, nonostante ci fosse credito + che sufficiente, ma mi ha detto di contattare l'istituto bancario e non riusciva a vedere il metodo di pagamento inserito.
L'autoricarica fa 1 tentativo al mese, da come mi ha spiegato. Dopo 90 giorni senza trovare il credito cessa automaticamente la promo.

L'app ti chiede cmq utente e password, la prima volta che la usi, non so se si possa autenticare solo con il num. di telefono.

Saluti

Grazie mille anche a te. Ho fatto pure io una chiamata per scrupolo al 181 e mi han detto la stessa cosa (vedo che siamo in tanti quindi il problema sono sicuramente i loro sistemi). Farò ricarica di 20€ anche se mi scoccia visto che avevo programmato il tutto per avere i pagamenti in automatico.

Cmq menomale che lasciano il servizio attivo qualche giorno altrimenti ieri mi sarei perso la partita.

Leggevo di utenti che hanno caricato solo 5€ per riattivare la ricarica automatica, però penso di aver capito/letto male io.

Utilizzate PayPal per la ricarica automatica. Mai avuto problemi

con la postepay, l'anno scorso, ha sempre funzionato correttamente l'autoricarica. :eusa_think:
PayPal l'ho collegato ad un'altra carta e x Kena tenevo appositamente quella p.pay :eusa_wall:
Vediamo il prossimo rinnovo se va a buon fine, poi valuterò il da farsi

Io sono al secondo tentativo di ricarica automatica ko e sono in attesa chat con operatore. Carta di credito no prepagata. Non ho capito se la disattivazione della promo avviene al terzo tentativo di addebito ko oppure se non ricarico per 3 mesi consecutivi

Io sono al secondo tentativo di ricarica automatica ko e sono in attesa chat con operatore. Carta di credito no prepagata. Non ho capito se la disattivazione della promo avviene al terzo tentativo di addebito ko oppure se non ricarico per 3 mesi consecutivi

Mi dicono di aspettare il prossimo addebito prima di segnalarlo. Ma cosa cambia secondo loro? Dopo due ko il terzo si allinea per magia?

La promo si disattiva dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
Se il pagamento automatico salta ti basta ricaricare manualmente e non perdi nulla, l'importante è che nel sistema risulta attiva la ricarica automatica.

La promo si disattiva dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
Se il pagamento automatico salta ti basta ricaricare manualmente e non perdi nulla, l'importante è che nel sistema risulta attiva la ricarica automatica.

Pensa che in chat mi dice che alla terza ricarica manuale si disattiva la promo…
Ho chiesto anche se disattivare e riattivare la ricarica automatica poteva servire a risolvere e pure qui mi ha detto che se lo faccio disattivano la promo
Mah

ciao,
a me l'operatore ha spiegato che fanno 1 tentativo solo x la ricarica automatica, poi riprovano dopo altri 30 giorni, se passano i 90g senza che vada a buon fine, l'offerta viene disattivata.
Quindi se fallisce ogni mese ma subito dopo ricarichi il credito della sim (di 20 o 30€), non succede nulla alla promo, che si riattiva vedendo credito sufficiente

Quindi se fallisce ogni mese ma subito dopo ricarichi il credito della sim (di 20 o 30€), non succede nulla alla promo, che si riattiva vedendo credito sufficiente
Se fallisce ogni mese penso che al terzo tentativo gli viene disattivata la ricarica automatica. Almeno così sta scritto nei termini e condizioni dell'offerta

Se fallisce ogni mese penso che al terzo tentativo gli viene disattivata la ricarica automatica. Almeno così sta scritto nei termini e condizioni dell'offerta

Io nel dubbio ho ricaricato per coprire questo secondo ko. Nel frattempo ho aggiornato il metodo della ricarica automatica usando la stessa carta. Vedremo il mese prossimo se si riallinea. Non ricordo se anche l’anno scorso al primo tentativo ci furono problemi.

Cosa intendete con secondo tentativo andato KO?
Il secondo mese che non prelevano o il secondo tentativo nell'arco di pochi giorni?
Io domani farò ricarica al tabacchino.

Cosa intendete con secondo tentativo andato KO?
Il secondo mese che non prelevano o il secondo tentativo nell'arco di pochi giorni?
Io domani farò ricarica al tabacchino.

Secondo mese senza riuscire ad addebitare e quindi ricarica manuale per “riparare”

Indietro
Alto Basso