In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buongiorno, avevo l’abbonamento con rinnovo il 31 di ogni mesa, ma purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare i dati della carta, che è scaduta il 30 settembre e di conseguenza il 31 ottobre Kena non ha prelevato i 19,99€ per effettuare il rinnovo, mentre il 29 settembre hanno prelevato senza problemi 19,99€.
Mi sono accorto del problema il 4/11, poiché mi era stato disabilitato DAZN e ho subito provveduto ad effettuare una ricarica, infatti ho avuto la riattivazione di tutto in pochi minuti (complimenti a Kena)
Adesso si rinnoverà ogni 4 del mese e vorrei capire se, facendo l'ultimo prelievo il 4 gennaio 2024 a 19,99€ (secondo i miei conti, dovrebbe essere il quarto e ultimo a 19,99€) pagherà sempre i famosi 200€ fino a fine maggio, secondo i miei calcoli dovrebbe essere così.
Vi chiedo conferma.
Grazie

Quindi hai attivato la SIM il 31 agosto?

Il primo rinnovo a pagamento di 19,99 l'ho avuto il 21.10 ma l'addebito su carta non e' andato a buon fine (colpa loro).

Il 28.10 ho quindi ricaricato al tabacchi di 20 euro.

Il 28.11 avrei il secondo addebito di 19,99 e presumo vada a vuoto anche quello.

Secondo voi, decidendo di NON ricaricare il 28.11, entro quale giorno devo ricaricare la SIM per non perdere la promo a 19,99?

Qualcuno più ferrato può aiutarmi?
Grazie

Buongiorno, avevo l’abbonamento con rinnovo il 31 di ogni mesa, ma purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare i dati della carta, che è scaduta il 30 settembre e di conseguenza il 31 ottobre Kena non ha prelevato i 19,99€ per effettuare il rinnovo, mentre il 29 settembre hanno prelevato senza problemi 19,99€.
Mi sono accorto del problema il 4/11, poiché mi era stato disabilitato DAZN e ho subito provveduto ad effettuare una ricarica, infatti ho avuto la riattivazione di tutto in pochi minuti (complimenti a Kena)
Adesso si rinnoverà ogni 4 del mese e vorrei capire se, facendo l'ultimo prelievo il 4 gennaio 2024 a 19,99€ (secondo i miei conti, dovrebbe essere il quarto e ultimo a 19,99€) pagherà sempre i famosi 200€ fino a fine maggio, secondo i miei calcoli dovrebbe essere così.
Vi chiedo conferma.
Grazie
Dal 4 febbraio pagherai 29,99 per 4 mesi (4 maggio).

Domani ho il rinnovo di dazn, la ricarica automatica è attiva, possibile che non si siano ancora presi i soldi?

Si pero e' assurdo se bloccano l'offerta perché LORO hanno problemi con l'autoricarica. Io pure ho dovuto fare la seconda ricarica al tabacchi, ma non voglio pensare di perdere la promo per problemi loro.

Si pero e' assurdo se bloccano l'offerta perché LORO hanno problemi con l'autoricarica. Io pure ho dovuto fare la seconda ricarica al tabacchi, ma non voglio pensare di perdere la promo per problemi loro.

e ti hanno dato una motivazione sul mancato rinnovo con autoricarica?

L'offerta la cessano solo se non si rinnova l'offerta per 90 giorni o se si disattiva l'autoricarica.

quindi non disattivano l'offerta se non paghi mai con autoricarica? io sapevo dopo 3 volte dal pagato pagamento con autoricarica veniva disattivata

Si, vedi fino al 3 giugno, pero informati se puoi ripristinare l'autoricarica perché penso che se ogni mese fai la ricarica, perdi l'offerta (e non te la ripristinano piu)

Io sapevo che disattivano l'offerta dopo 90 giorni se l'autoricarica viene disattivata (o da te o per problemi loro che non riescono a fare l'addebito).
La storia delle 3 volte l'ho letta qui sul forum e quindi penso sia attendibile, ma bisognerebbe rileggere le condizioni.
Io ho solo una carta bancaria prepagata e l'addebito non me l'hanno fatto e ho dovuto fare ricarica al tabacchi, tra l'altro me ne sono accorto per caso per l'anticipo del sabato che non ho potuto vedere (nessun SMS di avviso !).
Adesso ho una prepagata dazn e mesi dello scorso black friday e la devo usare per forza questa settimana ma dovrò caricarla per forza su un altro account perché su quello collegato a iena non si può. Nel frattempo "congelo" quello kena e prima dei 90 gg (a scadenza della prepagata) faccio ripartire il pagamento a 20€ per altri 3 mesi.

Ciao,
anche questo mese non è andata a buon fine la ricarica automatica.. :eusa_wall:
Ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi dicono (il servizio risulta attivo e il credito sulla carta è più che sufficiente)
La carta postepay ha sempre funzionato l'anno scorso con l'offerta kena timvision, non capisco perchè quest'anno ci siano problemi con i pagamenti :eusa_think: :eusa_doh:

Ciao,
anche questo mese non è andata a buon fine la ricarica automatica.. :eusa_wall:
Ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa mi dicono (il servizio risulta attivo e il credito sulla carta è più che sufficiente)
La carta postepay ha sempre funzionato l'anno scorso con l'offerta kena timvision, non capisco perchè quest'anno ci siano problemi con i pagamenti :eusa_think: :eusa_doh:

Ho scritto in chat e mi hanno detto che è colpa mia (ovviamente mai prendersi le colpe per un servizio che a molti NON funziona) e che al terzo tentativo non andato a buon fine avrebbero disattivato tutto. Mi ha detto di scrivere al loro servizio clienti, ma ovviamente non ha ancora risposto nessuno...

Indietro
Alto Basso