• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ieri ho letto la scheda sintetica dell'offerta ed è chiaramente espresso un preavviso di 30 giorni in caso di disdetta

Parlo dell’offerta timvision.
Comunque ascolta, io ti ho detto della mia esperienza personale: disattivato il 22/04, non mi hanno addebitato il rinnovo previsto al 27/04.
Facci sapere tu se avendo dato disdetta con il preavviso di 30 gg li rispettano o staccano subito il segnale.
 
Parlo dell’offerta timvision.
Comunque ascolta, io ti ho detto della mia esperienza personale: disattivato il 22/04, non mi hanno addebitato il rinnovo previsto al 27/04.
Facci sapere tu se avendo dato disdetta con il preavviso di 30 gg li rispettano o staccano subito il segnale.
Ciao, si! Hai ragione! Dopo che si è rinnovata l'offerta (prevista per oggi) mi è arrivata la comunicazione via mail che hanno provveduto a disattivare l'offerta valida fino al 28/05 quindi non c'è bisogno di fare il preavviso di 30gg.
 
Infinity plus rimane ma vale zero. Però non scende perchè il listino dazn è salito (e forse salirà ancora) e tim non ha più la stessa partnership commerciale in esclusiva
Si vero.. ora costerebbe 35.. facendo annuale a rate .. magari regalano qualcosa..
 
quindi ragazzi chi ha attivato l'offerta di KENA a fine luglio 2023 (come me) con pagamento paypal ha vantaggio a chiudere l'addebito automatico direttamente dal sito paypal? (mi hanno già addebitato per questo mese e copro ormai l'intero campionato...)poi fino a quando mi rimane attiva l'offerta 90 giornI??
 
quindi ragazzi chi ha attivato l'offerta di KENA a fine luglio 2023 (come me) con pagamento paypal ha vantaggio a chiudere l'addebito automatico direttamente dal sito paypal? (mi hanno già addebitato per questo mese e copro ormai l'intero campionato...)poi fino a quando mi rimane attiva l'offerta 90 giornI??
Si, puoi bloccare il pagamento automatico da app o dal sito paypal. L'offerta kena decade automaticamente dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
 
Si, puoi bloccare il pagamento automatico da app o dal sito paypal. L'offerta kena decade automaticamente dopo 90 giorni dal mancato rinnovo.
Chiedo scusa ma a quanto avevo capito l'offerta decade automaticamente se fallisce il terzo rinnovo, se il mio rinnovo è il 28 maggio e fallisce il rinnovo è già il primo rinnovo fallito per cui il secondo sarebbe il 28 giugno e il terzo 28 luglio quindi se entro il 28 luglio non ho caricato la sim l'offerta si disattiva?
Mentre 90 giorni dal primo mancato rinnovo sarebbe il 28 agosto e quindi quello del 28 agosto sarebbe il quarto mancato rinnovo, a me sarebbe comodo riattivare l'abbonamento ad agosto quando riparte il campionato.
 
Io ti parlo per esperienza diretta. Offerta entrata in sospensione dal 23 dicembre perché avevo bloccato il pagamento automatico di Paypal. Controllato a fine febbraio ed era ancora in sospensione. A fine marzo da app risultava nessuna offerta attiva
 
Segnalo che, dopo aver tolto l’addebito PayPal, avevo l’offerta in scadenza il 28 Aprile, e il 29 già DAZN mi ha mandato mail per avvisarmi che hanno disattivato… forse rispetto all’anno scorso i tempi di “stacco” sono più rapidi, tenetene conto.

Edit: scusate ho ricontrollato, la data del mancato rinnovo era il 24, quindi me l’hanno staccato diversi giorni dopo, come accadeva anche l’anno scorso.
 
Ultima modifica:
Ci sono di nuovi problemi sull'invio dei link.
Ho rinnovato un paio di ore fa con ricarica manuale ma i link non sono ancora attivi, chiamato il servizio clienti che ha aperto una segnalazione.
Nel caso il problema si protragga a chi si può denunciare la cosa?
 
Ho il prossimo rinnovo automatico con Paypal il giorno 07/05, ho letto molte pagine indietro ma non sono sicura di avere capito bene. Se sospendo il pagamento del 07/05 quando devo fare la ricarica per fare ripartire l'offerta? entro 90 giorni dal mancato addebito (7/5) o dall'ultimo pagamento (06/04).
Grazie a chi mi risponderà.
 
Ho il prossimo rinnovo automatico con Paypal il giorno 07/05, ho letto molte pagine indietro ma non sono sicura di avere capito bene. Se sospendo il pagamento del 07/05 quando devo fare la ricarica per fare ripartire l'offerta? entro 90 giorni dal mancato addebito (7/5) o dall'ultimo pagamento (06/04).
Grazie a chi mi risponderà.

Ciao,90 giorni dal mancato addebito del 7/5.
Nel tuo caso devi ricaricare la SIM entro il 6/8 per far ripartire la promo.
 
Approfitto della Vs. gentilezza con un'altra domanda. Una volta bloccato il pagamento con Paypal dovrò ricaricare manualmente entro 90 gg. Ma per poi riattivare la ricarica automatica con paypal dovrò andare a reimpostare su mykena?
 
Approfitto della Vs. gentilezza con un'altra domanda. Una volta bloccato il pagamento con Paypal dovrò ricaricare manualmente entro 90 gg. Ma per poi riattivare la ricarica automatica con paypal dovrò andare a reimpostare su mykena?

Si,dopo che fai la ricarica manuale sulla SIM aspetta che ti riattivino la promo e solo DOPO riattivi la ricarica automatica con PayPal su mykena.
Dopo che fai la ricarica manuale sulla SIM la promo si riattiva in automatico ma a volte potrebbe succedere che non arrivino i link per la riattivazione dei 3 servizi e dei chiamare il servizio clienti per farteli inviare.
Attenzione,la promo non la perdi perché il sistema nel momento che ricarichi la SIM la fa ripartire in automatico ma se non arrivano i link ti ritrovi con di fatto i 3 servizi da attivare perché come ho scritto prima a volte succede che non arrivino in automatico.
 
Il 2 maggio si è rinnovata l'offerta e direi che, per poter terminare di vedere il campionato, non siano necessari altri rinnovi. Mi spiegate materialmente come si fa a bloccare il pagamento con PayPal? Vado su MyKena...e poi?
 
Il 2 maggio si è rinnovata l'offerta e direi che, per poter terminare di vedere il campionato, non siano necessari altri rinnovi. Mi spiegate materialmente come si fa a bloccare il pagamento con PayPal? Vado su MyKena...e poi?

Ciao,devi andare sulla tua area personale di PayPal e da li eliminare il pagamento automatico con Tim/kena.
 
Indietro
Alto Basso