In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Sono entrato in chat e un operatore Kena mi ha confermato che per i vecchi abbonati al prezzo di 30 euro non ci saranno aumenti. Spero sia davvero così, ho chiesto conferma per due volte e mi ha ribadito che il nuovo prezzo vale solo per le nuove attivazioni
Magari! In mancanza di altre collaborazioni/offerte, sarebbe oro...

Magari! In mancanza di altre collaborazioni/offerte, sarebbe oro...
Provo a fornire un ulteriore elemento per chi ha attivato l'offerta a luglio 2023. Se andate a riprendere la mail del contratto potete verificare che Infinity Plus era incluso soltanto per i primi 12 mesi (con successiva disattivazione automatica). Di conseguenza il prezzo, a mio avviso, resterà 29.99 euro perché privo di uno dei servizi che invece è previsto nella nuova offerta da 40.99 euro presente ora sul sito.

Riporto da MondoMobile Web

"Coloro che hanno associato all’offerta TIMVISON una linea mobile TIM riceveranno un messaggio SMS, con invii programmati a partire dal 15 Giugno 2024"

Non si capisce perché per Kena dovrebbe essere diverso, visto che parliamo sempre di TIM con un altro nome commerciale

Quindi aspettatevi a partire da DOMANI, un SMS con la comunicazione dell'aumento

Provo a fornire un ulteriore elemento per chi ha attivato l'offerta a luglio 2023. Se andate a riprendere la mail del contratto potete verificare che Infinity Plus era incluso soltanto per i primi 12 mesi (con successiva disattivazione automatica). Di conseguenza il prezzo, a mio avviso, resterà 29.99 euro perché privo di uno dei servizi che invece è previsto nella nuova offerta da 40.99 euro presente ora sul sito.
e io ti ripeto, basta un sms da kena con scritto: dal giorno X il prezzo dell'opzione Y passerà da 29€ a 50€ ... al giorno d'oggi i prezzi son quelli fino a che non li cambiano, non c'è contratto o altro che tenga

Riporto da MondoMobile Web

"coloro che hanno associato all’offerta TIMVIISON una linea mobile TIM riceveranno un messaggio SMS, con invii programmati a partire dal 15 Giugno 2024"

Non si capisce perché per Kena dovrebbe essere diverso, visto che parliamo sempre di TIM con un altro nome commerciale

Quindi aspettatevi a partire da DOMANI, un SMS con la comunicazione dell'aumento
L'offerta Tim Vision classica sottoscritta con Tim e non con Kena presenta attualmente un costo di 34.99 euro mensili (con la quota annuale da pagare in 12 mesi) con la presenza di Infinity Plus e Disney Plus. Evidentemente il cambio del contratto Dazn-Tim ha portato quest'ultima a incentivare le attivazioni classiche rispetto a quelle con Kena altrimenti non si spiega perché Kena diventa improvvisamente meno conveniente dell'offerta "ufficiale" Tim

e io ti ripeto, basta un sms da kena con scritto: dal giorno X il prezzo dell'opzione Y passerà da 29€ a 50€ ... al giorno d'oggi i prezzi son quelli fino a che non li cambiano, non c'è contratto o altro che tenga

Ma poi non ho capito quale sarebbe il contratto in questo caso: parliamo di una banale opzione su una SIM che non ha NESSUN tipo di vincolo contrattuale

Quindi possono cambiare il prezzo come vogliono, quando vogliono

Se non ti va bene, disattivi l'opzione e ciao ciao

L'offerta Tim Vision classica sottoscritta con Tim e non con Kena presenta attualmente un costo di 34.99 euro mensili (con la quota annuale da pagare in 12 mesi) con la presenza di Infinity Plus e Disney Plus. Evidentemente il cambio del contratto Dazn-Tim ha portato quest'ultima a incentivare le attivazioni classiche rispetto a quelle con Kena altrimenti non si spiega perché Kena diventa improvvisamente meno conveniente dell'offerta "ufficiale" Tim
l'offerta Kena è mensile e senza vincoli, quella TIM ha il vincolo annuale.

Scusate ma fra un mesetto non dovrebbe uscire l'offerta estiva di kena? Magari mettono a 30. Se cosi non fosse la vedo male, già now tv mi è aumentata di 10, sarebbe un salasso.

Scusate ma fra un mesetto non dovrebbe uscire l'offerta estiva di kena? Magari mettono a 30. Se cosi non fosse la vedo male, già now tv mi è aumentata di 10, sarebbe un salasso.
Visti i presupposti dubito riescano a tenerla sotto i prezzi di listino di dazn, incrociamo le dita, io almeno per 6 mesi sono a posto con le prepagate standard 20€ al mese...

Leggi qui e avrai la risposta alla tua domanda: semplicemente TIM NON può più vendere DAZN a 30 euro/mese senza vincoli

Ultima modifica:
mah io più di 30 euro al mese non glieli do e non voglio il vincolo di 12 mesi visto che in estate trasmettono quasi nulla quindi a sto punto l'unica è passare alle prepagate.

mah io più di 30 euro al mese non glieli do e non voglio il vincolo di 12 mesi visto che in estate trasmettono quasi nulla quindi a sto punto l'unica è passare alle prepagate.
Mi spiegheresti per favore questo fatto delle prepagate? Come funziona?

Mi spiegheresti per favore questo fatto delle prepagate? Come funziona?
La mia idea è comprare 1 prepagata da Unieuro di 6 mesi a 150 euro + 1 da 99 euro per 3 mesi che vendono ovunque.
Viene un prezzo medio di neanche 28 euro al mese e copri praticamente l intero campionato

Se le condizioni sono queste, penso che smezzerò l'abbo con mio fratello e con l'opzione di sky lo facciamo vedere anche a mio padre. Ma ve le ricordate le minchiate che sparavano sugli aumenti dovuti alla condivisione degli account? Proprio vero che le bugie hanno le gambe corte, quasi rasoterra...

Io spero che esca un'offerta estiva perchè sinceramente 41€ quando quest'anno, con l'offerta dell'anno scorso, ne ho pagati 30 mi sembrano veramente esagerati

Io spero che esca un'offerta estiva perchè sinceramente 41€ quando quest'anno, con l'offerta dell'anno scorso, ne ho pagati 30 mi sembrano veramente esagerati
Anch'io lo spero, però realisticamente parlando non penso proprio... Quella che vedi ora sul sito è già la nuova offerta estiva: l'hanno appena inserita ed è in linea, ahinoi, coi folli aumenti di Dazn.

L'unica arma che abbiamo contro questi aumenti è la disdetta! Io personalmente ho deciso che per me queste cifre sono troppo alte: nella stagione 21/22 l'offerta di contenuti di Dazn, che era praticamente uguale a quella attuale, si poteva avere a 10 euro al mese con le prepagate... nel 22/23 siamo passati a 20 euro con Kena... la stagione appena conclusa mix tra 20 e 30 euro, quest'anno stiamo sperando che non si vada troppo sopra i 30! io ho chiuso a Maggio e ne farò a meno, preferisco dare 10 euro al pub sotto casa per guardarmi la partita di cartello con una bella birra. Scusate lo sfogo... e ovviamente il problema non è Kena

speranze che facciano un offerta con nowtv incluso al posto di infinity plus?

Indietro
Alto Basso