In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Caro amico niente teoria. ;)

C'è questa opportunità di fare 3 mesi gratuiti con kena. Se la volete seguire bene, altrimenti passateci sopra :)
Le condizioni si dovrebbero riferire all'attivazione della sim, non all'offerta timvision, quella decade e non verrà attivata...

Le condizioni si dovrebbero riferire all'attivazione della sim, non all'offerta timvision, quella decade e non verrà attivata...
Ok. Abbiamo capito che non vuoi seguire lo schema.

Male che vada si perdono 2 centesimi.

Poi ti faccio sapere se va tutto a buon fine ;)

Ok. Abbiamo capito che non vuoi seguire lo schema.

Male che vada si perdono 2 centesimi.

Poi ti faccio sapere se va tutto a buon fine ;)
Non è che non voglio seguire lo schema, se fosse vero significherebbe che chi lavora in kena "non sono professionisti, sono presi dalla strada" cit.

Si, puoi attivare zona Dazn (se ovviamente hai sky) ma devi inserire un mdp
il MDP che si utilizza per l'attivazione di Zona Dazn non viene registrato come MDP alternativo in caso di disdetta Kena o fine termine prepagata.

Comunque ragazzi c'è un traffico nelle attivazioni online che non vi dico: ho iniziato la procedura alle 16.30 appena tornato dal lavoro, e niente, mi sono ritrovato 94 persone prima di me in coda, ho lasciato la pagina aperta ma alle 18.00 c'erano ancora 29 utenti in attesa (non so se hanno solo un operatore all'attivo).
Ovviamente alle 18.00 il sistema mi ha buttato fuori e amen.

Fatto. Una con Hype e l'altra con Postepay.

Le posso anche bloccare da app entrambe senza che svuoto le carte
Potrebbe anche funzionare il tuo "metodo", ma sinceramente trovo la pratica poco ortodossa...
Poi non ci lamentiamo quando mettono i vincoli annuali.

Aggiornamento...
Ho fatto un altro ordine Kena e viene messo sotto lo stesso pagamento automatico, come già segnalato da più utenti.
A questo punto volevo fare anche la 3a sim Kena ma alla fine dell'ordine mi dice: "Hai già acquistato il numero massimo di sim".
Quindi niente 3a sim...
Rileggendo ho trovato che si possono avere massimo 4 sim con lo stesso intestatario.
Io credevo che la sim Kena del 2022 fosse ormai disabilitata, me vedo che non è così.

Quindi per adesso si va con il Piano B. :ROFLMAO:

Potrebbe anche funzionare il tuo "metodo", ma sinceramente trovo la pratica poco ortodossa...
Poi non ci lamentiamo quando mettono i vincoli annuali.
Fidati che non è colpa mia se mettono i vincoli.

Ripeto non si sta rubando niente. Si sfrutta questa possibilità per risparmiare.

Tanto alla fine lo farò solo io e dazn/kena continueranno ad aumentare i prezzi lo stesso :D ;)

Veramente di poco ortodosso sono i prezzi che ci sono adesso.
E aumenteranno ancora...
I prezzi sono folli. Su questo concordiamo tutti. Però siamo su un forum pubblico e abbiamo la responsabilità anche di proporre pratiche di risparmio virtuose.

Si, anche se quest'anno con la nuova offerta dovresti ricaricare di 35 euro, dato che al mese viene 30,99.
Purtroppo così facendo rimarrebbe del credito inutilizzato sulla sim.
A meno che non si pensa di sospendere piu' volte...
Dovrei leggere meglio le condizioni di come si comportano con il credito residuo su una SIM dismessa.

il MDP che si utilizza per l'attivazione di Zona Dazn non viene registrato come MDP alternativo in caso di disdetta Kena o fine termine prepagata.

Comunque ragazzi c'è un traffico nelle attivazioni online che non vi dico: ho iniziato la procedura alle 16.30 appena tornato dal lavoro, e niente, mi sono ritrovato 94 persone prima di me in coda, ho lasciato la pagina aperta ma alle 18.00 c'erano ancora 29 utenti in attesa (non so se hanno solo un operatore all'attivo).
Ovviamente alle 18.00 il sistema mi ha buttato fuori e amen.
Come mai hai provato a fare l'attivazione oggi? Qui dicono che c'è tempo, l'importante era l'acquisto entro il 31.

Dovrei leggere meglio le condizioni di come si comportano con il credito residuo su una SIM dismessa.
Ci sono 3 opzioni:

1) Puoi trasferire il credito su un numero Kena a te intestato;
2) Puoi trasferire il credito su un numero Kena intestato al Sig. xxx;
3) Puoi essere rimborsato sul tuo IBAN con bonifico bancario (in questo caso i costi amministrativi di Kena sono 5 euro)

Ci sono 3 opzioni:

1) Puoi trasferire il credito su un numero Kena a te intestato;
2) Puoi trasferire il credito su un numero Kena intestato al Sig. xxx;
3) Puoi essere rimborsato sul tuo IBAN con bonifico bancario (in questo caso i costi amministrativi di Kena sono 5 euro)
Grazie, chiedevo perché ho il sentore che anche quest'anno mi facciano problemi con l'autoricarica e mi toccherà ricaricare al tabacchi perdendoci 4€ (35-1).

Indietro
Alto Basso