In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Pensavo che la cosa importante fosse inquadrare il codice fiscale, la sim ed il documento d'identità.
Chiaramente se invece devono anche vederti il viso allora di sicuro non si può fare. L' alternativa sarebbe farmi cambiare i connotati e prendere intense dosi di ormoni femminili :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Penso sia così, magari aspettiamo qualche altra conferma. Nel caso eviterei gli ormoni 😅🤣

Ma il contratto è stato stipulato in un negozio o direttamente online? Perché nel primo caso il cliente non è tutelato, nel secondo assolutamente si
Io stavo attivando la promo Kena
Perdonami, pensavo fossi tu!
@IreneN22 come già ti avevo riferito tempo fa, vai di Conciliazione su Conciliaweb, è l'unico modo (sempre che tu il contratto lo abbia concluso online e non in negozio)
Sì grazie delle info. Seguendo il tuo consiglio avevo inviato la pec ma come hai potuto leggere è stata inutile.
L'abbonamento l'ho sottoscritto via web, stavo riattivando la promo Kena dell'anno scorso, ho cliccato sul link ricevuto via sms dopo la ricarica e non so perché mi è stato attivato un abbonamento standard (dopo che tra l'altro per qualche minuto avevo visto il solito avviso di abbonamento gestito da Tim).
Mi sono iscritta a Conciliaweb ma mi sembrava di aver capito che devono passare 30 giorni prima di poterli consultare.
Domani procedo.
Ancora grazie. Vi aggiorno.

Io stavo attivando la promo Kena

Sì grazie delle info. Seguendo il tuo consiglio avevo inviato la pec ma come hai potuto leggere è stata inutile.
L'abbonamento l'ho sottoscritto via web, stavo riattivando la promo Kena dell'anno scorso, ho cliccato sul link ricevuto via sms dopo la ricarica e non so perché mi è stato attivato un abbonamento standard (dopo che tra l'altro per qualche minuto avevo visto il solito avviso di abbonamento gestito da Tim).
Mi sono iscritta a Conciliaweb ma mi sembrava di aver capito che devono passare 30 giorni prima di poterli consultare.
Domani procedo.
Ancora grazie. Vi aggiorno.
Si ti confermo i 30 giorni prima di aprire la disputa.
Inserisci negli allegati tutto quello che puoi (pec, eventuali contatti diretti via mail classica, tutto!)

Ma il mese gratis per le sim richieste l'anno scorso aveva come scadenza il 31/08/2023, d'accordo per i 4 mesi a 19.99 ma sei sicuro che ti rendano disponibile comunque il primo mese gratis?
Te lo chiedo perchè sono molto interessato visto che anch'io sono in possesso di una sim kena precedentemente mai attivata.
Ciao
Già attivata da una settimana con visione gratuita in atto (nessun addebito).

Ragazzi,
la sim kena che dovrei attivare è intestata a mia moglie, posso comunque farla io la procedura di video identificazione ( ovviamente avendo a disposizione i documenti richiesti) o deve per forza farla lei?
Ciao
Trattandosi di video identificazione è normale che debba farla tua moglie, perché è lei che deve di persona fornire i consensi e firmare il contratto in modalità digitale. Essendo un riconoscimento "de visu", devono verificare che sia lei.

Fatta richiesta appena in tempo l'ultima SIM che proverò ad attivare a novembre.

Ma il mese gratis per le sim richieste l'anno scorso aveva come scadenza il 31/08/2023, d'accordo per i 4 mesi a 19.99 ma sei sicuro che ti rendano disponibile comunque il primo mese gratis?
Te lo chiedo perchè sono molto interessato visto che anch'io sono in possesso di una sim kena precedentemente mai attivata.
Ciao
Mi raccomando, facci sapere se te l'attivano e soprattutto se la promo che ti inseriscono è effettivamente quella dell'anno scorso :)

Mi raccomando, facci sapere se te l'attivano e soprattutto se la promo che ti inseriscono è effettivamente quella dell'anno scorso :)
Certo, vi terrò aggiornati sulla vicenda.
Proverò ad attivarla mercoledi ma sono aumentati i mei dubbi perchè ho appena verificato che la mia richiesta di questa sim risale al 03/08/2023 e quindi sono passati più di 12 mesi. Io comunque tenterò e poi vi dirò.
Ciao

Certo, vi terrò aggiornati sulla vicenda.
Proverò ad attivarla mercoledi ma sono aumentati i mei dubbi perchè ho appena verificato che la mia richiesta di questa sim risale al 03/08/2023 e quindi sono passati più di 12 mesi. Io comunque tenterò e poi vi dirò.
Ciao
Se non sbaglio anche un altro ragazzo aveva superato l'anno ma è riuscito ad attivarla. Ci aggiorniamo a breve allora 🤞🏻

Ho preso la sim in “negozio”, ora devo inserire la sim nel telefono per attivare le visioni, ma di fatto sono già attive oppure lo saranno da quando creerò l’account e quindi di fatto posso aspettare? Grazie

Ho preso la sim in “negozio”, ora devo inserire la sim nel telefono per attivare le visioni, ma di fatto sono già attive oppure lo saranno da quando creerò l’account e quindi di fatto posso aspettare? Grazie

Se la sim è stata attivata contestualmente al suo ritiro nel negozio, come dovrebbe essere, tutti i tuoi abbonamenti dovrebbero già essere attivi
E dovresti trovarti gli sms con i link necessari alla visione

Scusate oggi ho preso la SIM Kena al negozio, l'ho inserita nel tablet ma non mi ricordo qual'è la procedura per attivare i vari abbonamenti, chi mi aiuta?

Indietro
Alto Basso