In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Comunque io ci avrei scommesso che sarebbe uscito qualcosa per il Black Friday.
Sinceramente non mi spiego la politica adottata con Kena: il mancato passaggio al profilo Plus faccio davvero fatica a spiegarmelo.
Praticamente, grazie all'avvento di queste gift card, stanno spingendo la gente a disattivare la promo con Kena e andare di gift, quando sarebbe bastato magari agevolare il passaggio al Plus tramite l'operatore mobile.

Soliti casinisti. Nella norma insomma

Non è che sia un'offerta assai appetibile. Io sto bene con Kena a 20€, poi dipende dalle esigenze

Anch’io mi accontento di kena e del suo profilo base. Ero tentato di fare scorta per il prossimo anno che mi sa kena non farà nessuna offerta ma poi ho decisivo di aspettare in fin dei conti rispetto al base il risparmio era minimo

Ultima modifica:
Ho inviato richiesta di recesso tramite mail e PEC il 27/10.
Kena mi ha risposto via PEC il 29/10 dicendomi di aver prenotato la disattivazione del pacchetto.
Nella mia pagina personale di Kena vedo che è ancora programmato il rinnovo per domani.
Oggi ricevo SMS che hanno tentato il pagamento, ma io ho bloccato eventuali nuovi rinnovi tramite PayPal, quindi pagamento non andato a buon fine.
Per due volte, tramite Facebook Messenger, mi hanno confermato che il servizio si disattiverà domani, ma io al momento non vedo nessuna conferma ufficiale di ciò.
È sicuro che domani il servizio verrà cessato?

Ultima modifica:
È sicuro che domani il servizio verrà cessato?
Penso di no. Avrebbero per prima cosa dovuto staccarti l'autoricarica e nell'area mykena doveva esserci scritto l'offerta sarà cessata in data xxxxxx

image-2022-10-26-17-28-16.png

E anche la ricarica automatica non è attiva.

Penso di no. Avrebbero per prima cosa dovuto staccarti l'autoricarica e nell'area mykena doveva esserci scritto l'offerta sarà cessata in data xxxxxx
Infatti, anche secondo me il servizio non sarà cessato.
Devo mandare altra PEC o mail?
Che due palline con questi però...

Indietro
Alto Basso