In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Rilascio un feedback da parte di un mio amico.
Ha sospeso in data 15 novembre e ha ricaricato adesso per vedersi le amichevoli del Napoli.

Comunque la data del rinnovo si è spostata ad ogni 5 del mese e il cambio del metodo di pagamento usando sempre PayPal é avvenuto con successo senza prendere un centesimo.

I Magic link li ha richiesti in chat e subìto inviati via SMS.

Stranamente gli sono rimasti ancora i 6 dispositivi registrati, ma il piano è sempre standard

Quindi nel giro di pochi minuti si riesce a fare tutto?

Almeno mi organizzo per il 4 Gennaio,e chiudo il 4 Giugno

Si si. Ricarichi manualmente e l'offerta si riattiva all'istante con una nuova data di rinnovo.
Fatto questo bisogna contattarli via chat e richiedere l'invio dei magic link

Rilascio un feedback da parte di un mio amico.
Ha sospeso in data 15 novembre e ha ricaricato adesso per vedersi le amichevoli del Napoli.

Comunque la data del rinnovo si è spostata ad ogni 5 del mese e il cambio del metodo di pagamento usando sempre PayPal é avvenuto con successo senza prendere un centesimo.

I Magic link li ha richiesti in chat e subìto inviati via SMS.

Stranamente gli sono rimasti ancora i 6 dispositivi registrati, ma il piano è sempre standard

Se ha ancora anche gli sms originali non è che può controllare se per caso sono uguali ?

Ciao,
se può interessare vi riporto la mia esperienza:
ho sospeso per 1 settimana (postepay scarica al momento del rinnovo con autoricarica)
ieri sera ho fatto una ricarica telefonica manuale di 20€ sulla sim Kena e l'offerta si è riattivata subito.
Dopo alcuni minuti sono arrivati SMS sulla sim Kena per riattivare DAZN e Infinity+ (che nel frattempo si erano disattivati, dopo 2-3 giorni dal mancato rinnovo)
Il prossimo rinnovo sarà il 05/01/2023

I link sono gli stessi degli SMS iniziali (ricevuti a fine giugno, all'attivazione della promo), stranamente non mi è arrivato quello per Timvision e non ho avuto tempo di provare ieri sera se l'account fosse rimasto ancora attivo. Vi farò sapere

Saluti

Ultima modifica:
Grazie per il feedback.
Ma quindi arrivano in automatico i link senza passare per l'assistenza?
Il mio amico li ha richiesti subito appena ha riattivato l'offerta, ma probabilmente gli sarebbero arrivati lo stesso.
Comunque buono a sapersi che sono sempre gli stessi iniziali

Ciao,
se può interessare vi riporto la mia esperienza:
ho sospeso per 1 settimana (postepay scarica al momento del rinnovo con autoricarica)
ieri sera ho fatto una ricarica telefonica manuale di 20€ sulla sim Kena e l'offerta si è riattivata subito.
Dopo alcuni minuti sono arrivati SMS sulla sim Kena per riattivare DAZN e Infinity+ (che nel frattempo si erano disattivati, dopo 2-3 giorni dal mancato rinnovo)
Il prossimo rinnovo sarà il 05/01/2023

I link sono gli stessi degli SMS iniziali (ricevuti a fine giugno, all'attivazione della promo), stranamente non mi è arrivato quello per Timvision e non ho avuto tempo di provare ieri sera se l'account fosse rimasto ancora attivo. Vi farò sapere

Saluti

Ottimo grazie. Io ho ancora quelli vecchi così mi evito di sentire in chat nel caso non arrivino in automatico

Grazie per il feedback.
Ma quindi arrivano in automatico i link senza passare per l'assistenza?

Su un vecchio cell utilizzo la sim di Kena e lo tengo acceso, quando serve, solo per questo scopo.
Sono arrivati in automatico gli sms di conferma ricarica e riattivazione offerta e altri 2 con i link di DAZN e Infinity+ che sono gli stessi dei primi sms ricevuti quando attivai l'offerta.
Non ho richiesto i link in assistenza.

Ma i link arrivano solo su sim Kena?! Io non ricordo dove l’ho messa!

Indietro
Alto Basso