In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Per la vecchia offerta da 19.99€: siamo sicuri che Infinity+ sarà ancora incluso? Ricordo che c'era una certa ambiguità (il contratto diceva per sempre, ma il pdf riassuntivo dell'offerta diceva 12 mesi).

Ma onestamente ce' molta confusione ... la promo dice : "Nel periodo di promozione il costo dell’offerta è di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese.
Gli importi sono IVA inclusa. Non è previsto il costo di attivazione". ma poi provi ad attivarla e ti chiede subito 30 Euro , provateci anche voi. Asquista ti porta alla classica 29,99 al mese da subito.

Insomma se capisco bene la promo di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese non si trova ne on Line ne nei centri commerciali?Qualcuno l’ha fatta a Milano? Se si dove? Grazie in anticipo a tutti 🙏

In verita' on line ce' , almeno nei dettagli costi ma se provi ad acquistarla ti spedisce dritto alle condizioni di 29,99 + 01 = 30 Euro al mese .

A questo punto spero stiano aggiornando il sito... perchè con 30 euro di attivazione non ci siamo...

In verita' on line ce' , almeno nei dettagli costi ma se provi ad acquistarla ti spedisce dritto alle condizioni di 29,99 + 01 = 30 Euro al mese .

In realtà c'è scritto che i 2 mesi gratis sono solo nel periodo di promozione e in questo momento non la stanno promozionando. Probabilmente questa scritta c'era anche prima

a sto punto o non attivano nulla quest'anno (almeno online) o la scadenza non sara' inizio agosto altrimenti non avrebbe proprio senso visto che siamo gia' a meta' luglio

io mi sono sacrificato per la causa. non c'è traccia dei 2 mesi gratis. quindi non fatela. io ora faccio il recesso entro i 14 giorni, sperando non rompano troppo per i 30 euro gia scalati

Io ho ancora l'opzione dello scorso anno attiva . Ho avuto solo nove rinnovi a pagamento quindi ,se ho ben compreso , me ne spetterebbero altri tre a 19,99 . Ma considerato che dovrei ricaricare prima del 25 luglio (altrimenti passano i 90 giorni dall'ultimo rinnovo del 25 aprile ) , brucerei un mese inutilmente ... Ma a prescindere è sicuramente più vantaggiosa questa offerta . Si può attivare sulla vecchia sim per la quale non ho inoltrato alcuna disdetta dell'opzione ma ho solo interrotto il flusso paypal ? Oppure devo prendere una nuova sim ? In quest'ultimo caso posso utilizzare la mia anagrafica o devo intestarla ad un familiare ? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Sono nella stessa situazione con date diverse, il mio nono rinnovo è stato il 12 maggio quindi dovrei ricaricare entro l'11 agosto. Se riparte con 3 mesi a 19.99 e gli altri 7 a 29.99 viene a costare 270euro totali.
Con la (fantomatica) nuova offerta, posto che si attivi il 31 luglio, richiede 4 rinnovi a 24.99 e 4 rinnovi a 29.99, totale 220euro.

Ci sono 50 euro di differenza ma eviterei lo sbattimento di nuova sim, nuova promo, nuovi account dazn e infinity con potenziali problemi di associazione, ecc...

Il dubbio vero è se rimangono 3 rinnovi a 19.99...

Sono nella stessa situazione con date diverse, il mio nono rinnovo è stato il 12 maggio quindi dovrei ricaricare entro l'11 agosto. Se riparte con 3 mesi a 19.99 e gli altri 7 a 29.99 viene a costare 270euro totali.
Con la (fantomatica) nuova offerta, posto che si attivi il 31 luglio, richiede 4 rinnovi a 24.99 e 4 rinnovi a 29.99, totale 220euro.

Ci sono 50 euro di differenza ma eviterei lo sbattimento di nuova sim, nuova promo, nuovi account dazn e infinity con potenziali problemi di associazione, ecc...

Infatti , il dubbio è proprio quello

Ciao ragazzi, io ho attivato Kena Timvision Summer in data 16 luglio 2022, ma ho fatto recesso anticipato con scadenza 16 luglio prossimo, poichè non mi andava di regalarli soldi in più per sti 2 mesi senza i maggiori campionati. E' vero che avrei avuto la promo sino a metà ottobre, ma è anche vero che poi a ottobre è più difficile trovare altre promo per 12 mesi, quindi adesso vediamo cosa esce fuori, altrimenti mi faccio la promo riservata come dipendente Posteitaliane, ovvero 30% di sconto per 6 mesi, poi dopo vedrò...

Per quanto riguarda il recesso, sono un pò lenti poichè bisogna mandare modulo tramite email, e ci hanno messo un pò a farlo, perciò vi consiglio di fare la richiesta di recesso abbastanza anticipata. Il servizio clienti comunque fa pena.

Non sono stato chiaro precedentemente: nella offerta vecchia a 19.99€ del luglio 2022, siamo sicuri che dopo 12 mesi infinity+ sia ancora attivo? Adesso l'offerta è in sospensione, ma non vorrei riattivarla e scoprire che infinity+ viene disattivato dopo 12 mesi, a questo punto converrebbe la nuova offerta kena, completa di infinity+.

non credo sia così per la vecchia offerta.
i 12 mesi da pagare intendevano consecutivi, anche con eventuali pause.

io iniziai a pagare a Settembre, tolto rinnovo da PayPal prima del rinnovo di Giugno, e quindi anche io nel caso devo ricaricare e ripartire per metÃ* Agosto.
ma dovrebbe essere l'ultimo mese a 20€.

Non sono stato chiaro precedentemente: nella offerta vecchia a 19.99€ del luglio 2022, siamo sicuri che dopo 12 mesi infinity+ sia ancora attivo? Adesso l'offerta è in sospensione, ma non vorrei riattivarla e scoprire che infinity+ viene disattivato dopo 12 mesi, a questo punto converrebbe la nuova offerta kena, completa di infinity+.
dovrebbe essere per sempre, anche se circolarono voci e documenti che dicevano avesse scadenza.

l'unico piccolo dubbio che avrei e che non ricordo dalle discussioni dell'anno scorso, è se c'era una differenza (e quindi nel caso scade) a seconda di quando si aderiva all'offerta.
ma tenderei a dire di no, al 99% dovrebbe essere per sempre compreso

Scusate nella promo presente sul sito Kena riporta che nel periodo di promo i primi 2 mesi sono a 0€ ma quale sarebbe il periodo di promo visto che non è riportato?

Scusate nella promo presente sul sito Kena riporta che nel periodo di promo i primi 2 mesi sono a 0€ ma quale sarebbe il periodo di promo visto che non è riportato?

Questa promo continua ad essere una suggestione. Kena sta facendo casini come ripetuto piu' volte, l'unica promo attivabile e' quella dei 29,99 al mese l'altra dei dettaglio costi e' al momento aria fritta. Io credo che Tim finito il suo dica a Kena adesso parti tu, quella promo fantasma alla fine ci sara' perche' Tim, che comanda lei, dara il via a Kena . Almeno lo spero ... perche' mai con Tim, crea un sacco di problemi/casini con le disdette , ci marcia. Il discorso delle ricariche Dazn non e' paragonabile, non ce' la Champions ed altro , e neanche il Giga mensile , che per me' che ho il navigatore in macchina , schiattare il mio smartphones in tethering e' una sofferenza, con quel giga mi libero , per Waze meteo ed altro al mese basta e avanza , gia sperimentato. Teniamo gli occhi apertti e speriamo che si maturi. #MaiconTim

Buongiorno, chiedo scusa ma io ho attivato l'offerta kena lo scorso anno e mi sono trovato molto bene, adesso però non ricordo, scaduti i 12 mesi quanto andrei a pagare? sinceramente non mi ricordo, perchè io vorrei continuare con kena se però fossero mantenute le stesse condizioni economiche altrimenti devo disdire e fare l'offerta a 29,99 al mese che c'è adesso. Grazie in anticipo per le risposte.

A questo punto non converrebbe fare l'offerta TimVision fino al 26/08 a 0 euro poi 24,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese.
E' possibile fare disdetta quando si vuole?
Come mai converrebbe l'offerta Kena?

A questo punto non converrebbe fare l'offerta TimVision fino al 26/08 a 0 euro poi 24,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese.
E' possibile fare disdetta quando si vuole?
Come mai converrebbe l'offerta Kena?

Rispetto a TIM, non ti danno il loro decoder baracca (che poi andrebbe restituito) e quindi non ci sono vincoli con Kena... è una semplice opzione appoggiata su una SIM...

O arriva la nuova offerta Kena oppure tengo attiva l'offerta dell'anno scorso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso