In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ho saltato il pagamento di giugno (avevo la carta ricaricabile scaduta e ho approfittato per lasciarla andare...) e ora non vedo (giustamente) più DAZN.

Se, nel caso non uscissero offerte migliori, volessi provare a ricaricare 30 euro, ripartirebbe l'abbonamento?

Io ho saltato il pagamento di giugno (avevo la carta ricaricabile scaduta e ho approfittato per lasciarla andare...) e ora non vedo (giustamente) più DAZN.

Se, nel caso non uscissero offerte migliori, volessi provare a ricaricare 30 euro, ripartirebbe l'abbonamento?

Esatto, devi ricaricare entro 60 giorni dal pagamento "mancato"

A questo punto non converrebbe fare l'offerta TimVision fino al 26/08 a 0 euro poi 24,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese.
E' possibile fare disdetta quando si vuole?
Come mai converrebbe l'offerta Kena?
Se l'offerta Kena è questa sotto conviene TIM, perché l'offerta include il decoder in comodato d'uso gratuito, Amazon Prime per 6 mesi, facoltativo l'attivazione di DAZN Plus ed eventuale passaggio sul DTT in caso di buffering, Se ho fatto bene i conti, per coprire tutto il campionato, con Kena e TIM si paga lo stesso importo, cioè € 249,91.

Kena

Dettaglio Costi

TIMVISION del valore di 6,99€/mese
DAZN del valore di 39,99€/mese
Infinity+ del valore di 7,99€/mese

l’Offerta include anche 1GB/mese di Traffico Internet 4G sul territorio nazionale; e nei Paesi UE.
L’Offerta prevede un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Nel periodo di promozione il costo dell’offerta è di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese.

TIM

Con TIMVISION Calcio e Sport hai:

L’intrattenimento di TIMVISION

DAZN con tutta la Serie A TIM

Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League

TIMVISION Box

Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM

Dettaglio costi

Offre TIM fino al 26/08 poi 24,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

Ultima modifica:
Se l'offerta Kena è questa sotto conviene TIM, perché l'offerta include il decoder in comodato d'uso gratuito, Amazon Prime per 6 mesi, facoltativo l'attivazione di DAZN Plus ed eventuale passaggio sul DTT in caso di buffering, Se ho fatto bene i conti, per coprire tutto il campionato, con Kena e TIM si paga lo stesso importo, cioè € 249,91.

Kena

Dettaglio Costi

TIMVISION del valore di 6,99€/mese
DAZN del valore di 39,99€/mese
Infinity+ del valore di 7,99€/mese

l’Offerta include anche 1GB/mese di Traffico Internet 4G sul territorio nazionale; e nei Paesi UE.
L’Offerta prevede un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Nel periodo di promozione il costo dell’offerta è di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese.

TIM

Con TIMVISION Calcio e Sport hai:

L’intrattenimento di TIMVISION

DAZN con tutta la Serie A TIM

Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League

TIMVISION Box

Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM

Dettaglio costi

Offre TIM fino al 26/08 poi 24,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

Scusa questa offerta Kena dove l'acquisti ? "l’Offerta include anche 1GB/mese di Traffico Internet 4G sul territorio nazionale; e nei Paesi UE.
Nel periodo di promozione il costo dell’offerta è di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese."

Ti risulta che qualcuno l'abbia acquistata ? l'unica acquistabile e' quella dei 29,99 + 01 = 30 Euro al mese . Se parli con Kena e fai notare che nel dettaglio costi compare quanto sopra citato , tagliano corto e ti dicono che l'unica offerta e' quella da 29,99 al mese da subito. Che vuoi che ti dica aspettiamo che qualcuno batta un colpo e ci dica che' l'attivata, al momento silenzio totale.

Siamo arrivati al 9 luglio e ancora attivi Dazn, Timvision e infinity+.

Promo in sospensione e non rinnovata il 17 giugno dopo aver tolto la ricarica automatica di PayPal.

Situazione alquanto curiosa ma a me sta bene così.

Ora aspetto che alla scadenza dei 90 giorni(17 agosto) mi disattivino lato Kena definitivamente la promo e se i tre servizi continueranno ad essere sempre attivi peggio per loro,il problema non sarà di certo mio.
Siamo arrivati al 13 luglio e ancora tutti e tre i servizi attivi.

Contenti loro.....

Scusa questa offerta Kena dove l'acquisti ? "l’Offerta include anche 1GB/mese di Traffico Internet 4G sul territorio nazionale; e nei Paesi UE.
Nel periodo di promozione il costo dell’offerta è di 0€ per i primi 2 mesi, 24,99€/mese dal 3° al 6° mese, poi 29,99€/mese."

Ti risulta che qualcuno l'abbia acquistata ? l'unica acquistabile e' quella dei 29,99 + 01 = 30 Euro al mese . Se parli con Kena e fai notare che nel dettaglio costi compare quanto sopra citato , tagliano corto e ti dicono che l'unica offerta e' quella da 29,99 al mese da subito. Che vuoi che ti dica aspettiamo che qualcuno batta un colpo e ci dica che' l'attivata, al momento silenzio totale.
Appunto, ho iniziato il post con "Se l'offerta Kena è questa sotto...".

Appunto, ho iniziato il post con "Se l'offerta Kena è questa sotto...".

Infatti, anche io sono in attesa che quella promo, attualmente non attivabile, sia disponibile. Non ne capisco il senso, descrivere un qualcosa che non si puo' acquistare . Tu mi dirai ce' l'Ha Tim identica senza il giga mensile ma con decoder, ma non mi va' di legarmi a Tim creano casini sia nei recessi sia nella restituzione dei decoder. Bloccare la ricarica con Kena e' un conto bloccarla con Tim e' un'altro conto. Restiamo in attesa.

Buongiorno. Un'informazione: il piano annuale puó essere messo in pausa in qualsiasi momento o non si puó sospendere?

Infatti, anche io sono in attesa che quella promo, attualmente non attivabile, sia disponibile. Non ne capisco il senso, descrivere un qualcosa che non si puo' acquistare . Tu mi dirai ce' l'Ha Tim identica senza il giga mensile ma con decoder, ma non mi va' di legarmi a Tim creano casini sia nei recessi sia nella restituzione dei decoder. Bloccare la ricarica con Kena e' un conto bloccarla con Tim e' un'altro conto. Restiamo in attesa.
https://www.kenamobile.it/chi-siamo/per-i-consumatori/

Uscite le condizioni precontrattuali della nuova offerta kena timvision estate 2023 sul sito.

Per ora sembra attivabile solo nei corner e negozi come vi avevo già anticipato

Ultima modifica:
comunque non menziona 2 mensilita' a 0 ma fino a 31/8.. da capire se si intende che dal primo rinnovo dopo il 31/8 si paga

Intanto grazie infinite molto utile. Faccio una domanda:
- 14 luglio attivo offerta che mi sembra essere gratis fino al 31/08
- poi iniziò a pagare 19.9€ al mese
- a novembre in occasione del Black Friday trovo ricaricabile
Posso a quel punto bloccare l’abbonamento avendo di fatto pagato circa 60€ (settembre, ottobre e novembre a 19.9€)?
Grazie

Indietro
Alto Basso