In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Si ma non capisco perchè sul sito KENA questa offerta non c'è e dove sta scritto dove si può attivare questa offerta?

(dal 13/07/2023 Negozi e Corner)

Il fatto che ci sia scritto "In promozione a 0€/mese fino al 31 Agosto" vuol dire che dal 1 Settembre si cominciano a pagare 19,99€ per 4 mesi?
No, penso che fanno come l'anno scorso. In base in che data l'attivi avrai 1 o 2 rinnovi gratis

https://www.kenamobile.it/chi-siamo/per-i-consumatori/

Uscite le condizioni precontrattuali della nuova offerta kena timvision estate 2023 sul sito.

Per ora sembra attivabile solo nei corner e negozi come vi avevo già anticipato

Annuntio vobis gaudium magnum habemus Kena TimVision Estate Fedeli accorrete in massa agli innumerevoli negozi Kena sparsi sul territorio . Ma dico io esiste l'online per queste cose ci dobbiamo scervellare ed iniziare la caccia al tesoro ? E' irrazionale questa cosa . Fatemi sapere se si e' maturata .

Annuntio vobis gaudium magnum habemus Kena TimVision Estate Fedeli accorrete in massa agli innumerevoli negozi Kena sparsi sul territorio . Ma dico io esiste l'online per queste cose ci dobbiamo scervellare ed iniziare la caccia al tesoro ? E' irrazionale questa cosa . Fatemi sapere se si e' maturata .
Hai ragione, avrei preferito anch'io online e farla arrivare comodamente a casa la SIM. Però non è detto che non lo faranno nei prossimi giorni (si spera)

Scusate siccome c'è scritto "L’Offerta è riservata ai nuovi Clienti Kena TIMVISION e ai Clienti Kena" vuol dire che se io ho già una Sim KENA sulla quale avevo la vecchia promo dell'anno scorso che ho disdetto la posso usare?

Scusate siccome c'è scritto "L’Offerta è riservata ai nuovi Clienti Kena TIMVISION e ai Clienti Kena" vuol dire che se io ho già una Sim KENA sulla quale avevo la vecchia promo dell'anno scorso che ho disdetto la posso usare?
Ma tu hai ancora accesso alla tua area mykena?

Se si, vedi se te la propone tra le offerte che puoi attivare

Ma tu hai ancora accesso alla tua area mykena?

Se si, vedi se te la propone tra le offerte che puoi attivare

Sono entrato nell'app Kena ma se vado alla voce "offerte e promozioni per te" mi dice "Siamo spiacenti, non hai una offerta attiva sulla tua linea Kena mobile. Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti al 181

Da qui al 1/8 ci sarà tempo per le promo, non scalpitate :D

Non ci sarà una sorta di rimodulazione per i già abbonati, per quando andrà a prezzo pieno? Non dico di continuare a pagare 20€ con DAZN incluso, ma magari 25 anziché 30 non sarebbe male.

Se la gratuità è solo fino al 31/8, a sto punto conviene tenersi la vecchia SIM..la differenza di costo non è poi così tanta.

Quindi la strategia migliore sarebbe attivare il 31/07 per avere il primo rinnovo a 20€ il 30/09 e il primo rinnovo a 30€ il 30/01.
In pratica 200€ fino a fine campionato...sluurp! Devo fissare un appuntamento col corner

Attivata stamattina. gratuita fino al 31/08. Quattro mesi 19.90. Dal 1/01/2024 29.90. Sono uscito pazzo per fargli capire questa offerta, alla fine tutto attivato

Attivata stamattina. gratuita fino al 31/08. Quattro mesi 19.90. Dal 1/01/2024 29.90. Sono uscito pazzo per fargli capire questa offerta, alla fine tutto attivato
Grazie del feedback. ;)

Controlla nei msg della sim e vedi se sta scritto di rinnovi a 0

Indietro
Alto Basso