In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma che vuol dire questo?

"L’Offerta prevede un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.".

Inoltre, se il credito è insufficiente?

Ciao,
l'offerta sembra interessante
bisognerebbe capire un paio di cose
se si può attivare per i già clienti Kena (ad es. io ho ancora la SIM acquistata l'anno scorso, ma con l'offerta timvision disattivata a giugno e la SIM è rimasta attiva ma non è in uso)
Se magari fosse possibile attivarla su una sim già esistente (ma presumo di no)

Ciao,
se si può attivare per i già clienti Kena (ad es. io ho ancora la SIM acquistata l'anno scorso, ma con l'offerta timvision disattivata a giugno)

ci ho provato ma a me sulla sim dello scorso anno non fa fare nulla

puoi provare a sentire in chat se esiste ancora con 'umani' visto che ormai bottizzano tutti
Si, però meglio avere feedback da altri utenti qui. Giusto per capire se è un problema mio o generale.

Comunque con la la videoidentificazione decide tu il giorno in cui vuoi attivarla.

Quindi puoi ordinare adesso e attivarla successivamente

Ciao,
se si può attivare per i già clienti Kena (ad es. io ho ancora la SIM acquistata l'anno scorso, ma con l'offerta timvision disattivata a giugno e la SIM è rimasta attiva ma non è in uso)

Ho appena chiamato il servizio clienti e letto tutta la promo, si può attivare solo su una nuova scheda!

Si, però meglio avere feedback da altri utenti qui. Giusto per capire se è un problema mio o generale.

Comunque con la la videoidentificazione decide tu il giorno in cui vuoi attivarla.

Quindi puoi ordinare adesso e attivarla successivamente

ah non sapevo. Lo scorso anno ho fatto tramite corriere perche' avevo dubbi sul funzionamento della videoidentificazione.. mo' ci penso :)

Grazie! Ottima notizia, più tardi faccio l'attivazione, sperando di non incappare in errori e robe simili.
Fate sapere. Grazie

Comunque su PayPal mi ritrovo come pagamento automatico kena di oggi, però non penso che sia andato a buon fine l'ordine visto che non mi sono stati scalati i 2 centesimi richiesti per attivarla

Offerta interessante per chi gradisce anche gli altri contenuti, a conti fatti per chi vuole solo le partite e non gli interessa nulla di infinity e timvision, il risparmio non è un granché, con il fatto di avere tim/kena in mezzo. Non la farò, attendo eventuali proposte dazn.

Fate sapere. Grazie

Comunque su PayPal mi ritrovo come pagamento automatico kena di oggi, però non penso che sia andato a buon fine l'ordine visto che non mi sono stati scalati i 2 centesimi richiesti per attivarla

ho provato a fare direttamente su carta ma mi da un errore generico... che barba:eusa_wall:

Eh ti pareva che andava tutto liscio.

Ora provo a segnalare la cosa in chat sperando che serva a qualcosa

Ma scusate è scritto chiaramente, GRATIS FINO AL 31/08 quindi che l’attivo oggi o il 2 agosto non cambia nulla….e non regge neanche il discorso del 27 per stare entro la fine del campionato. Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti siete mitici

Nel prossimo fine settimana andrò in un centro kena e attiverò questa offerta e disattivero SIM dell'anno scorso!

Attivo il 27 agosto, poi promozione si attiva il 27 aprile e vedo fino al 26 maggio?

Ultima modifica:
Ma scusate è scritto chiaramente, GRATIS FINO AL 31/08 quindi che l’attivo oggi o il 2 agosto non cambia nulla….e non regge neanche il discorso del 27 per stare entro la fine del campionato. Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti siete mitici
Cambia perché attivazione fa da giorno di prelievo. L'anno scorso attivai l'offerta l'11 agosto e ogni 11 del mese mi prelevavano i soldi

Indietro
Alto Basso