In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

al 3 mancato rinnovo l'offerta kena timvison si disattiva automaticamente e per sempre. Controlla su app o web MyKena se e' gia stata disattivata.
In ogni caso ora pagheresti 29.99 (forse ti avanza ancora un mese a 19)
il plus con kena non si puo' attivare

ti conviene abbandonare l'offerta dello scorso anno e riattivare quella di quest'anno 1 mese gratis,4 mesi a 24.99 poi 29.99, e'la soluzione piu' economica possibile

Grazie mille per il consiglio.
Ma posso abbandonare l'offerta dello scorso anno e farne una nuova sempre a nome mio?
E soprattutto con Kena si può avere dazn plus?
Grazie 🙏

Ma posso abbandonare l'offerta dello scorso anno e farne una nuova sempre a nome mio?
Grazie

no come scritto prima niente PLUS non kena. Se vuoi il plus devi fare direttamente con TIM (e c'e' il suo thread specifico qui sul forum)
si puoi attivarne un'altra sempre a tuo nome qui dentro abbiamo fatto tutti cosi

Ma domattina non ripartire con la stessa domanda !!! :D :D
Bisogna essere costanti, domattina stessa domanda e stessa girandola di risposte. scherzo ovviamente. È davvero tutto più chiaro e vi ringrazio molto per la pazienza. Ormai il dado è tratto, aspettiamo questa benedetta sim e speriamo vada tutto a dama con la videoidentificazione e attivazioni varie.

al 3 mancato rinnovo l'offerta kena timvison si disattiva automaticamente e per sempre. Controlla su app o web MyKena se e' gia stata disattivata.

ti conviene abbandonare l'offerta dello scorso anno e riattivare quella di quest'anno 1 mese gratis,4 mesi a 24.99 poi 29.99, e'la soluzione piu' economica possibile

Gratis fino al 31 agosto, 4 mesi a 19.99 (e NON 24.99), infine 29.99€.

aspetto oggi e vediamo al massimo domani ritorno in negozio

@markamor tutto risolto ho scritto su facebook a kena mi hanno rimandato il link per l'autorizzazione del centesimo ho compilato tutti i dati e dopo poco mi sono arrivati i link per l'attivazione di dazn infinity :)

Grazie

Se vuoi usufruire della nuova offerta devi attivare una nuova sim, è la stessa procedura dell'anno scorso più la videoindentificazione (invece che fotocopia al corriere) . La vecchia offerta la puoi abbandonarla definitivamente. Abbiamo fatto tutti così.

Ragazzi la butto la'..., Kena non ha il piano PLUS e ok... ma volendo si possono fare 2 sim (quindi 2 offerte Kena) e se ho fatto bene i conti si verrebbe a pagare anche di meno? Con il vantaggio della Champions e di poter disdire senza penali. E' corretto? Mi confermate?

Se vuoi usufruire della nuova offerta devi attivare una nuova sim, è la stessa procedura dell'anno scorso più la videoindentificazione (invece che fotocopia al corriere) . La vecchia offerta la puoi abbandonarla definitivamente. Abbiamo fatto tutti così.

Ragazzi la butto la'..., Kena non ha il piano PLUS e ok... ma volendo si possono fare 2 sim (quindi 2 offerte Kena) e se ho fatto bene i conti si verrebbe a pagare anche di meno? Con il vantaggio della Champions e di poter disdire senza penali. E' corretto? Mi confermate?
Certamente puoi fare 2 abbonamenti, come avere il plus steccato in due, con due visioni indipendenti, senza la criticità di un plus diretto dazn che potrebbe talvolta dare degli errori di troppe visioni contemporanee. Avresti la Champions di infinity. Il ragionamento è giusto. È chiaro, ti fai due conti e vedi, puoi disdire quando vuoi.

Io personalmente niente, ma è indispensabile per ricevere i link per attivare dazn.

Comunque volendo si può sfruttare per chiamate a consumo o arrivare opzioni extra come la 200 giga a 1.99
Sono opzioni una tantum? Oppure si può avere un bundle dati mensile a quel prezzo?

La prima promo era così, ora sono 4 mesi a € 19,99/mese.

Chiamando il servizio clienti kena la voce guida dice: 2 mesi gratis, 3 mesi a 19.99 e poi a 29.99. strano....

Cosa ve ne fate di queste Sim Kena?

Io l'ho usata solo per ricevere i 3 sms e attivare le offerte... :laughing7:

Chiamando il servizio clienti kena la voce guida dice: 2 mesi gratis, 3 mesi a 19.99 e poi a 29.99. strano....

Sul contratto arrivato in email leggo:

Promozione
Il costo dell’Offerta è in promozione a 0€/mese fino al 31/08/2023, poi 19,99€/mese per 4 mesi, poi
29,99€/mese e il costo di Attivazione è GRATIS.

Quindi se il rinnovo cade a fine agosto, si avrà anche settembre gratis.
Inoltre, quando si attiva l'offerta, arriva l'SMS: 1° rinnovo a 0 €, i successivi 4 rinnovi a 19,99 €, poi 29,99 €

Idem, ordine fatto di Sabato 22 pomeriggio e la sim ancora non è arrivata.
Sabato e domenica non li contare, si parte dal 24, giorno in cui l'ordine viene considerato e preso in carico, il conteggio dei 9 giorni lavorativi (che si prende kena come limite per la consegna) parte dal 25 compreso (spediscono dopo 24 ore dall'ordine).

Fonte operatore servizio clienti Kena, da me contattato per avere notizie sulla spedizione.

Non riesco a cambiare il metodo di pagamento per la ricarica automatica, dall'area clienti appare questo messaggio: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM. Ricarica subito la tua SIM e poi procedi con la modifica.

Comunque sulla sim il credito è di 0,01€. Qualcuno è riuscito a cambiare il metodo di pagamento?

Indietro
Alto Basso