In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

sim arrivata e video identificazione fatta in una mezz'ora

dopo pranzo controllo se si è attivato

Fatta la video identificazione stamattina, già dopo una mezzoretta erano arrivati gli sms con i codici per attivare i vari servizi.

Aggiornamento: oggi, dopo 4 giorni dall'attivazione della sim, a seguito della segnalazione aperta venerdì scorso mi hanno finalmente attivato l'opzione KENA TIMVISION ESTATE PROMO ed ho ricevuto gli sms con i tre link per attivare DAZN, INFINITY e TIMVISION. Temevo di perdere la promo dei 2 rinnovi gratis ed invece me l'hanno attivata giusto in tempo... tutto bene quel che finisce bene ma quest'anno mi hanno fatto penare un po' :wave:

Riesci ad accedere all'area riservata?
Io ho fatto la registrazione di DAZN, INFINITY e TIMVISION, ma non riesco la mia area riservata è in continuo caricamento e si intravede "Nessuna offerta attiva".

Io pure, invece sulla nuova sim tutto ok.

Confermo che anche con un'altra sim su cui avevo attiva l'offerta dell'anno scorso, mentre fino a pochi istanti prima della cessazione dell'offerta (richiesta sollecitando l'assistenza Kena ed espletata nel giro di 10 minuti) l'area riservata era perfettamente accessibile, non appena l'offerta è stata cessata l'area riservata è rimasta bloccata con una k che continua a girare, nonostante tutti i dati della sim siano visibili in trasparenza.

Idem, quindi siamo già in 3 a conferma che il problema è iniziato con l'invio della disdetta.

ordine fatto il 24, ancora devo ricevere sim

laltro lo feci il 18 e subito arrivoò--- inoltre hanno stornato un centesimo a una (forse entambe le carte) con cui feci ordine,: è normale?

Riesci ad accedere all'area riservata?
Io ho fatto la registrazione di DAZN, INFINITY e TIMVISION, ma non riesco la mia area riservata è in continuo caricamento e si intravede "Nessuna offerta attiva".

Sì dopo che si è attivata finalmente l'opzione. Prima anche a me dava problemi e rimaneva in continuo caricamento. Hai provato tramite app? Con quella non ho mai avuto problemi di accesso

ordine fatto il 24, ancora devo ricevere sim

laltro lo feci il 18 e subito arrivoò--- inoltre hanno stornato un centesimo a una (forse entambe le carte) con cui feci ordine,: è normale?

Sì, purtroppo è normale. C'è anche chi aveva prenotato giorni prima rispetto a te e sta ancora aspettando...

Io ho inserito la richiesta il 21/7 alle 6 di mattina e ancora non ho ricevuto nulla.
Arriva per posta normale o corriere?

Buongiorno, venerdì sono andato in un centro Kena e ho attivato la promo. Pensavo di averla attivata, ma non avevo ricevuto sms di pagamento del centesimo e quindi la sim è andata bruciata, ma questo lo scoperto solo oggi dopo aver effettuato più di dieci chiamate al 181. Il call center mi ha spiegato che quando non si riceve sms di pagamento bisogna chiederlo entro 24 ore, altrimenti la sim non è più attivabile.
Ora sono in vacanza e lo stesso negozio gentilissimo mi ha attivato un'altra scheda. E' andato tutto bene, poiché ho ricevuto il pagamento, ma non essendo la sim in mio possesso non posso attivare DAZN, ma la promo risulta regolarmente attivata.
Quindi attenzione al pagamento di 0,01€ , altrimenti la promo non viene attivata.
Adesso spero di non avere altre sorprese e di poter inserire la sim dopo il 20 agosto senza problemi, ricevendo i famosi link per DAZN.

Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?

Ciao,
Stesso problema.
Tu hai risolto ?
Ad ora io non ho avuto nessun contatto a seguito della segnalazione.

nel sms ricevuto, cosi recita:
"kena timvision estate promo è attiva!hai 1gb al costo di 0,00E i.i. per i primi 1 rinnovi, 19,99e i.i. per i successivi 4 rinnovi, e poi 29,99E per ogni mese i.i. con rinnovo automatico."Poi Info etc.etc
è corretto?

Ultima modifica:
Cosa non ti è chiaro in particolare?

Ti faccio un esempio pratico:

Mettiamo caso che hai l'offerta in sospensione dal 15 luglio perché non ci sono i soldi per coprire il rinnovo dell'offerta o hai bloccato il pagamento automatico su PayPal.

Se ricarichi il 1 agosto, i successivi rinnovi saranno sempre il 1 del mese.

Una volta riattivata l'offerta vai su mykena e cambia il metodo di pagamento all'autoricarica mettendo di nuovo il tuo account PayPal.

Quindi facendo un esempio pratico per coprire tutto il campionato attivando dopo il 31/07, bisogna fare così:
-attivare il 4 agosto
-bloccare pagamento
-riattivare il 16/9
-bloccare pagamento
-riattivare il 22/10
-bloccare pagamento il 22/03
-riattivarlo il 30/03

Così facendo si avrebbe
16/09 20€
22/10 20€
22/11 20€
22/12 20€
22/01 30€
22/02 30€
30/03 30€
30/04 30€

Totale 200€

E' corretto?

Quindi facendo un esempio pratico per coprire tutto il campionato attivando dopo il 31/07, bisogna fare così:
-attivare il 4 agosto
-bloccare pagamento
-riattivare il 16/9
-bloccare pagamento
-riattivare il 22/10
-bloccare pagamento il 22/03
-riattivarlo il 30/03

Così facendo si avrebbe
16/09 20€
22/10 20€
22/11 20€
22/12 20€
22/01 30€
22/02 30€
30/03 30€
30/04 30€

Totale 200€

E' corretto?
Si, però troppi blocchi. Meglio se l'attivi il 19 agosto con solo 1 blocco e stai sempre nei 200€

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7736992

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso